La ricerca ha trovato 84 risultati

da pinot
mer set 07, 2011 9:16 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: ex G.di F ancora in attesa di transito
Risposte: 3
Visite : 1536

Re: ex G.di F ancora in attesa di transito

ciao, scusa se te lo chiedo ma quanto hai scritto non mi è molto chiaro, ti hanno riformato ad ottobre 2010 e a giugno 2011 hai fatto domanda di transito ?

saluti

Pinot
da pinot
lun ago 29, 2011 12:03 pm
Forum: La Dott.ssa Lucia Astore risponde
Argomento: Ipertiroidismo con morbo di basedow
Risposte: 8
Visite : 1310

Re: Ipertiroidismo con morbo di basedow

per essere precisi il morbo di basedow non colpisce gli occhi ma la tiroide, l'esoftalmo è solo una concausa che di solito interessa tutti e due gli occhi qualche volta è più accentuato su un occhio rispetto ad un altro (a me per esempio il sinistro).
da pinot
gio ago 18, 2011 9:57 am

Ciao pinot, io ti posso raccontare la mia esperienza, mi sono ammalato di tiroide nel 2000, ho fatto 12 mesi di convalescenza con la cmo e successivamente mi hanno fatto idoneo al servizio (combattendo). Sinceramente, con la malattia che ci ha "preso" dopo 12 mesi non si è proprio tanto idonei al s...
da pinot
mer ago 17, 2011 11:23 am

Chiedo scusa se mi intrometto in questo post, sono un appartenente della GdF, nel novembre scorso sono stato sottoposto a un intervento di Tiroidectomia totale a causa di Ipertiroidismo autoimmune (Basedow) e attualmente sono in aspettativa e non ho in corso domanda per la causa di servizio, la CMO ...
da pinot
lun giu 20, 2011 10:25 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Test alcol e droga
Risposte: 5
Visite : 906

Re: Test alcol e droga

Se fosse per me li renderei obbligatori ogni sei mesi per tutti i dipendenti pubblici, politici compresi.
da pinot
dom giu 12, 2011 12:23 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Idoneità parziale. Che tipo di mansione mi aspetta?
Risposte: 17
Visite : 4081

Re: Idoneità parziale. Che tipo di mansione mi aspetta?

credo, ma non ne sono sicuro, che la parziale idoneità e la riforma parziale siano due cose diverse... se ho scritto una stupidaggine correggetemi
da pinot
lun mar 21, 2011 3:07 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: maggiorazione contributiva virtuale nell'impiego civile
Risposte: 9
Visite : 2598

maggiorazione contributiva virtuale nell'impiego civile

Buongiorno a tutti, ho cercato in vari post del forum ma non ho trovato nulla al riguardo (forse ho cercato male), volevo chiedere se nel momento in cui si passa al ruolo civile i cosidetti anni di abbuono maturati (1 ogni 5) si perdono oppure rimangono a far cumulo ?
da pinot
gio mar 17, 2011 12:25 pm
Argomento: sedi per riformti
Risposte: 6
Visite : 1489

Re: sedi per riformti

Secondo la normativa per la GdF il transito nei ruoli civili è previsto presso i vari dipartimenti (entrate, dogane, territorio etc. etc.) del Ministero dell'economia e delle Finanze
da pinot
dom feb 27, 2011 12:45 pm
Argomento: sedi per riformti
Risposte: 6
Visite : 1489

Re: sedi per riformti

2 posti nella provincia dove hai prestato servizio nell'ultimo anno, in caso di esubero puoi scegliere: Udine, Bergamo, Brescia, Varese, Cuneo, Sassari, Treviso (3 posti disponibili per ogni sede).