La ricerca ha trovato 94 risultati

da maurizio24
dom feb 27, 2011 9:48 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: mi hanno detto cirientro nella categoria vittime del dovere.
Risposte: 83
Visite : 16714

Re: mi hanno detto cirientro nella categoria vittime del dovere.

Grazie. Ho cercato su internet riferimenti alla percentuale di invalidità ma trovo sempre le agevolazioni riferite al pari o superiore al 25 % ma se uno prende di meno ha che cosa ha diritto?
da maurizio24
dom feb 27, 2011 9:07 pm

In riferimento alla legge da te postata. Legge 23 dicembre 2005, n. 266 Per vittime del dovere devono intendersi i soggetti di cui all’art. 3 della Legge 13 agosto 1980, n. 466, e, in genere, gli altri dipendenti pubblici deceduti o che abbiano subito un’invalidità permanente in attività di servizio...
da maurizio24
dom feb 27, 2011 8:45 pm

Grazie per la risposta. Non ho scritto un particolare della vicenda e non so se è importanante. Lo scoppio della cabina è avvenuto perchè in seguito si è appurato che dei giovani nascondevano all'interno della droga avvolta nella carta stagnola ed è stata la stagnola che ha innescato lo scoppio. Se ...
da maurizio24
sab feb 26, 2011 1:23 am

mi hanno detto cirientro nella categoria vittime del dovere.

salve, sono un assistente capo della P.S.. e presto servizio sulle volanti. A novembre veniva richiesto l intervento di una volante in quanto una cabina elettrica era scoppiata mentre un ragazzo passava accanto a questa. Sul posto provvedevo ad allontanare dei ragazzini curiosi e avvicinatomi la cab...