La ricerca ha trovato 33 risultati

da Serena89
dom ago 25, 2019 7:27 am
Forum: Psicologia
Argomento: Aiuto panico sul mio futuro
Risposte: 24
Visite : 8718

Re: Aiuto panico sul mio futuro

Gentile Dott.ssa D'Alessio, dove fà studio?
da Serena89
lun ago 12, 2019 6:59 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Depressione ed attacchi di panico
Risposte: 35
Visite : 7624

Re: Depressione ed attacchi di panico

Abito a Brescia
da Serena89
sab ago 10, 2019 9:54 pm

Dove fà studio Dott.ssa?
da Serena89
gio ago 01, 2019 7:56 am
Forum: ESERCITO
Argomento: Destinazione transitati
Risposte: 5
Visite : 2629

Re: Destinazione transitati

Ok ho capito... grazie! ti ho scritto in privato
da Serena89
sab lug 27, 2019 7:34 pm
Argomento: Attacchi di panico
Risposte: 4
Visite : 2239

Re: Attacchi di panico

Ciao, hai risolto il problema? Anche io soffro della tua stessa patologia!
da Serena89
sab lug 27, 2019 7:32 pm
Argomento: Destinazione transitati
Risposte: 5
Visite : 2629

Destinazione transitati

Buonasera, vorrei sapere se una volta transitati civili per inidoneità al servizio militare c'è qualche possibilità di ritornare nella stessa caserma dove si prestava servizio da militare. Nel mio caso prestando servizio a Brescia avrei possibilità di tornarci? Più che altro perché pagando il mutuo ...
da Serena89
ven lug 12, 2019 5:10 pm

Ciao Lino, grazie mille per i preziosi consigli. Quindi mi confermi anche te che con i miei pochi anni di servizio se dovessero riformarmi, spetta comunque il posto civile? Già sapere questo mi fa essere un pochino più serena. Eventualmente basterebbero 3/4 settimane di ferie affinché la cura farmac...
da Serena89
lun lug 08, 2019 2:39 pm

Ok Conan grazie ancora. Quindi confermi che non servono i 12 anni e 6 mesi per il passaggio ai ruoli civili? Posso contattarti in pvt?
da Serena89
lun lug 08, 2019 11:08 am

Ho capito Conan. Quindi per questo tipo di patologie le Cmo tendono a riformare? Io sono già stata da uno psichiatra privato che mi ha diagnosticato disturbo d' ansia con crisi di panico. Dovrei iniziare la cura farmacologica con citalopram che sarebbe un antidepressivo utilizzato per attenuare le c...
da Serena89
lun lug 08, 2019 10:58 am

Scusami Conan, come ho già detto a me interesserebbe mantenere il posto di lavoro passando ai ruoli civili per fare una vita più serena...
da Serena89
lun lug 08, 2019 10:54 am

Buongiorno serena sono un vsp, ed anch'io ho il tuo stesso disturbo.. Credimi stai rendendo la cosa più grande di quello che immagini. Non siamo dell'arma quindi non abbiamo ritiri o dell'arma o altro. Il ruolo civile ti spetta dal primo giorno di servizio permanente. Devi stare tranquilla e pensar...
da Serena89
lun lug 08, 2019 10:51 am

Ciao ragazzi, purtroppo ver21 é difficile non opporti sopratutto se hai qualche crisi durante la guida o mentre sei nel supermercato o peggio ancora mentre sei di servizio. Detto ciò , la direttiva per il transito ai ruoli civili parla chiaro, l' importante é essere spe e non sforare i 730 GG di asp...
da Serena89
sab lug 06, 2019 2:48 pm

Gabry se posso oltre alla depressione, avevi anche attacchi di panico? Se si come hai fatto ad eliminarli? Il mio problema adesso sono le crisi di panico, ne ho avute tre nel arco di un mese e mezzo. L' umore vedrò di ristabilizzarlo più in là ma per adesso mi accontento di eliminare almeno le crisi...
da Serena89
sab lug 06, 2019 1:06 pm

Ciao ragazzi, grazie tante per il conforto. Gabriele mi dispiace tanto per la tua situazione familiare, immagino il tuo stato d'animo. Comunque nel tuo piccolo, mi hai davvero rincuorata! Sei veramente un leone! Io personalmente non sarei in grado di fronteggiare una situazione del genere. Sei un es...
da Serena89
sab lug 06, 2019 12:03 am

Ciao Giulio, grazie ancora. Anche io so di svariati colleghi che assumono farmaci in servizio. Se facessi lavoro d' ufficio sarebbe meglio però. I colleghi di cui parli, hanno risolto con la terapia combinata farmacologica/ psicologica? Dopo quanto tempo più o meno hanno avuto i primi benefici?