La ricerca ha trovato 22 risultati

da morgan1964
gio mar 15, 2012 10:37 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: PERDITA GRADO - RETROATTIVO - REVOCA PENSIONE
Risposte: 153
Visite : 64525

Re: PERDITA GRADO - RETROATTIVO - REVOCA PENSIONE

In risposta a PAOLO4769:- innanzitutto scusa se ho suscitato la tua preoccupazione …. penso che tu possa stare tranquillo. Se non sei stato sospeso e hai avuto la riforma e pensione mentre eri in servizio o aspettativa non ti revocheranno nulla. Anche se dovessero sanzionarti malamente, e non credo ...
da morgan1964
mar mar 13, 2012 3:25 pm

Ho letto, navigando qua e là forum compreso, di colleghi, in particolare G.d.F. (io sono MASUPS CC.), che pur essendo stati condannati all'interdizione (anche con pene di 2 anni e 8 mesi magari ridotti in cassazione conservando la pena accessoria) si son visti comunque retroattivare il decreto minis...
da morgan1964
lun mar 12, 2012 8:10 pm

Ciao a te e grazie. Però sei sicurissimo? Non è che il tuo conoscente ha avuto la riforma mentre non era sospeso dal servizio? Il comma 3 e il comma 5 dell'art. 867 del codice di ordinamento sono un pò da prendere con le molle. Il 3 dice che se la perdita del grado consegue a condanna (interdizione ...
da morgan1964
ven mar 09, 2012 5:48 pm

PERDITA GRADO - RETROATTIVO - REVOCA PENSIONE

Salve a tutti, ho letto di alcuni colleghi che si sono visti revocare la pensione per inidoenità totale al servizio, ottenuta durante la sospensione dall'impiego, a causa di decreto ministeriale di perdita del grado retroattivo, con conseguenti ricorsi alle autorità del caso. Evidenziato che il Codi...
da morgan1964
ven feb 03, 2012 4:28 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Sospensione discrezionale
Risposte: 1
Visite : 500

Sospensione discrezionale

Gentilissimo avvocato, sono un M.A.s.U.P.S. CC. di 47 anni (arruolato il 06.09.1984). Le enuncio cronologicamente i fatti e le chiedo semplicemente se la procedura è normale: 05/05/2011:- sottoposto alla misura cautelare degli “arresti domiciliari” (art 73 DPR 309/90). 06/05/2011:- Ministero Difesa ...
da morgan1964
gio feb 17, 2011 5:58 pm
Argomento: Tempi riconoscimento aggravamento causa servizio
Risposte: 2
Visite : 1138

Re: Tempi riconoscimento aggravamento causa servizio

Il 22 marzo corrente ho visita neurologica e definizione presso c.m.o per aggravamento da rachide cervicale ad artrosi. . .e' possibile che riesca a fruire di licenza straordinaria cure termali entro l'anno??
da morgan1964
mer feb 16, 2011 10:13 pm
Argomento: Tempi riconoscimento aggravamento causa servizio
Risposte: 2
Visite : 1138

Tempi riconoscimento aggravamento causa servizio

Cari colleghi?sono breve. Qualcuno sa dirmi quanto tempo passa dalla domanda di aggravamento di causa di servizio alla definizione. Grazie.