La ricerca ha trovato 481 risultati

da spartagus
ven ago 05, 2016 7:43 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Se può essere d'aiuto
Risposte: 35
Visite : 5219

Re: Se può essere d'aiuto

RAMBO ha scritto:La pensione privilegiata e' un diritto imprescrittibile per gli appartenenti al comparto difesa e sicurezza. Per il restante personale e' stata abrogata gia' da qualche anno. Quindi i cavilli e i tecnicismi specifici non sono materia semplice.
Ciao Rambo
Ne so qualcosa io
da spartagus
ven ago 05, 2016 7:37 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Invito CMO vittime del dovere
Risposte: 112
Visite : 10696

Re: Invito CMO vittime del dovere

avt8 e stato un piacere averti conosciuto, e non ti ho fatto perdere tempo anche perchè, se tu sei su questo forum vuol dire che tu ci sei e ti piacere rispondere e poi questo forum non e un ufficio di qualche avvocato che devi pagare la consulenza e con questo voglio dire che io non ho abusato e ti...
da spartagus
ven ago 05, 2016 6:55 pm

Sono d'accordo con Christian bisogna rispettare i colleghi non farli cadere in ancoscia, io lo dico appertamente e non ho peli sulla lingua alcune volte non sono diplomatico lo sò , pero la persona di cui stiamo parlando si tira da solo le antipatie di questo forum, io ho grande rispetto per le pers...
da spartagus
ven ago 05, 2016 12:46 pm

Grande Christian ottima lezione di tecnologia
da spartagus
ven ago 05, 2016 12:58 am

[quote="spartagus"]Ha ecco ci si diverte be all'ora e una persona poco serie e penserò bene di cancellarlo come amico anche su facebook,invece di dare una mano mette nello sconforto a molti colleghi , pensavo che ra un po serio però mi devo ricredere E mi sorge anche un dubbio se fa questo potrebbe ...
da spartagus
ven ago 05, 2016 12:54 am

Ha ecco ci si diverte be all'ora e una persona poco serie e penserò bene di cancellarlo come amico anche su facebook,invece di dare una mano mette nello sconforto a molti colleghi , pensavo che ra un po serio però mi devo ricredere buona notte
da spartagus
mer ago 03, 2016 9:00 pm

Ciao Ciro 49, all'ora mò ti spiego,la prefettura tramite il ministero degli interni mi invia alla CMO di roma,la cmo di roma mi chiede il foglio matricolare, vedevo il foglio matricolare e mi dicono che secondo la circolare interna della difesa io non entro nella categoria vittime del dovere senza n...
da spartagus
mer ago 03, 2016 7:24 pm

ciro49 ha scritto:Ci sono tutti gli strumenti per obbligare sia il ministério che la cmo a sottoporre a visita médica.il collega.
Basta solo saperli idade come previsto Dalla legge.
Ciao Ciro 49, fammi saper quali sono questi strumenti che sono interessato anchio grazie.
da spartagus
mer ago 03, 2016 10:40 am

Cristian abbiamo un estate bollente ma comabattero Hasta La Victoria E se le l'estate si fa troppo bollente, tu che puoi, fai due tuffi in piscina e vedrai che riprendi fiato... hahaha... Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Tranqui che mi sacrifichero per i tutta la famiglia di GrNet ahha...
da spartagus
mer ago 03, 2016 10:08 am

Cristian abbiamo un estate bollente ma comabattero Hasta La Victoria
da spartagus
mer ago 03, 2016 8:31 am

Ciao Pietro 17,il nostro amico Cristian e in gamba.
da spartagus
mar ago 02, 2016 9:11 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cause di servizio per i CC non più gestite da PREVIMIL.....
Risposte: 22
Visite : 4243

Re: Cause di servizio per i CC non più gestite da PREVIMIL..

Christian non penso che il Comando generale potrebbe sostituire il Comitato di verifica, solo che visto che il ministero della difesa per una pratica ci mette molto tempo prima di evaderla e poi le perdono riccordati della mia interdipendenza se non chiamavo la cmo di roma e il maresciallo della cmo...
da spartagus
mar ago 02, 2016 6:50 pm
Argomento: Detassazione Pensione Itliana per residenti all'Estero
Risposte: 480
Visite : 65951

Re: Detassazione Pensione Itliana per residenti all'Estero

Domandona! Una volta iscritto all'AIre e consegnato all'INPS tutti i moduli compresa la certificazione dell'agenzia delle entrate straniera che provedera alla tassazione e n. di conto corrente estero dove versare la pensione (detassata) quanto tempo passa per riceverla all'estero? qualcuno lo sa? A...
da spartagus
mar ago 02, 2016 6:48 pm
Argomento: Cause di servizio per i CC non più gestite da PREVIMIL.....
Risposte: 22
Visite : 4243

Re: Cause di servizio per i CC non più gestite da PREVIMIL..

Io ho letto alcuni mesi fà una notizia che il Comandante Generale aveva fatto una proposta al ministro della difesa di valutare presso il comando generale le cause di servizio dei Carabinieri, ma oltre a questo non ho letto più nulla.
da spartagus
mar ago 02, 2016 9:13 am

L'unico problema che in italia tra cani e cani non si mordono, se eravamo in un'altro paese più civile questi signori la pagavano.