La ricerca ha trovato 146 risultati

da semaig
sab nov 09, 2013 11:23 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittime del dovere per azioni criminose
Risposte: 69
Visite : 4824

Re: Vittime del dovere per azioni criminose

Rettifica - il sito è http://www.normattiva.it" onclick="window.open(this.href);return false;
da semaig
sab nov 09, 2013 11:19 am

Una cortesia caro Semaig, riusciresti a postare gli aggiornamenti per il bene di tutti? Ti ringrazio anticipatamente. Saluti. Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Eccoti Accontentato bravo. veramente ben spiegata nei vari passaggi degli aggiornamenti. su quale sito l'hai trovata? cè qualco...
da semaig
sab nov 09, 2013 9:57 am

pietro17 ha scritto:Una cortesia caro Semaig, riusciresti a postare gli aggiornamenti per il bene di tutti?
Ti ringrazio anticipatamente.
Saluti.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Eccoti Accontentato
da semaig
ven nov 08, 2013 11:52 pm

Riprendo questo post, anche se non è quello con il quale era stata aperta la discussione, nel pomeriggio sono stato contattato dal maresciallo della Stazione CC, doveva notificarmi degli atti, Siccome siamo amici mi ha tenuto sulle spine fino a quando non sono andato a trovarlo, sorpresa aveva i de...
da semaig
mer nov 06, 2013 8:56 pm

Riprendo questo post, anche se non è quello con il quale era stata aperta la discussione, nel pomeriggio sono stato contattato dal maresciallo della Stazione CC, doveva notificarmi degli atti, Siccome siamo amici mi ha tenuto sulle spine fino a quando non sono andato a trovarlo, sorpresa aveva i dec...
da semaig
mar ott 29, 2013 5:07 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: tempistiche erogazione "speciale elargizione"
Risposte: 26
Visite : 3506

Re: tempistiche erogazione "speciale elargizione"

Buon pomeriggio a tutti! una curiosità: per la speciale elargizione, l'importo da accreditare è aggiornato in base agli indici ISTAT al momento della concessione. Se cerco di effettuare un aggiornamento monetario sul sito dell'ISTAT ovviamente mi viene richiesta una data di partenza. L'aggiornament...
da semaig
ven ott 25, 2013 9:12 pm
Argomento: DOMANDA Pagamenti vitalizi nuova graduatoria.QUANDO?
Risposte: 13
Visite : 1462

Re: DOMANDA Pagamenti vitalizi nuova graduatoria.QUANDO?

@ Semaig, Si. Alcuni giorni prima dell'uscita, sono stato preavvisato telefonicamente dal Ministero in merito all'entrata in graduatoria. Contestualmente, ai fini della speciale elargizione, mi hanno chiesto di inviare in fax: - copia di un documento di riconoscimento e del codice fiscale; - dichia...
da semaig
ven ott 25, 2013 7:48 pm

Per Darluc, sei entrato nella graduatoria di settembre??
da semaig
mer ott 23, 2013 6:55 pm

Grazie mauro però x la tempistica non si pronunciano? Saluti Francesco Per la tempistica occorre guardare la Legge 241/90 e i 2 D.P.C.M. che sono stati emanati nel 2011, uno a maggio termine oltre i 90 giorni e l'altro a giugno termine entro i 90 giorni, il tutto (Legge 241/90 e i 2 DPCM) in combin...
da semaig
mer ott 23, 2013 9:45 am

Comunque ho appena finito di parlare con un funzionario della Prefettura di Latina che mi ha riferito di non aver ancora ricevuto il mio fascicolo (potrebbe essere al protocollo), e mi ha garantito che nel giro di una settimana da quando lo riceverà scriverà alla CMO e a me per conoscenza....penso ...
da semaig
mer ott 23, 2013 9:27 am

Ciao Francesco, arriva per posta ordinaria, a mè è arrivata lunedì mattina e lunedì sera, tramite posta certificata, era già stata spedita al mittente, la dichiarazione la vogliono solo ed esclusivamente per posta certificata o lettera normale queste sono le raccomandazioni che scrivono nella comuni...
da semaig
mar ott 22, 2013 11:19 pm

Salve, volevo sapere se qualcuno e al corrente per quanto riguarda per chi e inserito nell' ultima graduatoria vittime del dovere, quando si dovrebbe percepire la speciale elargizione, se qualcuno sa qualcosa in merito,grazie La speciale elargizione entro 90 giorni dalla firma del decreto, che non ...
da semaig
mar ott 22, 2013 11:17 pm

Salve, volevo sapere se qualcuno e al corrente per quanto riguarda per chi e inserito nell' ultima graduatoria vittime del dovere, quando si dovrebbe percepire la speciale elargizione, se qualcuno sa qualcosa in merito,grazie La speciale elargizione entro 90 giorni dalla firma del decreto, che non ...
da semaig
mar ott 22, 2013 10:50 pm

Per semaig Quindi potrebbero aver bisogno di più visite per dare un giudizio...... Comunque domani provo a telefonare in Prefettura e sento che mi dicono.... Grazie...saluti Personalmente ci sono stato 3 volte mmmmmm.....non male e come è andata a finire??????.....spero ne sia valsa la pena...........
da semaig
mar ott 22, 2013 7:18 pm

christian71 ha scritto:Per semaig

Quindi potrebbero aver bisogno di più visite per dare un giudizio......
Comunque domani provo a telefonare in Prefettura e sento che mi dicono....

Grazie...saluti
Personalmente ci sono stato 3 volte