La ricerca ha trovato 229 risultati
-
Pagina 6 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 16
- Prossimo
- da MAURO1964
- dom dic 22, 2013 7:57 pm
- Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
- Argomento: calcolo pa 04
- Risposte: 18
- Visite : 4974
Re: calcolo pa 04
Bungiorno a tutti i visitatori del forum. ringrazio Gino59 e Angri62 per avermi antcipato il calcolo della mia pensione a luglio e per verificare il conteggio, post. per tutti ho ricevuto il PA 04 di € 28700,9 4 volevo sapere di quanto è la mia pensione netta +detrazione per carico famigliari. Mogl...
- da MAURO1964
- dom dic 01, 2013 11:42 am
- Argomento: sei scatti aggiuntivi
- Risposte: 31
- Visite : 27349
Re: sei scatti aggiuntivi
Hei Gino, su da fai il bravo; Vedi che il collega chiedeva di conoscere ovviamente - se possibile - di quanto sarebbe aumentata la sua pensione con il riconoscimento dei sei scatti aggiuntivi e non le fonti normative dove Silvio ancora contava.... Dai Gino, su forza, mettiti alla calcolatrice e for...
- da MAURO1964
- sab nov 30, 2013 10:11 pm
- Argomento: unatantum
- Risposte: 3
- Visite : 1050
Re: unatantum
leggete l'allegato. http://www.sappe.it/rewrite/public/18168-assegni---una-tantum---anno-2013-personale-le-comparto-sicurezza.-comunicazione-del-dap.asp" onclick="window.open(this.href);return false; Grazie angri per l'informazione Bene, bravi, bis mi verrebbe da dire. Una meraviglia, ava...
- da MAURO1964
- gio nov 28, 2013 3:03 pm
- Argomento: passaggio a ruolo civile e poi riforma
- Risposte: 23
- Visite : 6718
Re: passaggio a ruolo civile e poi riforma
parlo come diretto interessato dipende che tipologia d reato,quindi da quel che so, se contro la pubbl ammne ti buttano fuori....o bene che deve andarti la sospensione fino alla condanna definitiva,purtroppo le cose son cambiate e al non t fanno sconti.penso che sia cosi se qualcuno sa dirmi di più...
- da MAURO1964
- gio nov 28, 2013 2:45 pm
parlo come diretto interessato dipende che tipologia d reato,quindi da quel che so, se contro la pubbl ammne ti buttano fuori....o bene che deve andarti la sospensione fino alla condanna definitiva,purtroppo le cose son cambiate e al non t fanno sconti.penso che sia cosi se qualcuno sa dirmi di più...
- da MAURO1964
- mer nov 27, 2013 4:40 pm
- Argomento: Urgente: Limite dei giorni e forse riformato
- Risposte: 51
- Visite : 10927
Re: Urgente: Limite dei giorni e forse riformato
===Pensione Anticipata Pubblici Dipendenti. ..........................Questa ultima penalità per la pensione anticipata dipendenti pubblici, tuttavia riguarderà solo e soprattutto coloro che al 31/12/1995 avevano già 18 anni di servizio . La penalità scatterebbe solo per costoro. Quanti invece si t...
- da MAURO1964
- lun nov 25, 2013 9:40 pm
ciao scusa se ti disturbo con quale patologia sei stato riformato a assistente amm? cmq ripeto io son stato riformato x stato ansioso quindi penso che la cmv non c penserà 2 volte a riformarmi....anche perché sto valutando perché dal processo che subirò rischio il posto quindi e meglio farmi riform...
- da MAURO1964
- lun nov 25, 2013 5:32 pm
- Argomento: calcolo su pa04
- Risposte: 28
- Visite : 5087
Re: calcolo su pa04
Assumono in nero?????? Dagli ultimi servizi, prendono i soldi per i portaborse e se li tengono loro. Saluti. Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Caro Pietro17, di sicuro i soldi se li tengono loro ma ti posso assicurare che si fanno pure portare le borse .....IN NERO!!!!!!!!!!!!!!! Ma ade...
- da MAURO1964
- lun nov 25, 2013 1:22 pm
Per ANGRI e LEO: ragazzi, come faccio io ad assumervi a busta paga se già iniziate a discutere prima di firmarmi il contratto??? Mica mi dovrò rivolgere al sindacato?? Dai bravi e avanti cosi.. MAURO1964 ===non stiamo assolutamente litigando ci mancherebbe, da buone persone civili si discute. per l...
- da MAURO1964
- dom nov 24, 2013 11:43 am
Per ANGRI e LEO:
ragazzi, come faccio io ad assumervi a busta paga se già iniziate a discutere prima di firmarmi il contratto??? Mica mi dovrò rivolgere al sindacato??
Dai bravi e avanti cosi..
MAURO1964
ragazzi, come faccio io ad assumervi a busta paga se già iniziate a discutere prima di firmarmi il contratto??? Mica mi dovrò rivolgere al sindacato??
Dai bravi e avanti cosi..
MAURO1964
- da MAURO1964
- sab nov 23, 2013 10:32 pm
Risposta per angri62 e libero62 Angri mi sa che non vedi tanto bene oggi, libero ha postato sia la P.A.L. ( Pensione Annua Lorda ) che è 18.000 E. e la retribuzione utile al fine del T.F.S che è di E.25.933, l'80% di detta retribuzione va divisa per 12 mensilità e moltiplicata per il numero degli a...
- da MAURO1964
- ven nov 22, 2013 10:20 pm
volevo chiederti l'ultima dichiarandoti inidoneo ti fanno il conteggi degli anni che hai versato? Per Gino & C..., c'è qualcuno che può dar na mano a Pier??? Saluto MAURO1964 ================== .......P.S. cerco di contattare un collega che a suo tempo era passato ai ruoli civili (4 anni credo)...
- da MAURO1964
- ven nov 22, 2013 9:53 pm
Per Gino & C...,pier 73 ha scritto:volevo chiederti l'ultima dichiarandoti inidoneo ti fanno il conteggi degli anni che hai versato?
c'è qualcuno che può dar na mano a Pier???
Saluto
MAURO1964
- da MAURO1964
- ven nov 22, 2013 1:51 pm
salve vorrei solo sapere se e possibile essere riformati da civili? essendo ex polizia penitenziaria? ho 25 anni tra penitenziaria e ruolo civile....qualcuno potrebbe rispondermi? dal fatto deriva perché son stanco e non voglio aver più a che fare con questa amministrazione saluto a tutti Caro pier...
- da MAURO1964
- mar nov 19, 2013 9:36 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: URGENTE per tutti gli anziani del forum
- Risposte: 9
- Visite : 2268
Re: URGENTE per tutti gli anziani del forum
egregio collega innanzitutto vedi che le cmo riformano solo per patologie riguardanti l'ansia ho la depressione. quindi non credo che ti riformeranno per la gastrite. e in ogni caso la gastrite deve essere collegata a problemi di ansia. stai attento cosa fai . informati bene prima di prendere decis...
-
Pagina 6 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 16
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA