La ricerca ha trovato 386 risultati
-
Pagina 26 di 26
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 22
- 23
- 24
- 25
- 26
- da juriromeo
- ven gen 06, 2012 9:07 am
- Forum: CARABINIERI
- Argomento: SERVIZIO PARZIALE
- Risposte: 15
- Visite : 2995
Re: SERVIZIO PARZIALE
Ciao Lory, veramente, sto cretino mi ha detto proprio queste parole, io onestamente non riesco a capire a certa gente cosa gli gira per la testa, dopo queste parole e dopo la mia grattata, (senza pudore da parte mia), ha capito che aveva pisciato fuori dal vaso e, chiamandomi per nome (attenzione no...
- da juriromeo
- gio gen 05, 2012 8:17 pm
- Argomento: SERVIZIO PARZIALE
- Risposte: 15
- Visite : 2995
Re: SERVIZIO PARZIALE
Ciao e salute a tutti, per conoscenza, io sono ben 500 giorni che sono in convalescenza per una patologia dipendente da causa di servizio (ho chiesto l'aggravamento) e non mi hanno dimezzato proprio niente, per la riforma (da come ha detto l'ufficiale medico non se ne parla), testuali parole "r...
- da juriromeo
- lun dic 26, 2011 7:11 pm
- Argomento: REQUISITI PER LA PENSIONE ANTICIPATA
- Risposte: 9
- Visite : 10236
Re: REQUISITI PER LA PENSIONE ANTICIPATA
Carissimo eagles, da quello che leggo, deduco che siamo nella stessa posizione, classe 1960, arruolato 8 febbraio 1978 e per l'ennesima volta vedo volteggiare nell'aria il volatile padulo altro che bende, qui ci vuole il vecchio g.a.p. indossato al contrario :twisted: :twisted: :D :D :D Parole sacr...
- da juriromeo
- ven dic 23, 2011 6:54 pm
- Argomento: ASSENTE PER POCHI GIORNI:-
- Risposte: 49
- Visite : 9373
Re: ASSENTE PER POCHI GIORNI:-
Ciao Gino, non ti conosco, ma mi associo agli altri colleghi nel farti le più sincere condoglianze, ti lascio questa frase che non è mia ma da conforto, ciao Nino.
......Non piangete la mia assenza, sentitemi vicino e parlatemi ancora, Io vi amerò dal cielo, come vi ho amato in terra....
......Non piangete la mia assenza, sentitemi vicino e parlatemi ancora, Io vi amerò dal cielo, come vi ho amato in terra....
- da juriromeo
- sab dic 17, 2011 6:49 pm
- Argomento: Non so cosa fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Risposte: 2
- Visite : 2400
Re: Non so cosa fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Lory, mi rincuori, speriamo che vada tutto ok, ciao, Nino.
- da juriromeo
- sab dic 17, 2011 10:00 am
- Argomento: Non so cosa fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Risposte: 2
- Visite : 2400
Non so cosa fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cari colleghi buongiorno, sono un app.s., mi sono arruolato il 17.2.1981 ed alla data del 17.2.2012 avrò 31 anni + i famosi 5 interamente riscattati, alla legione (umbria) mi hanno detto che a luglio 2012 avrò raggiunto l'80% di contributi, sempre a luglio avrò 53 anni di età, (anche se adesso non c...
- da juriromeo
- gio dic 08, 2011 8:45 pm
- Argomento: PENSIONE MINIMA CON 42 ANNI DI CONTRIBUTO.
- Risposte: 57
- Visite : 12128
Re: PENSIONE MINIMA CON 42 ANNI DI CONTRIBUTO.
....e pensa che io al 31.12.2011 avrò il 79,2% di contributi e per avere l'80% devo arrivare a luglio 2012.... come la mettiamo? speriamo che non s'inventino niente di strano sti scenziati.....speriamo proprio, Nino.
- da juriromeo
- mer dic 07, 2011 4:13 pm
- Argomento: TESTO PENSIONE
- Risposte: 3
- Visite : 1280
Re: TESTO PENSIONE
Salute a tutti, le stesse cose che dite voi circa il disegno di legge (nella parte che c'intressa) lo dice anche il sindacato di polizia Sap, se andate sul loro sito c'è proprio un articolo che tratta l'art. 18 e dicono anche loro che forse per noi (comparto sicurezza e difesa) dovrebbe restare tutt...
- da juriromeo
- lun nov 28, 2011 7:20 pm
- Argomento: 2012
- Risposte: 46
- Visite : 9245
Re: 2012
Parole sacrosante, io spero che qualcuno, sindacati, cocer, ecc. facciano sentire le loro voci ma ho seri dubbi, cosa dire....aspettiamo il 5 dicembre e comunque queste proposte dovranno passare sempre attraverso il parlamento (che non gliene può fregar de meno di noi, sanno solo dire belle parole d...
- da juriromeo
- lun nov 28, 2011 5:12 pm
Buonasera, il problema è anche questo (riforma), io ad oggi sono 470 g. che sono in convalescenza per un aggravamento di una malattia causa di servizio (cardiopatia ipertensiva con danno d'organo, aggravamento per extrasistolia ventricolare) ma la Cecchignola non ne vuol sapere della riforma, nemmen...
- da juriromeo
- lun nov 28, 2011 9:40 am
Buongiorno a tutti il discorso che mi preoccupa è la proposta di portare il limite di età a 63 anni, cosa vuol dire, che io che a luglio 2012 avrò 53 anni e raggiungo l'80% di contribuzione (31 anni di servizio+ 5 riscattati interamente, dovò aspettare 63 anni per andare in pensione? se si, è previs...
-
Pagina 26 di 26
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 22
- 23
- 24
- 25
- 26
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA