La ricerca ha trovato 244 risultati

da melo
mer apr 15, 2015 6:54 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Nuova circolare pensioni
Risposte: 23
Visite : 4604

Re: Nuova circolare pensioni

http://www.pensionioggi.it/notizie/prev ... 015-665444" onclick="window.open(this.href);return false;
da melo
mer apr 15, 2015 6:52 pm

Mi sembra che possiamo star sicuri,il tutto parte dal 2018.

http://www.laleggepertutti.it/84890_pen ... lizzazione" onclick="window.open(this.href);return false;
da melo
mer apr 15, 2015 6:48 pm

Scusate,come riportato fino al 2018 non vi saranno penalizzazioni,con la legge di stabilità 2015 il tutto è stato sanato,ripeto a leggere parte il tutto dal 2019,un saluto.

ww.ilsole24ore.com/art/norme-e-tributi/2015-04-11/nessuna-penalita-assegni-prima-62-anni-081507.shtml?uuid=ABAEDuND
da melo
mer apr 15, 2015 6:36 pm

Quelle incomprensibili circolari pensionistiche DiggemailPDFPrintTwitterWikioYahoo! Buzz Scritto il 13 aprile 2015 alle 08:52 da clinguella@finanza Invano si cercherà di capire cosa dicono le cosiddette circolari applicative degli uffici pubblici. L’Inps, nonostante l’innesto di managers con formazi...
da melo
mer apr 15, 2015 6:26 pm

Per essere utile,grazie. 1. Destinatari. Al riguardo si chiarisce che la norma interessa i soggetti iscritti all’A.G.O. ed alle forme sostitutive ed esclusive della stessa che alla data del 31 dicembre 1995 possono far valere un’anzianità contributiva pari o superiore a 18 anni e con riferimento ai ...
da melo
mer apr 15, 2015 12:58 pm

salve,non è facile capirci,ma mi sembra chi è nel retributivo e già in pensione come me non gli cambia nulla,almeno.
da melo
dom apr 05, 2015 6:24 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Ringrazio il forum per il 1° giorno in pensione
Risposte: 31
Visite : 3595

Re: Ringrazio il forum per il 1° giorno in pensione

ok,grazie a tutti,non farò la fine di quel M.llo.............assolutamente,grazie a tutti di cuore.
da melo
sab apr 04, 2015 5:42 pm

Esatto arsenico esatto,ora capisco perchè molti pensionati che ho conosciuto dopo pochi mesi son.......bisogna far qualcosa,prima di tutto non andare assiduamente in caserma.......prima di lasciare la benemerita inserirsi in altra vita sociale.
da melo
ven apr 03, 2015 7:38 pm

Bene vorreisapere,si cambia vita ma ci vuole tempo credimi,in questi notti insonni,mooolto insonni mi sembra di sentire la radio che suona, o di essere di pattuglia in moto.....................non so.....
da melo
ven apr 03, 2015 6:54 pm

Grazie Zenmonk,hai ragione la libertà è preziosa come l' amicizia,questo è il premio del militare,dopo orari antisociali e una vita antisociale ora mi rilasso,anche se ancora mi sembra di stare in licenza ordinaria,maaaaaaaa,grazie.
da melo
ven apr 03, 2015 6:32 pm
Argomento: Incominciamo bene.....
Risposte: 8
Visite : 1038

Re: Incominciamo bene.....

Salve,allora dopo aver chiamato 2 volte il CNA,ma vi assicuro passa la voglia chiamare,oggi sono andato all'INPS di MO,l'impiegato INPDAP mi ha riferito di stare tranquillo,in quanto tutte le pensioni e comunicazioni varie, si arrivano alla sede centrale dell'INPS regionale,nel mio caso BO,poi BO le...
da melo
ven apr 03, 2015 6:25 pm

Mi avete fatto emozionare.........tanto tanto,qui stò trovando altri colleghi e amici veri,grazie a tutti.
da melo
gio apr 02, 2015 7:07 pm

Ringrazio il forum per il 1° giorno in pensione

Salve a tutti,oggi è il primo giorno di pensione dopo 36 anni+3 mesi di servizio......mi sento bene,ancora ho dei flash tipo chiamare in caserma per il servizio,se la divisa è in ordine ecc.ecc.,mi sembra naturale. Voglio ringraziare di cuore,Gino59-Angri-Panorama-Aeronautica e altri che non ricordo...
da melo
mer apr 01, 2015 5:48 pm

Si gino vero,incomincia da domani la nuova avventura da pensionato,ora mi coltivo in pieno la mia passione,il Mototurismo con la federazione F.M.I., con la mia Suzukina Bandit,non vado in piazza con il giornale......ringrazio l'Arma ma non rimpiango nulla......grazie
da melo
mer apr 01, 2015 5:15 pm

grazie giosa,da domani vita nuova,grazie.Ho chiamato il cna 3 volte.......lasciamo perdere,sempre scoglionati......venerdi vado all'INPS di Modena li vedrò,faccio da me. Gino,qui se non segui la prassi non accettano nulla,ma poi se la vede il patronato,si vede che sei raccomandato dalla suocera ahah...