La ricerca ha trovato 146 risultati

da semaig
sab feb 07, 2015 8:10 pm
Forum: La Dott.ssa Lucia Astore risponde
Argomento: relazione e parere medico legale per causa di servizio
Risposte: 10
Visite : 576

Re: relazione e parere medico legale per causa di servizio

pietro17 ha scritto:Cos'è T9? Una nuova categoria? A, B e T......

Saluti a tutti.
E' un codice ICAO usato dai radioamatori che stà a indicare la regione, in questo caso T9 è TRINACRIA ovvero Sicilia!!!!!!
da semaig
ven feb 06, 2015 11:03 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: causa di servizio, vittime del dovere
Risposte: 49
Visite : 7539

Re: causa di servizio, vittime del dovere

Buona sera a tutti. piccolo contributo sul modello C: LEGGE 1 marzo 1952, n. 157 Riconoscimento di dipendenza da causa di servizio delle lesioni traumatiche da causa violenta. Art. 1. In deroga a quanto disposto dalla legge 11 marzo 1926, n. 436, il giudizio sulla dipendenza da causa, di servizio d...
da semaig
ven feb 06, 2015 11:06 am
Argomento: causa di servizio, vittime del dovere
Risposte: 49
Visite : 7539

Re: causa di servizio, vittime del dovere

salvo 63, ciao, il Decreto del Presidente della Repubblica 29ottobre 2001, n. 461 articolo 3 cita L'Amministrazione inizia d'ufficio il procedimento per il riconoscimento della causa di servizio quando risulta che un proprio dipendente abbia riportato lesioni per certa o presunta ragione di servizi...
da semaig
mar gen 06, 2015 10:29 pm
Argomento: Vittime del dovere sviluppo applicativo calcoli
Risposte: 34
Visite : 4834

Re: Vittime del dovere sviluppo applicativo calcoli

Vai sul sito avv Andreani grazie dell'indicazione del sito molto ma molto utile e bene fatto ma trovo solo e soltanto le rivalutazioni istat. niente di specifico per le vittime almeno che non sono orbo da entrambi gli occhi. io volevo dei dati certi percepiti. il collega che lavora con me mi ha det...
da semaig
ven dic 05, 2014 11:33 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Vittime del Dovere - 17^ Graduatoria Settembre 2014
Risposte: 159
Visite : 18574

Re: Vittime del Dovere - 17^ Graduatoria Settembre 2014

Un saluto a tutti gli utenti del forum, e particolarmente a Christian, allego un documento espunto dal sito INPS relativo alle vittime del terrorismo, non voglio fare commenti, ho solo evidenziato alcuni punti relativi ad alcuni benefici che lasciano molti con tanti dubbi, non è che questo document...
da semaig
ven dic 05, 2014 11:09 pm

Ciao cristian, sempre puntuale e disponibile. Io ho avuto la speciale elargizione nel mese di luglio, per questo sono sicuro che mi hanno riconosciuto Vittima altrimenti, con tutta questa attesa avrei avuto seri dubbi. Al momento non ho la pec e non posso inviare una mail al ministero. Domani telef...
da semaig
ven dic 05, 2014 10:48 pm

Un saluto a tutti gli utenti del forum, e particolarmente a Christian, allego un documento espunto dal sito INPS relativo alle vittime del terrorismo, non voglio fare commenti, ho solo evidenziato alcuni punti relativi ad alcuni benefici che lasciano molti con tanti dubbi, non è che questo documento...
da semaig
ven dic 05, 2014 9:59 pm

Un saluto a tutti. dal momento in cui personale del Ministero mi informava di essere rientrato Vitttima del dovere sono trascorsi 6 mesi circa, al momento non mi hanno notificato il decreto e non risulto sia nella 16^ che 17^ graduatoria. Probabilmente sono stato decretato Vittima a seguito di azio...
da semaig
lun nov 10, 2014 10:46 am
Argomento: Esenzione del ticket "Vittime del Dovere" V01
Risposte: 127
Visite : 36470

Re: Esenzione del ticket "Vittime del Dovere" V01

antoniomlg ha scritto:Buongiorno

avrei bisogno di copia della richiesta inviata alla prefettura
per richiedere l'attestazione di "vittima"

grazie
Ti allego copia della domanda da mè inoltrata alla Prefettura competente, il tutto inviato per posta certificata e ricevuta attestazione una settimana dopo
Ciao Mauro
da semaig
sab nov 08, 2014 9:51 pm

Ovviamente ho tagliato i dati sensibile, ma il contenuto è tutto li… Saluti Inviato dal mio SM-N910F Ciao Chrisian, ma non facevano prima ad attestare anche a tè lo status nella formula con la quale lo anno rilasciato a me??? , quando si autocertifica un documento, che a mio avviso una certa import...
da semaig
sab nov 08, 2014 7:21 pm

Grazie sei stato molto gentile ed utilissimo anche a tutti quelli che scaricano i documenti senza dirlo. ciao e grazie ancora Di niente Antonio, anche io quando ho avuto bisogno ho utilizzato questo forum e continuo a seguirlo facendomi veder quando posso essere utile. Buona serata a te a tutti i l...
da semaig
sab nov 08, 2014 4:30 pm

Caro panorama non e cosi perchè io ho avuto l'esenzione anche per i figli che sono sposati,ma all'epoca del fatto erano a carico mio- e l'esenzione e permanente come scritto dalla asl su tesserino cancellando i dati personali sarebbe utile avere qualche documento tipo: >>attestazione del prefetto; ...
da semaig
gio set 18, 2014 11:17 am

Complimenti e tanti auguri Christian. Io al momento sono ancora in alto mare, non appena mi notificano il decreto faccio riccorso per il misero 4% che mi hanno assegnato. Sai se ti hanno applicato il dpr 181 del 2009. Saluti floyd Salve floyd, ti ringrazio... Non hanno assolutamente applicato il DP...
da semaig
mer set 10, 2014 1:05 am

Io sul mio attestato di esenzione ho -3M1 per la 1^ categoria -permanente- 3V2 -come vittima del dovere- permanente- quest'utlima dicitura l'hanno sia mia moglie che i miei figli anche se non più conviventi da anni Certo sul tesserino ho entrambe. In particolare v01 senza scadenza VORREI commentare...
da semaig
gio lug 17, 2014 10:17 pm
Argomento: VITTIME DEL DOVERE DANNO MORALE
Risposte: 9
Visite : 2775

Re: VITTIME DEL DOVERE DANNO MORALE

Secondo voi- la speciale elargizione deve essere calcolata sulla invalidità permanente da lavoro-ù oppure sulla invalidità complessiva ? Grazie a chi mi darà una risposta giuridica in materia- La speciale elargizione viene calcolata sulla invalidità complessiva, come da "formuletta! più volte richi...