La ricerca ha trovato 229 risultati

da MAURO1964
dom dic 22, 2013 7:57 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: calcolo pa 04
Risposte: 18
Visite : 4974

Re: calcolo pa 04

Bungiorno a tutti i visitatori del forum. ringrazio Gino59 e Angri62 per avermi antcipato il calcolo della mia pensione a luglio e per verificare il conteggio, post. per tutti ho ricevuto il PA 04 di € 28700,9 4 volevo sapere di quanto è la mia pensione netta +detrazione per carico famigliari. Mogl...
da MAURO1964
dom dic 01, 2013 11:42 am
Argomento: sei scatti aggiuntivi
Risposte: 31
Visite : 27349

Re: sei scatti aggiuntivi

Hei Gino, su da fai il bravo; Vedi che il collega chiedeva di conoscere ovviamente - se possibile - di quanto sarebbe aumentata la sua pensione con il riconoscimento dei sei scatti aggiuntivi e non le fonti normative dove Silvio ancora contava.... Dai Gino, su forza, mettiti alla calcolatrice e for...
da MAURO1964
sab nov 30, 2013 10:11 pm
Argomento: unatantum
Risposte: 3
Visite : 1050

Re: unatantum

leggete l'allegato. http://www.sappe.it/rewrite/public/18168-assegni---una-tantum---anno-2013-personale-le-comparto-sicurezza.-comunicazione-del-dap.asp" onclick="window.open(this.href);return false; Grazie angri per l'informazione Bene, bravi, bis mi verrebbe da dire. Una meraviglia, ava...
da MAURO1964
gio nov 28, 2013 3:03 pm
Argomento: passaggio a ruolo civile e poi riforma
Risposte: 23
Visite : 6718

Re: passaggio a ruolo civile e poi riforma

parlo come diretto interessato dipende che tipologia d reato,quindi da quel che so, se contro la pubbl ammne ti buttano fuori....o bene che deve andarti la sospensione fino alla condanna definitiva,purtroppo le cose son cambiate e al non t fanno sconti.penso che sia cosi se qualcuno sa dirmi di più...
da MAURO1964
gio nov 28, 2013 2:45 pm

parlo come diretto interessato dipende che tipologia d reato,quindi da quel che so, se contro la pubbl ammne ti buttano fuori....o bene che deve andarti la sospensione fino alla condanna definitiva,purtroppo le cose son cambiate e al non t fanno sconti.penso che sia cosi se qualcuno sa dirmi di più...
da MAURO1964
mer nov 27, 2013 4:40 pm
Argomento: Urgente: Limite dei giorni e forse riformato
Risposte: 51
Visite : 10927

Re: Urgente: Limite dei giorni e forse riformato

===Pensione Anticipata Pubblici Dipendenti. ..........................Questa ultima penalità per la pensione anticipata dipendenti pubblici, tuttavia riguarderà solo e soprattutto coloro che al 31/12/1995 avevano già 18 anni di servizio . La penalità scatterebbe solo per costoro. Quanti invece si t...
da MAURO1964
lun nov 25, 2013 9:40 pm

ciao scusa se ti disturbo con quale patologia sei stato riformato a assistente amm? cmq ripeto io son stato riformato x stato ansioso quindi penso che la cmv non c penserà 2 volte a riformarmi....anche perché sto valutando perché dal processo che subirò rischio il posto quindi e meglio farmi riform...
da MAURO1964
lun nov 25, 2013 5:32 pm
Argomento: calcolo su pa04
Risposte: 28
Visite : 5087

Re: calcolo su pa04

Assumono in nero?????? Dagli ultimi servizi, prendono i soldi per i portaborse e se li tengono loro. Saluti. Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Caro Pietro17, di sicuro i soldi se li tengono loro ma ti posso assicurare che si fanno pure portare le borse .....IN NERO!!!!!!!!!!!!!!! Ma ade...
da MAURO1964
lun nov 25, 2013 1:22 pm

Per ANGRI e LEO: ragazzi, come faccio io ad assumervi a busta paga se già iniziate a discutere prima di firmarmi il contratto??? Mica mi dovrò rivolgere al sindacato?? Dai bravi e avanti cosi.. MAURO1964 ===non stiamo assolutamente litigando ci mancherebbe, da buone persone civili si discute. per l...
da MAURO1964
dom nov 24, 2013 11:43 am

Per ANGRI e LEO:
ragazzi, come faccio io ad assumervi a busta paga se già iniziate a discutere prima di firmarmi il contratto??? Mica mi dovrò rivolgere al sindacato??
Dai bravi e avanti cosi..
MAURO1964
da MAURO1964
sab nov 23, 2013 10:32 pm

Risposta per angri62 e libero62 Angri mi sa che non vedi tanto bene oggi, libero ha postato sia la P.A.L. ( Pensione Annua Lorda ) che è 18.000 E. e la retribuzione utile al fine del T.F.S che è di E.25.933, l'80% di detta retribuzione va divisa per 12 mensilità e moltiplicata per il numero degli a...
da MAURO1964
ven nov 22, 2013 10:20 pm

volevo chiederti l'ultima dichiarandoti inidoneo ti fanno il conteggi degli anni che hai versato? Per Gino & C..., c'è qualcuno che può dar na mano a Pier??? Saluto MAURO1964 ================== .......P.S. cerco di contattare un collega che a suo tempo era passato ai ruoli civili (4 anni credo)...
da MAURO1964
ven nov 22, 2013 9:53 pm

pier 73 ha scritto:volevo chiederti l'ultima dichiarandoti inidoneo ti fanno il conteggi degli anni che hai versato?
Per Gino & C...,
c'è qualcuno che può dar na mano a Pier???
Saluto
MAURO1964
da MAURO1964
ven nov 22, 2013 1:51 pm

salve vorrei solo sapere se e possibile essere riformati da civili? essendo ex polizia penitenziaria? ho 25 anni tra penitenziaria e ruolo civile....qualcuno potrebbe rispondermi? dal fatto deriva perché son stanco e non voglio aver più a che fare con questa amministrazione saluto a tutti Caro pier...
da MAURO1964
mar nov 19, 2013 9:36 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: URGENTE per tutti gli anziani del forum
Risposte: 9
Visite : 2268

Re: URGENTE per tutti gli anziani del forum

egregio collega innanzitutto vedi che le cmo riformano solo per patologie riguardanti l'ansia ho la depressione. quindi non credo che ti riformeranno per la gastrite. e in ogni caso la gastrite deve essere collegata a problemi di ansia. stai attento cosa fai . informati bene prima di prendere decis...