La ricerca ha trovato 481 risultati

da spartagus
mar ago 09, 2016 8:09 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Approvato disegno di legge promozione di merito per lungo se
Risposte: 48
Visite : 8688

Re: Approvato disegno di legge promozione di merito per lung

E poi, per concludere: la promozione arriva dietro la presentazione di una domanda. Chi è interessato è libero di farla: chi ritiene sia una "buffonata" non la faccia. Amen. Scusa umtambor, non velevo certamente offendere rispetto il pensiero altrui e tanto di capello,anche se a domanda io onostest...
da spartagus
mar ago 09, 2016 12:46 pm

Ciao Penultimo sono d'accordo i migliori riconoscimenti sono da parte dei civili dove hai svolto il servizio, puoi essere ufficiale Maresciallo Appuntato o Carabinieri ,la prima cosa che ho imparato facendo servizio e rispettare le persone che siano delinquenti o persone perbene e mai abusare dell'u...
da spartagus
mar ago 09, 2016 10:25 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Invito CMO vittime del dovere
Risposte: 112
Visite : 10680

Re: Invito CMO vittime del dovere

No fare come ho fatto fatti spostare la visita ad un'altra cmo facendo il cambio di domicilio e citi la legge che ho citato io,cosi faccendo rompiamo i xxxxxxxx a un'altra CMO e questa vedendo che roma non vista incomcia a infastidirsi e vediamo se si muove qualcosa
da spartagus
mar ago 09, 2016 9:34 am

Ciao umtambor,mi sembra un pò in ritardo questa legge e poi penso che sia una beffa, perchè economicamente non entra nulla in tasca, onestamente parlando,io penso che interessi a pochi nel senso per un ufficiale che quando va in pensione lo promuovono al grado superiore senza un euro be a qualcuno g...
da spartagus
mar ago 09, 2016 9:22 am

Tempo fa la Prefettura di Avellino mi diceva che la CMO di roma VDD dava sempre problema, benissimo adesso che chiamo il ministero voglio porgli questa domanda appena sapro qualcosa vi informerò
da spartagus
lun ago 08, 2016 7:44 pm

No Christian ha spiegato bene la mia situazione ti ringrazio di tutto ciò che stai faccendo per me come tu sai io non sono bravo a scrivere due righe,e se non avessi trovato il tuo appoggio e quel del buon AntonioMig, sicuramente la mia pratica se ne era andata farsi benedire, solo con la tua pazien...
da spartagus
lun ago 08, 2016 10:04 am

Raga ma dove siamo in una trasmissione di uomini e donne? Basta con ste polemiche e ricostriuamo questo post. Un caro saluto ciro.....Francesco ed a tt I colleghi presenti.....cri fai il bravo No Franruggi non siamo a uomini e donne e solo che bisogna avere rispetto per le persone cioa buona giornata
da spartagus
lun ago 08, 2016 9:52 am

Buongiorno Zenmonk,io non voglio fare polemiche con nessuno,e tabto meno mettere zizzanie con nessuno anchi nel mio piccolo colleghi che in questo forum mi hanno chiesto consigli e nel mio piccolo gli li ho dati, senza esprimere sentenze senza sapere i fatti, quello che e sucesso a me e ha scatenato...
da spartagus
dom ago 07, 2016 11:19 pm
Argomento: cronologia dei corsi da allievi carabinieri
Risposte: 45
Visite : 35191

Re: cronologia dei corsi da allievi carabinieri

Salve ragazzi 56 corso 2 compagnia 4 plotne 18.11.1978,Capiatno Starace, tenebte Mortillaro, tenete Cavalieri e il mitico Brig Filippo Filippone e chi se lo dimentica ha il cappelano Don Giovanni un donnaiolo,Scuola Allievi Roma
da spartagus
sab ago 06, 2016 6:29 pm

Ciao Max 23, a me mi ha detto di lasciare perdere che mi daranno il dinniego, e non sapendo la storia,e gli ho detto che ho parlato con un funzionario del uff.che cortesemente si e preso la mia pratica a cuore e gli ho detto se ci rientravo mi ha detto cosi certo che ci rientri se non ti mandavamo a...
da spartagus
sab ago 06, 2016 2:44 pm

Grande Christian ho letto tutto quello che hai postato hai detto la verità, hai documentato che personaggio
un abbraccio CHristian
da spartagus
sab ago 06, 2016 2:12 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: i "GANASSA" del forum
Risposte: 4
Visite : 660

Re: i "GANASSA" del forum

Dai Gufo Triste,non te la prendere e come io sono nato nel 57 e non avevo i cellulari per rimorchiare adesso voi avete i cellulare per rimorchiare, io per uscire con una ragazza dovevo aspettare sino alla domenica successiva e rientrare alle 20 come molto, i tempi cambiano però anche a me piacerebbe...
da spartagus
sab ago 06, 2016 2:03 pm
Argomento: Capitano del Nas diventa direttore ASL
Risposte: 5
Visite : 938

Re: Capitano del Nas diventa direttore ASL

Mmmmmmmm, mi buzza di bruciato,ma ovviamente il collega superiore da le dimissone da ufficiale dei CC.??
e non fara piu parte dell'Arma dei CC
da spartagus
ven ago 05, 2016 11:15 pm

A chi può interessare per vittime del dovere

equiparati vittima del dovere.pdf
da spartagus
ven ago 05, 2016 11:03 pm