La ricerca ha trovato 941 risultati

da salvo 63
gio mag 26, 2011 5:43 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: quesito su ascrivibilità per aggravamento
Risposte: 19
Visite : 3420

quesito su ascrivibilità per aggravamento

Salve a tutti, volevo porvi un quesito circa le ascrivibilità concesse dalla C.M.O a seguito di aggravamento, per essere più preciso nel 2008 mi è stata ratificata dal Comitato di Verifiche una causa di servizio riconosciuta, ma non ascrivibile a nessuna categoria,nel giugno del 2010 a seguito di ag...
da salvo 63
mer mag 25, 2011 1:36 pm
Argomento: ASSEGNO DI FUNZIONE
Risposte: 9
Visite : 2934

Re: ASSEGNO DI FUNZIONE

è propio cosi....caro zica personalmente penso che ormai non è una questione di Governi "destra sinistra centro" tutti uguali, loro parlano di governo di larghe vedute, che tradotto in politichese significa di portarci tutti alla stessa stregua, dipententi publici,privati militari ecc eec, e vedrai ...
da salvo 63
mer mag 25, 2011 11:56 am
Argomento: ASSEGNO DI FUNZIONE
Risposte: 9
Visite : 2934

Re: ASSEGNO DI FUNZIONE

Salve a tutti volevo riproporre il quesito posto dal collega jenni 29, perché anch’io mi trovo ad aver maturato a febbraio otto anni nella qualifica da Ass/capo ma il parametro 113,50 ancora in busta paga non si vede, per quanto ne so è stato convertito in Legge dal Senato della Repubblica, con modi...
da salvo 63
mar mag 24, 2011 10:48 am
Argomento: calcolo pensione "lorda e netta"
Risposte: 67
Visite : 18661

Re: calcolo pensione "lorda e netta"

x gino 59
caro gino io in matematica mi ritengo asino.....ma tu che sai fare i conti "rifletti" e vedrai che al 31/12/95 i 18 anni li ho superati abbondantemente.
senza rancore salvo 63
da salvo 63
mar mag 24, 2011 9:52 am

grazie leo 62,in matematica purtroppo sono asino.....ma quello che conta di più e la tua conferma cioè se al 31/12/95 per raggiungere i famosi 18 anni di contributi " tutto fa brodo" e allora ci siamo e vafff....il ruolo civile che mi avevano proposto alla C.M.O. ti rinnovo i mie ringraziamenti, e t...
da salvo 63
lun mag 23, 2011 9:57 pm

X leo 62 Ti ringrazio per la tua cortese risposta, purtroppo la matematica non è il mio forte, a scuola avevo appena la sufficienza , per quanto riguarda i conti che non ti tornano cercherò come tu giustamente scrivi “senza fare polemica” di farli tornare (chiarezza per chiarezza) su quello che io h...
da salvo 63
lun mag 23, 2011 3:00 pm

lo farò, grazie gino 59
da salvo 63
lun mag 23, 2011 1:40 pm

x tuttiliberi capisco che 37 anni di contribuzione fa un certo effetto,ma io ho anche letto nei vari post di sistema retributivo puro cioè chi aveva al 31/12/92 15 anni utile, siccome non è il mio caso io posso vantare di più 18 anni utili al 31/12/95 per te è la stessa cosa? di sicuro non avevo pos...
da salvo 63
lun mag 23, 2011 12:41 pm

buon giorno, mi chiamo salvatore e sono un'ass/capo di pol/pen in attesa di riforma probabilmente al prossimo mese,sbirciando i vari post di questo interessante forum ho fatto dei conteggi "credo giusti" sulla mia situazione contributiva, risulterebbero 37 anni utili al prossimo mese, conprensivi di...
da salvo 63
dom mag 22, 2011 12:00 pm
Argomento: Maturazione anno di scivolo
Risposte: 15
Visite : 5616

Re: Maturazione anno di scivolo

gentilissimo gino 59 nel mio post è riportato quello che ho inteso da leo 62 per cui mi sono riservato di leggere la circolare inpdap del 18/09/2009,leggendola non ho ancora capito cosa incide sul T.F.S la maggiorazione di 1/5 "scivoli" per i periodi successivamente al 31/12/1995 e nello specifico s...
da salvo 63
sab mag 21, 2011 6:34 pm
Argomento: Maturazione anno di scivolo
Risposte: 15
Visite : 5616

Re: Maturazione anno di scivolo

salve a tutti gli utenti di questo interessante forum, sono un'ass/capo della pol pen in attesa di riforma leggendo i vari post mi ha "colpito" di più quello di leo 62 inerente ai cosidetti anni di scivolo, se ho ben capito ai fini del T.F.S vengono conteggiati tutti i 5 anni di abbuono fermo restan...