La ricerca ha trovato 229 risultati

da MAURO1964
gio mar 06, 2014 9:27 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Rirormato
Risposte: 66
Visite : 11704

Re: Rirormato

Miei cari amici oggi sono stato riformato Non Idoneo Al Sevizio D'Istituto permanentemente al servizio d'istituto e nella polizia penitenziaria in modo assoluto. Idoneo al servizio al transito a domanda nelle qualifiche civili di altri ruoli della pol.pen. o di altri ruoli delle amministrazioni civ...
da MAURO1964
gio mar 06, 2014 5:12 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: calcolo pensione
Risposte: 13
Visite : 2261

Re: calcolo pensione

Caro Antonio_1961 purtroppo, la mia depressione mi ammazza, ieri ero cosi giu' che non ho fatto altro che dormire per non pensare, ero tentato di assumere altri 100mg di sertralina, ma non lo fatto in quanto ne prendo gia' 200 al giorno, ora sto facendo terapia di gruppo con 2 psicologi e mi sta ai...
da MAURO1964
gio mar 06, 2014 11:33 am

Stato ansioso ........ OK, capisco; ma per forza devi pensare alla riforma? Pensi che questo possa essere la soluzione di tutti i tuoi problemi? Attento perchè poi non vorrei mai che ti trovassi poi anche l'ulteriore problema di come arrivare a fine mese. Vedi di mettercela tutta per curarti e riti...
da MAURO1964
mer mar 05, 2014 1:37 pm
Argomento: 2 c.u.d. in un anno.
Risposte: 18
Visite : 4211

Re: 2 c.u.d. in un anno.

Curiosità: siccome sono in pensione dall'1 dicembre 2013, il mio CUD non è ancora disponibile sul portale INPS, volevo chiedere per chi è andato in pensione prima di me se il CUD è già disponibile oppure no, grazie. Si, già scaricato con le modalità già descritte nei precedenti post. Saluto. MAURO1...
da MAURO1964
mer mar 05, 2014 11:15 am

Curiosità: siccome sono in pensione dall'1 dicembre 2013, il mio CUD non è ancora disponibile sul portale INPS, volevo chiedere per chi è andato in pensione prima di me se il CUD è già disponibile oppure no, grazie. Si, già scaricato con le modalità già descritte nei precedenti post. Saluto. MAURO1...
da MAURO1964
mar mar 04, 2014 7:21 pm

Buona sera sono un'assistente capo in servizio dal 26/11/1992 data di notifica assistente capo 01/07/2011 percepisco già il primo assegno di funzione (17 anni) ma sulla busta paga sono ancora assistente . Se dovessi essere riformato per inidoneità ai servizi di Polizia quanto andrei a percepire ???...
da MAURO1964
mar mar 04, 2014 7:15 pm

Successo anche a me. 2 cud! Certo, e questo di comporta l'obbligo di fare dichiarazione dei redditi anche se non possiedi nulla e non hai nulla da detrarre. Servirà come modello per conguagliare eventuali debiti o crediti sulle ritenute o/e assegni famigliari o altro eventualmente percepiti. Saluti...
da MAURO1964
ven feb 28, 2014 7:41 pm
Argomento: decurtazione dello stipendio
Risposte: 20
Visite : 4829

Re: decurtazione dello stipendio

Dovrebbe essere che tutte le patologie di origine traumatica e con almeno un giorno di ricovero ospedaliero accadute durante il servizio possono essere riconosciute con Mod. C, che praticamente è una sorta di dichiarazione/certificazione del tuo Comandante o Dirigente che dice che in quel momento e...
da MAURO1964
ven feb 28, 2014 5:46 pm

Re: R: decurtazione dello stipendio

chiedo scusa. dopo 365 gg di aspettativa non cds idoneo e rientro in servizio. lavoro e licenza per 30 gg. dopo trenta giorni, di nuovo in malattia per patologia diversa dalla precedenza. Tale patologia fu riconosciuta dall CMO nel 1999 come si dipendente da CDS MODELLO C. che succede? bisogna fare...
da MAURO1964
ven feb 28, 2014 5:19 pm

chiedo scusa. dopo 365 gg di aspettativa non cds idoneo e rientro in servizio. lavoro e licenza per 30 gg. dopo trenta giorni, di nuovo in malattia per patologia diversa dalla precedenza. Tale patologia fu riconosciuta dall CMO nel 1999 come si dipendente da CDS MODELLO C. che succede? bisogna fare...
da MAURO1964
ven feb 28, 2014 10:36 am
Argomento: per chi conosce la mia storia aiutatemi grazie
Risposte: 17
Visite : 3217

Re: per chi conosce la mia storia aiutatemi grazie

Certo, può capitare che ti riformino anche alla prossima visita ma credo che in quel caso ti debbano dare la riforma totale con il riconoscimento quindi dell'80 % dello stipendio nel calcolo della pensione il che non sarebbe certo male. Possono, invero, applicare la norma dove si prescriverebbe, a s...
da MAURO1964
ven feb 28, 2014 10:01 am

Scusami ma se hai iniziato l'aspettativa dal 27.12.12 dovresti aver gia' superato i 730 giorni massimi previsti e essere messo in pensione. Inviato via Tapatalk. ero in errore e dal 27.12.2012 al 27.12.2012 sono 12 mesi poi metti dal 27.12.2012 al 27.2.2012 sono altri 2 mesi al 4 marzo che sono in ...
da MAURO1964
ven feb 28, 2014 8:36 am

Ciao MAURO1964 io voglio fare la richiesta di causa di servizio, solo nel tentativo di poter riuscire a vedersi riconosciuto il 2 assegno funzionale per la pensione, pare che nel 2015 debbano sbloccarlo. Inviato via Tapatalk. Stanchissimo, certo che sei proprio stanco!! Stai mescolando pere con mel...
da MAURO1964
gio feb 27, 2014 10:08 pm

Certo che GIO63 non deve pensarci troppo su, e continuare a prendere i farmaci come sto facendo io, e forse riparlarne con il suo psichiatra, che puo' cambiargli dosaggio o medicina, pensa che io mi sono rivolto ad un altro spichiatra che mi ha prescritto un altro medicinale, e mi ha fatto molto be...
da MAURO1964
gio feb 27, 2014 10:02 pm

Si lo so' ma ho citato solo parte del 3 perche' sopra si parlava della ipotesi di ripetizione per chi transita nei ruoli civili. ===ma il brodo anche se lo mescoli sempre brodo rimane. cioè che ai riformati parziali si applica l'articolo da te indicato. Concordo pienamente con Angri62. Spesso la te...