La ricerca ha trovato 481 risultati

da spartagus
mar ago 02, 2016 8:52 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Se può essere d'aiuto
Risposte: 35
Visite : 5351

Re: Se può essere d'aiuto

Grazie per il consiglio ma come hai detto tu la materia e complicato provero a fare come hai detto tu ciao grazie
da spartagus
lun ago 01, 2016 9:30 am

Be dopo tutto questi consigli ti faccio i miei migliori Auguri per poter risolvere nei migliori dei modi la tua situazione, all'epoca quando transitai non avevo ancora riconosciuta la causa di servizio e di fatto non ptevo chiedere la PPO, quando a marzo del 2009 mi riformarono per la seconda volta ...
da spartagus
dom lug 31, 2016 9:07 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: aggravamento causa di servizio
Risposte: 15
Visite : 2220

Re: aggravamento causa di servizio

Bene,però come la mettono con l'equoindenizzo? devono restituirlo,ti allego a te ed altri colleghi la risposta che ha dato la cmo di roma per la mia interdpendenza che adesso e presso il cdv, il comitato gli ha domandato alla cmo di roma se esiste correlazione etiopatogenitica per interdipendenza tr...
da spartagus
dom lug 31, 2016 7:35 pm

Grazie per i consigli appassionati, purtroppo alle volte esistono persone che forse della vita militare non hanno capito niente, come me, il mio dubbio e/o necessità non è ritardare l’iter del transito più a lungo possibile, ma, nel limite del possibile, conoscere i contro del transito, Esempio: i ...
da spartagus
dom lug 31, 2016 7:09 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: aggravamento causa di servizio
Risposte: 15
Visite : 2220

Re: aggravamento causa di servizio

Ciao Zenmok, precisiamo e non mettiamo in ansia i colleghi,io ne capisco meno di te,però mi sono informato ed amchio avevo la stessa paura ho domandato ad una persona conoscente del comitato di verifica per le cause di servizio in quando io ho presentao una interdipendenza per trapianto di fegato, l...
da spartagus
dom lug 31, 2016 10:25 am

Ciao giuseppe 2004 ma ci pensi ancora con 34 + 5 i pensi ancora scappa vai via,te lo dice uno he con 26 anni di servizio e passato nei ruoli civili, e ho fatto 4anni tra convalescenza e servizio scappa fatti fare i conteggi dal buon gino e da Lino e scappa,perchè se hai una causa di servizio, e dovr...
da spartagus
sab lug 30, 2016 6:58 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Invito CMO vittime del dovere
Risposte: 112
Visite : 11023

Re: Invito CMO vittime del dovere

max23 ha scritto:salve ragazzi, vi chiedo se avete informazioni sulla commissione vdd che non si riunisce da tempo...
di Roma...
saluti max
Chiama alla segreteria e ti diranno il motivo
da spartagus
sab lug 30, 2016 10:25 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: ASL / CMO
Risposte: 10
Visite : 1482

Re: ASL / CMO

Bene se e cosi le visite per le vittime del dovere si passeranno presso le ASL ottimo speriamo bene
da spartagus
ven lug 29, 2016 10:23 am
Argomento: Quesito : interdipendenza e privilegiata
Risposte: 47
Visite : 5341

Re: Quesito : interdipendenza e privilegiata

===qui siamo "polizia penitenziaria" previmil cosa c'entra? Scusa Lino s eun appartenete della polizia penitenziaria non sa a chi deve rivolgersi io ho comesso uno sbaglio pensavo che le pratice del collega penitenziario si inviano al ministero della difesa hai raggione non ho riflettuto il collega...
da spartagus
gio lug 28, 2016 7:25 pm

Ma susa massive questi numeri che ti ha passato LIno te li ho dato io alcuni giorni e fa e ti hanno detto che loro non hanno ancora nulla all'ora secondo me dovresti chiamare alla tua ex sede di lavoro e farti dire da loro a quale ministero e stata inviata la tua pratica dovrebbe essere il ministero...
da spartagus
gio lug 28, 2016 1:30 pm

===qui siamo "polizia penitenziaria" previmil cosa c'entra? Scusa Lino s eun appartenete della polizia penitenziaria non sa a chi deve rivolgersi io ho comesso uno sbaglio pensavo che le pratice del collega penitenziario si inviano al ministero della difesa hai raggione non ho riflettuto il collega...
da spartagus
ven lug 22, 2016 9:31 pm

Massive inviolo a questo indirizzo 2 reparto 7^ 2 sezione
al capo della divisione Direzione Generale dell a Prevza Militare e della Leva
V.le dell'esercito 186 previmil@postecert.difesa.it
auguri
da spartagus
ven lug 22, 2016 12:09 pm

La Direzione Generale per il Personale Militare (PERSOMIL), dal 1° giugno 2013 ha assunto l'attuale configurazione ordinativa, disposta dal Decreto del Ministro della Difesa 16 gennaio 2013, e amministra il personale militare nelle seguenti materie: reclutamento e disciplina (I Reparto); stato giur...
da spartagus
ven lug 22, 2016 12:08 pm

La Direzione Generale per il Personale Militare (PERSOMIL), dal 1° giugno 2013 ha assunto l'attuale configurazione ordinativa, disposta dal Decreto del Ministro della Difesa 16 gennaio 2013, e amministra il personale militare nelle seguenti materie: reclutamento e disciplina (I Reparto); stato giuri...
da spartagus
ven lug 22, 2016 12:04 pm

massive ha scritto:Nel ringraziarti, ti chiedo gentilmente anche il n.della difesa.
B.s. Spartagus
ok me te lo invio