La ricerca ha trovato 163 risultati

da Folgore77
sab gen 04, 2020 8:57 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Adempimenti post riforma
Risposte: 22
Visite : 2924

Re: Adempimenti post riforma

Al momento della riforma la cmo dovrebbe rilasciare attestazione di riforma (seguirà verbale ) da portare al proprio comando. 1. domanda di pensione tramite patronato (si può fare anche in proprio) indirizzata ad INPS sistema on line- 1.bis contestualmente oppure a distanza di pochi giorni tramite ...
da Folgore77
ven gen 03, 2020 9:44 pm
Argomento: Adempimenti post riforma
Risposte: 22
Visite : 2924

Adempimenti post riforma

Buonasera a tutti!! Avrei un quesito che credo interessi tutti i colleghi che saranno riformati. Qualche buon anima potrebbe indicare quali sono gli adempimenti cartacei che seguono il provvedimento di riforma della CMO? Una sorta di 'promemoria' su tutto quello che c'è da fare dal giorno successivo...
da Folgore77
ven gen 03, 2020 9:03 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Pensione Privilegiata Ordinaria, risposta INPS al mio sollecito
Risposte: 23
Visite : 6253

Re: Pensione Privilegiata Ordinaria, risposta INPS al mio sollecito

:mrgreen: :mrgreen: come dicono Greggio e Iacchetti, immediato, velocissimo,freghete :mrgreen: :mrgreen: ai detto niente Roma Eur -Aquila,un saluto a tutti gli Aquilani :mrgreen: I solleciti via PEC non servono a niente non vengono neanche presi in considerazione, non pensano neanche lontanamente a...
da Folgore77
gio gen 02, 2020 2:34 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Info su PPO
Risposte: 49
Visite : 7387

Re: Info su PPO

Grazie!!! Gentilissimi...ed un grosso in bocca al lupo a chi ha la pratica in fase di trattazione!
da Folgore77
gio gen 02, 2020 10:45 am

...è proprio una vicenda da Striscia la Notizia. 3 anni e 6 mesi...e non è ancora conclusa :cry:
da Folgore77
mer gen 01, 2020 6:10 pm

Ragazzi...colleghi...io resto davvero basito :(
Avevo sentito parlare di 1 anno di attesa...anche 2...ma qui si viaggia sui 3 e anche 4 anni :shock:
Una cosa davvero indecente ed irrispettosa nei nostri confronti.
da Folgore77
mer gen 01, 2020 12:34 am

3 anni e 6 mesi?? ASSURDO
Ma è possibile che non si possa fare niente contro queste attese vergognose?
da Folgore77
lun dic 30, 2019 11:09 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Assegno ad personam e vacanza contrattuale
Risposte: 0
Visite : 645

Assegno ad personam e vacanza contrattuale

Buonasera a tutti!! Faccio una breve premessa. In caso di riforma, con successiva presentazione di istanza di transito ai ruoli civili, lo stipendio si "congela" nella situazione presente all'atto della riforma, e resta lo stesso per tutta la durata dell'aspettativa speciale fino alla firma del cont...
da Folgore77
lun dic 30, 2019 3:50 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Info su PPO
Risposte: 49
Visite : 7387

Re: Info su PPO

Mi associo alla richiesta!!
da Folgore77
lun dic 30, 2019 3:49 pm
Argomento: Cumulo lavoro e pensione
Risposte: 253
Visite : 32588

Re: Cumulo lavoro e pensione

Esatto lino. Il non idoneo a proficuo lavoro è una dicitura, il classico stampato. @folgore77 ti ho risposto in pvt... Poi attenzione leggete bene i verbali di riforma È OBBLIGATORIO NOTIZIARE SEMPRE INPS AD INIZIO E CESSAZIONE ATTIVITÀ LAVORATIVE NON SOLO SE SI SUPERA IL REDDITO. E ATTENZIONE ALLE...
da Folgore77
lun dic 30, 2019 9:09 am

ciao folgore, tutto cio che hai detto è ineccepibile!!hai fatto bene a specificare che il 50% di decurtazione (30 se autonomo) è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE sulla quota eccedente il minimo inps (allo stato se non vado errato dovrebbe aggirarsi sui 530 euro)....lo ribadisco giusto perche in passato anche...
da Folgore77
dom dic 29, 2019 10:59 pm

Carissimi colleghi, ho letto tutti i messaggi sull'argomento...ed a qualcuno ho rotto le scatole anche in privato!! Vi ringrazio TUTTI, di cuore, perché, in ogni caso (anche se non ho ancora capito se per l'Inps si possa lavorare o meno dopo la riforma!) ho trovato tanti spunti utili e riferimenti n...
da Folgore77
ven dic 20, 2019 3:22 pm
Argomento: Aggravamento anche ai fini ppo (in servizio)
Risposte: 2
Visite : 1411

Re: Aggravamento anche ai fini ppo (in servizio)

probabilmente hai imballato la cmo quando scrive aggravamento ai fini di ppo. ----------------- si presenta domanda di aggravamento di patologie già riconosciute, e contestualmente (nella stessa domanda) equo indennizzo. cosi facendo la cmo si dovrà esprimere sulla categoria assegnata alla patologi...
da Folgore77
gio dic 19, 2019 10:12 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Confusione da ..CMO
Risposte: 38
Visite : 8494

Re: Confusione da ..CMO

Folgore77, confondi gli inps puri che in molti stati stranieri hanno agevolazioni fiscali, anche molto convenienti.... E quei poveri disgraziati chiamati ex inpdap. I quali non. Hanno nessun tipo di agevolazioni tranne in tre paesi africani..... :shock: Detto ciò, con la nostra pensione possiamo re...