La ricerca ha trovato 50 risultati

da scararex
ven giu 28, 2019 9:32 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Perché i giorni " a disposizione cmo" risultano conteggiati come giorni di malattia? Quesito
Risposte: 4
Visite : 2663

Re: Perché i giorni " a disposizione cmo" risultano conteggiati come giorni di malattia? Quesito

Grazie furore per rispondere sempre ai miei tanti dubbi. Approfitto della pazienza di tutti per chiedere un altra cosa ...il giorno in cui si viene riformati con la proposta di accettare o meno i ruoli civili, accettando nei 30 giorni i ruoli civili... si viene messi in aspettativa speciale in attes...
da scararex
ven giu 28, 2019 2:02 am
Argomento: Perché i giorni " a disposizione cmo" risultano conteggiati come giorni di malattia? Quesito
Risposte: 4
Visite : 2663

Perché i giorni " a disposizione cmo" risultano conteggiati come giorni di malattia? Quesito

Salve a tutti volevo chiedere ai vari esperti del forum se è giusto considerare i numerosi mesi di attesa in cmo tra una visita e un altra come giorni di aspettativa per malattia ... Spesso ci si ritrova a disposizione cmo per mesi, solo perché i tempi di attesa per le visite sono lunghi . Vengono d...
da scararex
mer giu 26, 2019 10:55 am
Argomento: Scusate il disturbo...richiesta calcolo pensione per riforma a luglio ....
Risposte: 15
Visite : 4754

Scusate il disturbo...richiesta calcolo pensione per riforma a luglio ....

Ringraziando tutti per la grande disponibilità chiedo la cortesia agli esperti del forum di poter calcolare la mia pensione . Dovevo essere riformata a inizio anno non per causa di servizio ma la riforma ora è fissata per il 17 luglio 2019. Ringraziando in anticipo posto i miei dati Nata a gennaio 1...
da scararex
sab mag 11, 2019 10:44 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Addio angri62
Risposte: 40
Visite : 7635

Re: Addio angri62

Che tu possa riposare in pace....
da scararex
mer mag 08, 2019 4:15 pm
Argomento: Rinuncia al ruolo civile...
Risposte: 2
Visite : 1269

Re: Rinuncia al ruolo civile...

Grazie mille dell'informazione :)
da scararex
mer mag 08, 2019 7:44 am
Argomento: Rinuncia al ruolo civile...
Visite : 1269

Rinuncia al ruolo civile...

Buongiorno a tutti ! Ringraziando per la pazienza..formulo un ulteriore domanda riguardo i ruoli civili... Accettando il transito... superando l esame e rinunciando se la destinazione non fosse gradita...so già che si andrebbe in pensione. La mia domanda è...facendo questa procedura..cioè rifiutando...
da scararex
sab mag 04, 2019 8:20 pm
Argomento: Ruolo civile ultimo dubbio....
Risposte: 5
Visite : 2889

Re: Ruolo civile ultimo dubbio....

Sperando che la cosa avvenga in modo automatico senza dover fare ricorsi vari... grazie mille dell'informazione :D
da scararex
sab mag 04, 2019 4:46 pm
Argomento: Ruolo civile ultimo dubbio....
Risposte: 5
Visite : 2889

Ruolo civile ultimo dubbio....

Grazie a tutti per aver risposto alla mia domanda precedente sul passaggio ai ruoli civili...ho un ultimo dubbio e grazie a chi sa come funziona e mi può aiutare...se si viene ritornati dopo i 12 mesi di malattia e non essendo causa di servizio..si è a stipendio ridotto...Si accetta il ruolo civile....
da scararex
lun apr 29, 2019 12:25 pm
Argomento: Passaggio ai ruoli civili...
Risposte: 23
Visite : 11417

Re: Passaggio ai ruoli civili...

Grazie a tutti voi ..che con le vostre esperienze mi state facendo riflettere. E in bocca al lupo soprattutto per la salute...che è la cosa più importante .
da scararex
ven apr 26, 2019 1:46 pm

Grazie Giulio
da scararex
ven apr 26, 2019 12:22 pm

Grazie della risposta Andrea...per questo chiedevo fino a che età bisogna lavorare nei ruoli civili del ministero adesso... proprio per valutare...
da scararex
gio apr 25, 2019 9:24 am

Passaggio ai ruoli civili...

Buongiorno a tutti e grazie per il bellissimo forum che ho deciso di sostenere. Veramente persone preparate! Vorrei avere informazioni in merito ad un eventuale passaggio ai ruoli civili....sono una collega che probabilmente verrà riformata non per causa di servizio e data la poca anzianità ( arruol...
da scararex
lun mar 04, 2019 3:01 pm
Argomento: Telefono della CMO Roma Cecchignola Pad. Polizia di Stato
Risposte: 14
Visite : 4594

Re: Telefono della CMO Roma Cecchignola Pad. Polizia di Stato

0650293218 A me quando è servito ho fatto questo numero e mi hanno risposto subito. Spero di esserti di aiuto . Buona giornata
da scararex
dom feb 24, 2019 3:58 pm
Argomento: Aspettativa nei 5 anni ...
Visite : 1161

Re: Aspettativa nei 5 anni ...

Grazie mille ! Buona domenica a tutti