La ricerca ha trovato 65 risultati

da scararex
gio feb 21, 2019 12:05 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Aspettativa nei 5 anni ...
Risposte: 2
Visite : 1300

Aspettativa nei 5 anni ...

Buona serata a tutti vorrei chiedere un informazione e grazie a chi saprà rispondere... L' aspettativa nel quinquennio (i 900 GG circa) si azzera se una persona rientra in servizio per i 3 mesi previsti senza assenze? O nei 5 anni c'è un modo diverso di conteggiare? ( Che ignorante che sono!) Grazie...
da scararex
mar feb 12, 2019 4:49 pm
Argomento: Calcolo di pensione per possibile riforma no causa di servizio
Risposte: 7
Visite : 3258

Re: Calcolo di pensione per possibile riforma no causa di servizio

Grazie mille delle informazioni e dei consigli . In effetti...in polizia...come nella vita...mai mollare...Buona giornata a tutti voi !
da scararex
mar feb 12, 2019 12:02 pm

Sto preparando una nuova causa di servizio per problemi di iniziale artrosi e osteoporosi.... Nel caso venga riconosciuta dopo che sono stata riformata si è in tempo a far ricalcolare la pensione? Scusa ma sono ignorante proprio :( Ho fatto delle richieste di causa di servizio . Ne ho una riconosciu...
da scararex
mar feb 12, 2019 10:49 am

Grazie mille! A carico ho mia figlia minore... straordinari pochi purtroppo.... Molto gentile grazie
da scararex
lun feb 11, 2019 11:47 pm

Calcolo di pensione per possibile riforma no causa di servizio

Buonasera a tutti e complimenti per il bellissimo forum! Volevo porvi il mio quesito...sono in aspettativa dal mese di agosto e il 21 febbraio sono convocata in cmo per una prima visita. È possibile che verrò riformata e non per causa di servizio. Ho pochi anni di servizio e vorrei gentilmente saper...