La ricerca ha trovato 244 risultati

da melo
ven mar 27, 2015 8:09 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Saluto dal C.te di Legione
Risposte: 24
Visite : 4810

Saluto dal C.te di Legione

salve a tutti,io il 2° aprile vado in pensione (il 1°consegno l'equipaggiamento),oggi sono stato tempestato da chaimate per andare il 30 di marzo dal C.te delle Legione per il saluto,io sono in licenza sino al 31 di marzo,il 30 ho una visita medica,ho chiesto e non è un obbligo,allora ho riferito ch...
da melo
ven mar 27, 2015 8:00 pm
Argomento: utilizzo della bandoliera per l'autista
Risposte: 20
Visite : 5987

Re: utilizzo della bandoliera per l'autista

e come il menga.....,scusa ma sui forum non vedendo l'espressionevisiva dell'interlucutore si può sbagliare,scusa.
da melo
ven mar 27, 2015 4:12 pm
Argomento: fuori turno
Risposte: 25
Visite : 3888

Re: fuori turno

Bolsena,ormai gli uffici sono carichi di carte,nella R.M. non è previsto l'addetto o add.tti agli uffici,come fare? i doppi turni li tengo in ufficio e smaltiscono carte,basta continuare il turno e tutto ok,che devi fare
da melo
gio mar 26, 2015 4:14 pm

Antonio scusa tanto,Panorama è stato chiaro ed esaustivo,chi guida l'autovettura o indossa il GAp è escluso dalla bandoliera,grazie Panorama sei sempre informato e di aiuto,bravo.
da melo
mer mar 25, 2015 11:05 pm

ahahahahahahah
da melo
mer mar 25, 2015 10:31 pm

si Arsenico è cosi,una volta si scappava dalla Stazione per lo spezzato e le pulizie in Caserma.......e si accettava tutto,altri tempi di pura ignoranza.
da melo
mer mar 25, 2015 7:34 pm

Se da regolameto è cosi bene,questo non lo sapevo, si dovrebbe consultare la pubblicazione sul R.M.,ripeto io mi sono arruolato nel 1979 e una volta..............bene per voi avete da farvi rispettare,io il 1 aprile vado in pensione,una volta ne passavi di situazioni negative,meglio cosi,ok.
da melo
mer mar 25, 2015 6:45 pm

Bolsena si può far tutto,se il C.te è sereno puoi anche fare la mattina,ma di solito si fa 18-24,io essendo motocilcista di solito uscivo in moto con turno 7-13,oppure ti segnava in ufficio.Non volevo offenderti ci mancherebbe,ma ripeto siete fortunati ad avete un C.te che vi programma il doppio tur...
da melo
mer mar 25, 2015 11:13 am

Comando che vai usanza che trovi? Debbo dire sono stato in più Comandi Ufficiali sempre alla Radiomobile,è normale che l'autista non indossa la bandoliera,neppure quando si scende per i controlli vari,con GAP o senza,nessuno ha contestato questa situazione,certo bisogna averla sempre a portata di ma...
da melo
mer mar 25, 2015 10:45 am

Confermo è questa la regola non scritta,ma è cosi,anzi sei libero il giorno,e ringrazia che ti fanno fare doppio turno il lunedi e martedi,cosi ogni 40 giorni riposi di sabato e domenica,stai tranquillo sei fortunato,in altre radiomobili non si capisce nulla,fidati e stai zitto,io ho fatto la guerra...
da melo
gio mar 19, 2015 2:33 pm
Argomento: Convenzione TIM da rivedere...
Risposte: 36
Visite : 8471

Re: Convenzione TIM da rivedere...

salve a tutti,potetete leggere i miei post cui sopra,confermo che dal 18 c.m. non sono più TIM,ero libero dal 9 marzo con TIM (TIM dopo la richiesta al portale per la portabilità non manda sms,ma solo un msg che si può recare in centro TIM per altre offerte) il ritardo è dovuto al negozio dell'altro...
da melo
mar mar 10, 2015 7:00 pm

Grazie,mi hanno detto oggi tra un paio di giorni di mettere la scheda wind,però penso che devo aspettare il msg della Tim che non sono più attivo,oggi mi è arrivato un msg che ho 0,50 cent.,dovrò attendere l'altro che non sono attivo,credo.
da melo
mar mar 10, 2015 1:08 pm

Salve,son daccordo con Carminiello,infatti oggi mi è arrivato un sms dalla TIM ove scrivevano che ho un credito di 0,50 cent.,quindi mi hanno già tagliato fuori,poco fà sono andato in Wind ho fatto il mio piano tariffario,ho chiesto la portabilità del 331......si sono segnati il mio numero,tra due g...
da melo
lun mar 09, 2015 8:25 pm
Argomento: congedo straordinario
Risposte: 3
Visite : 911

Re: congedo straordinario

salve,io sono stato in 104 per 2 anni,mai consegnato il tesserino militare,la pistola l'ho voluta io consegnare alla Stazione la potevo tenere,delresto scrivono "si concede la licenza...." quindi si è il licenza ma sei sempre un agente di p.g.,questo per l'Emila-Romagna,poi altre Legioni hanno altre...
da melo
lun mar 09, 2015 8:20 pm
Argomento: La Banca ke non estingue l'ipoteca alla chiusura del mutuo
Risposte: 12
Visite : 4867

Re: La Banca ke non estingue l'ipoteca alla chiusura del mut

Grazie info utilissime,Grandi.