La ricerca ha trovato 188 risultati

da Domenico61
mer nov 09, 2011 1:03 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Urgente Consiglio.
Risposte: 8
Visite : 2970

Urgente Consiglio.

Salve a tutti ditemi voi che ne sapete più di me sicuramente , se si è sospesi dal servizio per problematiche di giustizia e si percepisce lo stipendio al 50 per cento, conviene aspettare il termine di tutto l'iter del processo che può durare anni , oppure farsi riformare e andarsene in pensione ???...
da Domenico61
sab nov 05, 2011 9:36 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Datemi un Consiglio.
Risposte: 10
Visite : 1320

Ai riformati la pensione spetta subito? Oppure a 60 anni?

:?: :?: Salve atutti voi chi ne sa più di me mi dia una risposta grazie .; Riformato dalla c.m.o. con Stato ansioso ecc ..ecc... non dipendente da causa di servizio con 31 anni di servizio effettivo e 4 anni riscattati a fini pensionistici e con età di anni 50 gli danno subito la pensione ?? oppure ...
da Domenico61
mar nov 01, 2011 4:14 pm
Argomento: Riconoscimento di una nuova malattia.
Risposte: 1
Visite : 429

Riconoscimento di una nuova malattia.

Salve a tutti :) Ditemi dalla data di una certificazione medica fatta da una struttura pubblica , attestante di essere affetto da laterocervicale quanto tempo ce per presentare la domanda di riconoscimento per causa di servizio.. grazie.- :wink:
da Domenico61
dom ott 30, 2011 2:55 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Milit. agli arresti domic.può chiedere aggrav.causa di serv.
Risposte: 2
Visite : 713

Re: Milit. agli arresti domic.può chiedere aggrav.causa di serv.

Grazie colleghi un saluto a tutti Buona Domenico.
da Domenico61
ven ott 28, 2011 5:32 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Milit. agli arresti domic.può chiedere aggrav.causa di serv.
Risposte: 2
Visite : 713

Milit. agli arresti domic.può chiedere aggrav.causa di serv.

Salve a tutti voi che ne sapete più di me : Un mio cugino militare in Carriera per problemi di giustizia è stato posto agli arresti domiciliari, e mi chiede stando agli arresti domiciliari se può durante questo periodo farsi riconoscere dalla sua amministrazione di appartenenza ,alcune patologie di ...
da Domenico61
ven set 30, 2011 4:07 pm
Argomento: sospensione cautelare dal servizio
Risposte: 50
Visite : 32440

Re: sospensione cautelare dal servizio

Scusa penso che se non superi i tre anni di condanna definitiva riuscirai a rientrare in servizio anche se l'arma farà di tutto per destituirti. in Bocca al Lupo.-
da Domenico61
ven set 30, 2011 4:05 pm
Argomento: sospensione cautelare dal servizio
Risposte: 50
Visite : 32440

Re: sospensione cautelare dal servizio

Ciao scusa se te lo chiedo ma attualmente sei libero?? Sei solo sospeso dal servizio ? perché un mio collega pure lui indagato per concussione , prima fu arrestato , poi dopo circa un mese liberato e messo agli arresti domiciliari in attesa della prima udienza .- Lui glia hanno contestato concussion...
da Domenico61
mer set 28, 2011 12:44 pm
Argomento: Datemi un Consiglio.
Risposte: 10
Visite : 1320

Datemi un Consiglio.

Sono un Brigadiere dei Carabinieri attualmente sospeso dal Servizio per un procedimento Penale e in attesa di giudizio , ho 31 anni effettivi di servizio maturati marzo 2011, e 4 anni riscattati ai fini T.F.S , di età ne ho 50 , con patologie riconosciute dalla C.M.O. con cat 6/A Massima , riesco co...