La ricerca ha trovato 2609 risultati

da pietro17
sab dic 29, 2012 9:16 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Visita presso la C.M.O.
Risposte: 13
Visite : 2231

Re: Visita presso la C.M.O.

Buongiorno a tutti e un augurio di buone feste. Scusate, vorrei porvi un quesito, in caso di riforma da parte della cmo, il relativo verbale va portato in ufficio della Compagnia per iniziare la pratica per la pensione giusto? la domanda di pensione dove va portata all'inps della provincia dove uno...
da pietro17
sab dic 29, 2012 7:45 am
Argomento: Visita presso la C.M.O.
Risposte: 13
Visite : 2231

Re: Visita presso la C.M.O.

Salve a tutti , per prima cosa un Augurio di fine anno e inizio 2013 che speriamo sia meglio di questo. Vi chiedo a chi ne sa più di me : Visita medica presso la C.M.O. (mettiamo per ipotesi il 20.01.2013) se dopo aver effettuata tale visita medica e la commissione esprime parere di riforma (non id...
da pietro17
sab dic 29, 2012 7:32 am
Argomento: equo indennizzo
Risposte: 30
Visite : 3654

Re: equo indennizzo

stamattina ho avuto la bella sorpresa sul mio conto corrente dell’equo indennizzo , non dico la cifra perche mi vergogno davanti a quelle persone che prendono una miseria . posso dirvi solo che sicuramente sono stato incorporato in quelli prima del 1995 . Una semplice domanda . Appena ho la PPO sic...
da pietro17
gio dic 20, 2012 10:04 pm
Argomento: fare causa di servizio dopo 22 anni
Risposte: 3
Visite : 915

Re: fare causa di servizio dopo 22 anni

entro sei mesi va fatta solo ed esclusivamente ai fini dell'equo indennizzo. che io sappia, comunque, entro massimo 10 anni va presentata la domanda per il riconoscimento, altrimenti è come se fosse prescritta. questo mi è stato riferito in quanto anche io ho lasciato trascorrere i 10 anni. Mi spiac...
da pietro17
mar dic 11, 2012 11:12 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: concussione
Risposte: 2
Visite : 311

Re: concussione

Scusa tanto se mi permetto di esprimere un parere nel forum dell'Avv. Anche io sono un ex "caino" che vuole dirti, solo TU sai come sono andate realmente le cose. Se ritieni di non aver commesso nulla, devi andare avanti, anche di fronte al Padreterno, altrimenti patteggia e, un po', ........ vergog...
da pietro17
gio nov 29, 2012 5:20 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: pensione privilegiata
Risposte: 9
Visite : 5653

Re: pensione privilegiata

Ringrazio tantissimo per la risposta ma ti confermo che la pp, allo stato, non la percepisco.
Mannaggia a quando sarà che dovrò anche restituire l'E.I. :evil: :evil: :evil:
da pietro17
mer nov 28, 2012 12:42 am

all'atto del congedo, paramentro 135 M.a.- La cmo, nel verbale ha indicato la pp di 5 cat. per 4 anni ma il mio com gen non la conteggia ancora fino a quando non verrò sottoposto a visita per la conferma. Cosa che dovrebbe avvenire a breve in quanto il T.l.a dal quale dipendo ha già interessato l'os...
da pietro17
mar nov 27, 2012 12:25 pm

Grazie per il tuo intervento.
Non c'è nessun errore di battitura, purtroppo, in quanto ho fattu un copia incolla dal cedolino della pensione presente sul sito INPS ex Inpdap.
Grazie ancora per quanto hai postato così chiederò chiarimenti.
da pietro17
mar nov 27, 2012 5:13 am

Innanzitutto ti ringrazio della tua risposta. i dati che tu mi chiedi sono: PAL 28.124,28 ALI.MAX 38,00 ALI.MED 25,80 TREDICESIMA NETTA 1.453,09 PENSIONE MENSILE LORDA : 2.343,69 ASSEGNO AL NUCLEO FAMILIARE : 22,92 Per quanto concerne la p.p., al momento della riforma, mi è stata concessa di 5^ cat ...
da pietro17
lun nov 26, 2012 1:22 pm

pensione privilegiata

Innanzitutto Buongiorno. Apro una nuova discussione in quanto, da una ricerca effettuata, non sono riuscito ad ottenere risposte ai miei interrogativi; pronto anche a prendermi i cazz....ni da Gino 59, Lino & co. Passiamo al mio dubbio. Sono un ispett. della g. di f. in congedo per riforma per patol...
da pietro17
ven nov 23, 2012 8:20 am
Argomento: Pagamento licenza ordinaria
Risposte: 1
Visite : 1060

Re: Pagamento licenza ordinaria

Il pagamento della licenza ordinaria, è previsto, solo ed esclusivamente in caso di riforma. Nel tyo caso di specie, invece, nell'ipotesi che a gennaio 2013 la Cmo ti faccia idoneo, la prima cosa che ti obbligheranno a fare è la fruizione della licenza vecchia.
Spero di essere stato d'aiuto.
da pietro17
mer nov 21, 2012 12:03 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: tempi di erogazione pensione privilegiata
Risposte: 27
Visite : 33871

Re: tempi di erogazione pensione privilegiata

Caro Penta Romolo. Provo a risponderti io anche se non sono ps ma ex g di f. Sono stato riformato nel mese di aprile 2009 per patologia si dipendente. Ora, la stessa, si è aggravata ed io ho presentato domanda di aggravamento, usando gli stessi modelli di quando ero in servizio ed indirizzandola al ...
da pietro17
ven nov 16, 2012 5:14 am
Argomento: Avvio riconoscimento causa di servizio dopo i sei mesi
Risposte: 4
Visite : 1181

Re: Avvio riconoscimento causa di servizio dopo i sei mesi

Scusate se mi intrometto nel forum dell'Avv. Penso che la domanda per il riconoscimento della causa di servizio, atteso quanto pronunciato dalla procura della Repubblica, la puoi presentare regolarmente, non tanto per il discorso dei sei mesi (che quelli ti danno il diritto di percepire l'Equo Inden...
da pietro17
mer ott 24, 2012 4:11 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Vi aggiorno
Risposte: 6
Visite : 1559

Re: Vi aggiorno

Scusa Denise, da quello che capisco, sembra che la tua pensione sia di € 1385.19 alla quale, comunque, devi sommare l'importo di € 316.00 quale rata del piccolo prestito in corso con l'INPDAP ed in scadenza a settembre 2013. Pertanto, a regime, (ottobre 2013) ti verrà accreditato, mensilmente, l'imp...
da pietro17
mer ott 24, 2012 4:00 am
Argomento: tempistica pagamento equoindennizzo
Risposte: 4
Visite : 574

Re: tempistica pagamento equoindennizzo

Da come hai esposto il quesito, sembra che l'iscrizione a tabella A, è avvenuta solo nell'anno 2008 per una patologia. Se le precedenti, non erano meritorie di alcuna iscrizione tabellare, per quelle non spetta alcun E.I. e, pertanto, il conteggio del tempo di attesa, deve essere fatto a partire dal...