La ricerca ha trovato 37 risultati

da Laviadiuscita
sab nov 26, 2011 10:03 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: RISCATTO SERVIZI AI SENSI D.LGS.165/97 ART. 5 COMMA 3
Risposte: 11
Visite : 10507

RISCATTO SERVIZI AI SENSI D.LGS.165/97 ART. 5 COMMA 3

Chiedo cortesemente a tutti di valutare quanto mi è successo: Ex militare (Ufficiale) transitato nel ruolo dei dipendenti civili, ho avanzato istanza di riscatto dei servizi comunque prestati, ai sensi del Decreto in oggetto, al fine di "recuperare" la differenza mancante (1 anno, 11 mesi e 25 gior...
da Laviadiuscita
ven set 02, 2011 5:21 pm
Argomento: INDENNITA' VACANZA CONTRATTUALE.
Risposte: 0
Visite : 571

INDENNITA' VACANZA CONTRATTUALE.

Chiedo, cortesemente, ai colleghi quanto segue: A seguito transito nel ruolo civile (anno 2008) il mio nuovo Ente amm.vo della M.M. ha inserito, a suo tempo, nel cedolino stipendiale, a tutto il personale civile dipendente, la voce "Indennità di vacanza contrattuale". A seguito trasferimento presso ...
da Laviadiuscita
lun lug 18, 2011 3:58 pm
Argomento: CIRCOLARE PERSOCIV N. D/7/74 DEL 14/12/98
Risposte: 1
Visite : 1650

CIRCOLARE PERSOCIV N. D/7/74 DEL 14/12/98

Ho necessità di consultare la circolare relativa all'argomento che non riesco a reperire in giro:
aspetto fiducioso.
Grazie
da Laviadiuscita
mer giu 29, 2011 3:45 pm
Argomento: Giorni di ''ferie'' per neo transitati ??
Risposte: 42
Visite : 10718

Re: Giorni di ''ferie'' per neo transitati ??

RIBADISCO: non sei un dipendente neo-assunto.
Il personale civile che presta servizio presso il tuo Ente matura le ferie mese per mese?
da Laviadiuscita
mer giu 29, 2011 2:37 pm
Argomento: ANZIANITA' GIURIDICA ED ECONOMICA
Risposte: 7
Visite : 2247

ANZIANITA' GIURIDICA ED ECONOMICA

Lo scrivente ha la decorrenza dell'anzianità giuridica ed economica identica e cioè corrisponde alla data della firma del contratto individuale di lavoro emanato da PERSOCIV. A voi risulta uguale? All'atto del transito PERSOCIV ha tenuto conto del grado rivestito da militare ed ha definito attravers...
da Laviadiuscita
mer giu 29, 2011 2:30 pm

Ti rappresento che il sottoscritto, a suo tempo, aveva rappresentato la questione delle ferie (ex licenza) maturata da militare che era superiore dei 28 gg. stabiliti dal CCNL in vigore e la risposta da parte di PERSOCIV è stata che cambiando lo stato giuridico da lilitare a civile si perdono i "ben...
da Laviadiuscita
mer giu 29, 2011 10:47 am

PER MIA ESPERIENZA LAVORATIVA, IN QUALITA' DI CAPO UFFICIO DEL PERSONALE, TI COMUNICO CHE PUOI BENEFICIARE DELLE FERIE DA SUBITO PERCHE' NON SEI UN NEO-ASSUNTO IN QUANTO TRANSITATO, SENZA INTERRUZIONE, DI SERVIZIO NEL RUOLO DEGLI IMPIEGATI CIVILI DEL MINISTERO DELLA DIFESA. LE FERIE DA COMPUTARE SAR...