La ricerca ha trovato 78 risultati

da bruno1
dom lug 13, 2014 9:51 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: MALEDETTO IL GIORNO CHE MI HANNO PAGATO LE FERIE NON FRUITE.
Risposte: 34
Visite : 15113

Re: MALEDETTO IL GIORNO CHE MI HANNO PAGATO LE FERIE NON FRU

Ciao Bruno, io lo sto per presentare, considera che dal momento della scadenza dei 90 gg. hai 5 anni di tempo per fare riocrso, immagino che anche a te l'agenzia delle entrate non ti abbia fatto sapere niente e cmq a me lo sta facendo il mio amico avv. tributarista perché dai soldi che mi hanno tol...
da bruno1
lun giu 30, 2014 6:39 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: MALEDETTO IL GIORNO CHE MI HANNO PAGATO LE FERIE NON FRUITE.
Risposte: 34
Visite : 15113

Re: MALEDETTO IL GIORNO CHE MI HANNO PAGATO LE FERIE NON FRU

Salute a tutti, come dal titolo maledico il giorno che mi hanno pagato le ferie, voi mi chiederete il perché ed io ve lo spiego subito, nel mese di ottobre/novembre 2013 mi è arrivata la bella cifra di eurozzi 5.600,00 circa, lordi erano 7.560,00 circa, pagandoci quindi circa 1960 eurozzi di Irpef,...
da bruno1
mer feb 20, 2013 4:04 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: COMPUTO/RISCATTO SERVIZI PRE RUOLO
Risposte: 4
Visite : 2895

Re: COMPUTO/RISCATTO SERVIZI PRE RUOLO

Ciao angri62, giusto questa mattina mi sono recato all'inpdap e come tutte le volte ho atteso il mio turno per parlare con l' impiegata allo sportello U.R.P. che già giorni orsono mi aveva dato informazioni errate solo dopo aver ricevuto da questi l'ennesima scusa circa il ritardo della mia pratica ...
da bruno1
mar feb 19, 2013 6:04 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: COMPUTO/RISCATTO SERVIZI PRE RUOLO
Risposte: 4
Visite : 2895

Re: COMPUTO/RISCATTO SERVIZI PRE RUOLO

ciao bruno1 a mio modesto avviso nn servirebbe a niente pagare i 2 mesi nn ti cambia niente poi i contributi nei vigili del fuoco sono già inpdap (ministero degli interni) avresti dovuto già averli in automatico senza pagare, cmq chiedi ad un funzionario dell'ente maggiori spiegazioni. ti saluto co...
da bruno1
lun feb 18, 2013 9:47 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: ricongiungimento contributi inps
Risposte: 7
Visite : 7954

Re: ricongiungimento contributi inps

Un saluto a tutti gli intervenuti, potreste dare un'occhiata al mio ultimo post e darmi dei consigli?
Titolo: COMPUTO/RISCATTO SERVIZI PRE RUOLO. Grazie anticipate.
da bruno1
sab feb 16, 2013 10:14 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: COMPUTO/RISCATTO SERVIZI PRE RUOLO
Risposte: 4
Visite : 2895

COMPUTO/RISCATTO SERVIZI PRE RUOLO

Gentili utenti iscritti e non, mi rivolgo a voi per avere un consiglio su come comportarmi per quanto vi sto per esporvi : In data 11.07.2012 ho presentato all' INPS gestione ex INPDAP istanza di computo dei servizi pre ruolo, per alcuni periodi di volontariato effettuato nei Vigili del Fuoco tanti ...
da bruno1
mar feb 05, 2013 6:38 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Termini perentori per pratiche di riconoscimento
Risposte: 1
Visite : 614

Re: Termini perentori per pratiche di riconoscimento

Senza dubbio quello che cercavo nel mio post precedente, ha avuto risposta nella legge 241/90, alla quale non avevo dato attenzione nello specifico e cioè all'art. 2 commi 2,3 e 4 che prevede i termini rispettivamente in 30, 90 e 180 giorni decorrenti dalla data di presentazione di istanze verso la ...
da bruno1
mar feb 05, 2013 3:37 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Termini perentori per pratiche di riconoscimento
Risposte: 1
Visite : 614

Termini perentori per pratiche di riconoscimento

Innanzi tutto, un saluto al gentilissimo Avvocato e a tutti gli iscritti. Sono stato congedato per inabilità dall'amministrazione della Polizia di Stato con decorrenza 20.12.2012 e sono ancora in attesa che mi venga corrisposta la rata di pensione. Pochi giorni dopo il congedo, ho presentato presso ...
da bruno1
ven gen 04, 2013 10:10 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Aspettativa per malattia e congedo ordinario
Risposte: 7
Visite : 6177

Re: Aspettativa per malattia e congedo ordinario

Apprezzo con allegria, quanto da te asserito e ti ringrazio per la fattiva collaborazione.
cordialmente
Bruno.
da bruno1
gio gen 03, 2013 2:11 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Aspettativa per malattia e congedo ordinario
Risposte: 7
Visite : 6177

Aspettativa per malattia e congedo ordinario

Gentili iscritti al forum, consultando varie voci che ho trovato discordanti tra loro, qualcuno saprebbe dirmi con certezza assoluta la risposta a questo mio quesito? Domanda: durante il periodo di aspettativa per malattia che poi si conclude con il congedo per inabilità fisica, si maturano i giorni...
da bruno1
mar gen 01, 2013 9:05 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Decorrenza giuridica data di congedo.
Risposte: 3
Visite : 1528

Re: Decorrenza giuridica data di congedo.

Gentile Gino59, innanzi tutto grazie per l'attenzione prestatami. Quanto da te postato, stà a significare che l'anzianità di servizio da computare ai fini pensionistici, mi decorrerà dal 20.12.2012, data indicata dalla comunicazione ministeriale. Detto ciò significa che i periodi maturati si allunga...
da bruno1
mar gen 01, 2013 9:32 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Decorrenza giuridica data di congedo.
Risposte: 3
Visite : 1528

Decorrenza giuridica data di congedo.

Un buon anno a tutti gli iscritti. Dovete scusarmi, ma dopo numerosi tentativi di ricerca sul relativo motore, ancora non sono riuscito a trovare una risposta. Vorrei gentilmente che qualcuno abbia piacere di rispondere al seguente quesito: in data 09.10.2012, a seguito di visita di idoneità, sono s...
da bruno1
mar dic 25, 2012 8:05 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: BUONE FESTE
Risposte: 6
Visite : 1108

BUONE FESTE

Per tutti gli iscritti al forum:
Buon Natale e prospero anno 2013 (così si dice). Ma in fondo è quello che tutti noi speriamo.
Un saluto. Bruno.
da bruno1
mar dic 25, 2012 7:59 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: AUGURI
Risposte: 2
Visite : 734

Re: AUGURI

Auguroni anche e te ed alle persone a te care.
Nella circostanza auguri a tutti i visitatori di questo argomento.
Un saluto da Bruno1.
da bruno1
gio set 06, 2012 2:55 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: QUESITO SU MAGGIORAZIONE DEI SERVIZI.
Risposte: 0
Visite : 1263

QUESITO SU MAGGIORAZIONE DEI SERVIZI.

Gentili colleghi, dapprima un saluto a tutti gli iscritti. Sapreste cortesemente, darmi una risposta al seguente quesito? Sono in servizio nella Polizia di Stato dal 06.04.1997 , con nomina ad Agente in Prova decorrente al 06.10.1987 . Sistema di calcolo misto. Il prossimo 06.10.2012 , maturerò il q...