La ricerca ha trovato 166 risultati

da Folgore77
dom giu 09, 2019 6:42 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Info su PPO
Risposte: 49
Visite : 7715

Re: Info su PPO

Louis, Naturopata...
non ci sto capendo niente (perché sono una zappa in materia!) ma siete uno spettacolo!
Io continuo a leggervi e vi ringrazio anche se, lo ribadisco, non ci sto capendo una mazza!!! :lol: :D
da Folgore77
dom giu 09, 2019 6:52 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riscatto anni servizio ai fini TFS
Risposte: 4
Visite : 3269

Re: Riscatto anni servizio ai fini TFS

Gentilissimo Gino, sul fatto che sia sempre conveniente, non è necessario valutare bene anche il discorso dell'arrotondamento? Ti porto un esempio. Io sono arrivato, con i riscatti, a 22 AA 1 MESE 16 GG complessivi. Sono fermo con i riscatti al mese di aprile dello scorso anno e,tra pochi mesi, dovr...
da Folgore77
dom giu 09, 2019 6:47 am
Forum: VSP
Argomento: Missione estera 1999: riscatto.
Risposte: 5
Visite : 6623

Re: Missione estera 1999: riscatto.

Nessun VFB/VSP transitato nelle FF.PP. con mix estere (ante 2006) da riscattare?!
da Folgore77
sab giu 08, 2019 8:26 pm
Forum: La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
Argomento: Stato ansioso depressivo e visita fiscale
Risposte: 6
Visite : 4318

Re: Stato ansioso depressivo e visita fiscale

Non vorrei che con il passaggio al Polo Unico Inps anche per il nostro Comparto le cose cambiassero... :roll:
da Folgore77
sab giu 08, 2019 12:34 pm

Re: Stato ansioso depressivo e visita fiscale

La ringrazio Dottoressa!
In effetti è come dice lei, ma, con il passaggio di competenze al Polo Unico Inps non sarei più così tranquillo...spero di sbagliarmi naturalmente.
da Folgore77
sab giu 08, 2019 6:03 am

Stato ansioso depressivo e visita fiscale

Buongiorno Dottoressa, con la presente vorrei chiederle come possa essere compatibile con la patologia depressiva, l'obbligo di permanere a casa dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18?? A mio parere è assurdo costringere ad una sorta di "detenzione domiciliare" chi soffre di tale patologia...con il risc...
da Folgore77
ven giu 07, 2019 7:50 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Visita fiscale per malattia
Risposte: 54
Visite : 28996

Re: Visita fiscale per malattia

Scusate, ma nell'immediato cosa cambia per le visite fiscali in ambito Arma cc? È già partita la competenza del Polo Unico Inps anche per i CC o no?
Grazie!
da Folgore77
gio giu 06, 2019 10:23 pm
Visite : 2701

Stato ansioso depressivo e visita fiscale

Buonasera Gent.ma Dottoressa D'Alessio, avrei un quesito sulla patologia in oggetto e le visite fiscali, anche alla luce del recente comunicato sulla competenza del Polo Unico Inps per il Comparto Difesa Sicurezza. Il quesito è il seguente: per evitare problemi in occasione di eventuale visita fisca...
da Folgore77
gio giu 06, 2019 8:28 pm
Argomento: Istanza di aggravamento CdS: allegati
Risposte: 0
Visite : 729

Istanza di aggravamento CdS: allegati

Un saluto a tutti i colleghi! Un quesito semplice per non fare errori nella presentazione dell'istanza di aggravamento di CdS (mi trovo in aspettativa). Oltre alla certificazione sanitaria a supporto della richiesta, sono previsti altri allegati da inserire a cura del richiedente? Ringrazio in antic...
da Folgore77
sab mag 25, 2019 6:52 pm
Argomento: I SEI SCATTI DEVONO ESSERE PAGATI SUL TFS ANCHE CHI ESCE PER ANZIANITA’
Risposte: 7
Visite : 4697

Re: I SEI SCATTI DEVONO ESSERE PAGATI SUL TFS ANCHE CHI ESCE PER ANZIANITA’

Grazie Antonio!
Ottima sentenza...e sacrosanta aggiungerei.
da Folgore77
ven mag 17, 2019 1:53 pm
Argomento: Previdenza complementare: ricorso Avv. Mandolesi
Risposte: 17
Visite : 6506

Re: Previdenza complementare: ricorso Avv. Mandolesi

Questo rimbalzo di responsabilità sulla previdenza complementare è una cosa che lascia davvero allibiti :evil: Il mancato avvio della previdenza complementare arreca un danno notevole agli arruolati con il sistema contributivo c.d. 'puro' (post 1996). Un gap previdenziale notevole, rispetto al retri...
da Folgore77
ven mag 17, 2019 12:43 pm
Argomento: Servizio estero anno 1999: riscatto ai fini TFS e
Visite : 1805

Re: Servizio estero anno 1999: riscatto ai fini TFS e

Esatto Antonio, perché ho la netta sensazione che siano finiti in un limbo!!! Per fortuna che ho ritrovato le buste paga, che provvedo ad allegare nella richiesta di variazione on line della situazione contributiva.
da Folgore77
ven mag 17, 2019 5:40 am
Argomento: Servizio estero anno 1999: riscatto ai fini TFS e
Visite : 1805

Re: Servizio estero anno 1999: riscatto ai fini TFS e

Buongiorno Antonio, gentilissimo come sempre. Il periodo svolto da VFB (3 anni) non risulta nell'estratto conto contributivo Inps, quindi ho presentato apposita istanza on line per l'aggiornamento ma, in ogni caso, mi è stato assicurato che è una lacuna che hanno moltissimi colleghi e che sarà sanat...
da Folgore77
lun apr 22, 2019 11:07 pm
Argomento: missione di pace onu
Visite : 3295

Re: missione di pace onu

Meglio che non commenti la mia contrarietà a questo orientamento negativo. A breve inizierò la mia personale 'battaglia' legale che mi porterà sicuramente alla CEDU. É una questione di principio, una vicenda assurda ed ingiusta, alla pari del mancato avvio della previdenza complementare e relativo d...
da Folgore77
lun apr 22, 2019 9:58 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Mix estera (1999): riscatto ai fini TFS e cumulo pens.
Risposte: 1
Visite : 1658

Re: Mix estera (1999): riscatto ai fini TFS e cumulo pens.

...qualche buon anima può rispondermi? :D