La ricerca ha trovato 2609 risultati

da pietro17
sab gen 19, 2013 7:01 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: interdipendenza causa serv x stress post traum
Risposte: 14
Visite : 3002

Re: interdipendenza causa serv x stress post traum

Caro franruggi, l'ho reinviata ora.

Saluti
da pietro17
sab gen 19, 2013 9:05 am
Argomento: interdipendenza causa serv x stress post traum
Risposte: 14
Visite : 3002

Re: interdipendenza causa serv x stress post traum

cari colleghi, in particolare mandarino lory 61 gino 59 e perdonatemi se non ricordo i vs nomi, e di tutti gli altri colleghi che vorranno aiutarmi in questa ardua impresa. app sc cc in malattia da infortunio in itinere da maggio 2012 ed fin ora ho subito 2 interventi chirurg per vari trauma ed in ...
da pietro17
mer gen 16, 2013 9:21 pm
Argomento: E' POSSIBILE PRESENTARE DOMANDA DI AGGRAVAMENTO?
Risposte: 5
Visite : 1577

Re: E' POSSIBILE PRESENTARE DOMANDA DI AGGRAVAMENTO?

Buonasera a tutti!!! nel 2010 presentai domanda di aggravamento e non mi e' stato riconosciuto dalla C.M.O. . In questi giorni ho fatto una nuova R.M. e la situazione e peggiorata di molto. DOMANDA: si puo' ripresentare una nuova domanda di aggravamento, per la stessa patologia del 2010? Vi ringraz...
da pietro17
mar gen 15, 2013 10:30 am
Argomento: Servizio prestato in frontiera
Risposte: 9
Visite : 1698

Re: Servizio prestato in frontiera

Ciao Pietro, anche io, ho prestato servizio in zona di confine ex jugolsavia e precisamente dal 1982 al 1991. Nel 2010, venivo riformato con 28 anni e due mesi. A conti fatti, con le maggiorazioni della zona di confine, e gli abbuoni, al 31/12/1995, avevo 17 anni e 11 mesi. Dal prossimo mese di Feb...
da pietro17
sab gen 12, 2013 6:11 pm
Argomento: detrazioni spese mediche anno 2012
Risposte: 3
Visite : 1364

Re: detrazioni spese mediche anno 2012

Salute a tutti, volevo chiedervi un chiarimento in base al rimborso della spese sanitarie, in quanto io quando ero in servizio facevo la domanda online a gennaio e mi venivano rimborsate a febbraio. Da quest' anno sono in pensione e nn ho mia presentato il 730 in quanto nn ho niente da dichiarare, ...
da pietro17
sab gen 12, 2013 6:03 pm

Caro Gino 59, tu dici: """"" ...Dal 1983 al 31.12.1995= AA 12, anche quanto dovremmo conteggiare 1/3, avrai altri 4AA che in aggiunta ai 12 anni = AA16 e non arrivi al retributivo.- """"" Se fosse arruolamento 01.01.83 o mesi similari? al 31.12.1995, avrebbe quasi 13 anni. Il "1/3" che tu indichi, a...
da pietro17
sab gen 12, 2013 1:18 pm

Buongiorno ho cercato nei vari forum e non sono riuscito (per colpa mia sicuramente) a trovare risposta. Sono un Brigadiere dei Carabinieri ed a inizio carriera ho svolto servizio al confine con la ex jugoslavia, poi sono stato trasferito in veneto e li' ho fatto domanda di riscatto dei precitati a...
da pietro17
ven gen 11, 2013 10:40 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: INSOLITA PRASSI DEL "TESTIMONE"
Risposte: 3
Visite : 716

Re: INSOLITA PRASSI DEL "TESTIMONE"

In quel caso, tu presentati con un registratore. sicuramente non farai errori di trascrizione.
da pietro17
ven gen 11, 2013 10:39 pm
Argomento: Stato d'ansia
Risposte: 2
Visite : 3210

Re: Stato d'ansia

Scusa se mi intrometto. Se fai una semplice ricera nei vari forum, trovi molti casi che possono chiarire i tuoi dubbi. Comunque sia, alla fine di tutto, penso che: 1. le domande circa il riconoscimento è megli porle ad un medico; 2. per i conteggi, rivolgiti ad un sindacato collegato ad inpdap. Cord...
da pietro17
ven gen 11, 2013 7:48 am
Argomento: Visita CMO dopo il riposo medico - INTEGRAZIONE
Risposte: 5
Visite : 863

Re: Visita CMO dopo il riposo medico - INTEGRAZIONE

e chiederlo al medico?????
da pietro17
ven gen 04, 2013 8:53 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Aspettativa per malattia e congedo ordinario
Risposte: 7
Visite : 5608

Re: Aspettativa per malattia e congedo ordinario

Certo che sì. Nel mio caso, assente da dicembre 2007 ad aprile 2009, per malattia (quindi in aspettativa) ho regolarmente maturato i giorni di l.o. che, successivamente, mi sono stati monetizzati. Penso che, allo stato delle cose, non sia cambiato nulla.
Un saluto.
da pietro17
mar gen 01, 2013 1:06 pm
Argomento: contrabbando depenalizzato
Risposte: 8
Visite : 2629

Re: contrabbando depenalizzato

nel senso che se si viene condannati per contrabbando, nei limiti del depenalizzato (multa amministrativa)e quindi non nel penale, potrebbero o ci sono sanzioni di stato (sospensine, destituzione) o di corpo (CDR ...)? Da quello che scrivi, mi permetto di dire che non hai le idee molto chiare (di q...
da pietro17
lun dic 31, 2012 7:05 am
Argomento: Visita presso la C.M.O.
Risposte: 13
Visite : 2231

Re: Visita presso la C.M.O.

Generalmente (purtroppo) ogni Comando di appartenenza ha una procedura diversa (fà pure rima). Per quanto riguarda l'Arma il Comando che la riceve la invia al CNA di Chieti che la elabora inviando alla competente sede INPDAP ora INPS, il famigerato modello PA04, dal quale viene fuori la P.A.L. (pen...
da pietro17
dom dic 30, 2012 9:42 pm
Argomento: contrabbando depenalizzato
Risposte: 8
Visite : 2629

Re: contrabbando depenalizzato

Nel limite della Privacy, o di quanto vuoi far sapere, potresti essere più esplicito???
da pietro17
dom dic 30, 2012 9:39 pm
Argomento: Visita presso la C.M.O.
Risposte: 13
Visite : 2231

Re: Visita presso la C.M.O.

Ti parlo per la mia esperienza diretta G. di F., aprile 2009, riformato. Il successivo giorno, sono addirittura venuti a casa mia a ritirare il verbale di riforma, così predisponevano tutte le domande necessarie. Io, personalmente, non ho consegnato nulla in altri uffici. Le uniche domande che ho pr...