La ricerca ha trovato 65 risultati

da scararex
ven ott 18, 2019 2:06 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Aspettativa per malattia e pensione
Risposte: 9
Visite : 4080

Re: Aspettativa per malattia e pensione

Dimenticavo per quanto riguarda la pensione. ..io non ho altri anni apparte quelli della polizia ...tu ne hai 5 abbondanti in più rispetto a me. 1000 euro soli di pensione non credo sia possibile...Buona giornata
da scararex
ven ott 18, 2019 2:04 pm
Argomento: Aspettativa per malattia e pensione
Risposte: 9
Visite : 4080

Re: Aspettativa per malattia e pensione

Buongiorno Ross non so rispondere a tutte le tue domande..ma una cosa è certa...senza stipendio non rimani e se ti fai mandare in cmo anche in caso di riforma immediata non prenderai meno di 1000 euro al mese! Io arruolata nel 1993 polizia di stato e attualmente in attesa di riforma dalla cmo senza ...
da scararex
ven ott 18, 2019 7:29 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Test psicodiagnostici
Risposte: 26
Visite : 5373

Re: Test psicodiagnostici

Buongiorno Maurizio, no io sono alla cmo di Roma . Buona giornata
da scararex
gio ott 17, 2019 9:51 pm

Purtroppo Maurizio dipende sempre dalla cmo a cui uno sta a disposizione e dai tempi che passano da una visita a un altra . Anche a me comunque hanno dato 30 giorni la prima volta . Un altra 60 . Poi sono passati mesi e mesi tra una visita e un altra in attesa che la cmo fissava altri incontri . Qui...
da scararex
gio ott 17, 2019 6:20 pm

Mi dispiace Maurizio capisco il tuo dispiacere . Di certo con queste trafile non è che l ansia diminuisca. Però purtroppo questo è l'iter con queste patologie 😔😔
Ti faccio i migliori auguri per tutto soprattutto per la tua salute...che viene prima di qualunque altra cosa.
da scararex
gio ott 17, 2019 3:48 pm

Pagamento? 😳😳 Per quanto riguarda la cmo non credo proprio. Si fanno all'interno dell'ospedale militare. E sono gratis. Ci manca solo che li fanno pagare...però come dice anche l altro collega..ogni storia è a sé. E non so a te cosa hanno chiesto di portare....i test che ho fatto io sono stati dispo...
da scararex
gio ott 17, 2019 12:17 am

Ciao Maurizio io ho fatto il Minnesota test . Lo fanno fare in misura ridotta quindi erano meno domande . La riforma o meno naturalmente dipende anche dal risultato del test. Eravamo in 6/7 persone quella mattina e ci hanno accompagnato in una stanza . Fatto il test e consegnato ci hanno fatto atten...
da scararex
mar ott 15, 2019 4:22 pm
Argomento: Info costi medico legale
Risposte: 10
Visite : 8442

Re: Info costi medico legale

La penso come Giulio. Ti ha chiesto veramente tanto già a chiedere 1000 euro. Capisco anche la tua posizione..che logicamente ora hai timori a discuterci. Ha fatto il suo lavoro dicendoti quali esami portare in cmo e facendoti guadagnare tempo . Ma è quello che fanno tutti i medici legali...con parc...
da scararex
lun ott 14, 2019 8:21 pm

Damkam...a mio modesto parere ..ti ha chiesto una cifra esagerata! Anche io sono sotto cmo di Roma attualmente e con un ottimo medico legale . Mi risulta anche improbabile che la prima volta che ti presentavi in cmo ti riformavano immediatamente. Senza nessun esame . Al massimo ti davano altri giorn...
da scararex
lun ott 14, 2019 5:57 pm

Ciao ti posso dire la mia esperienza. Il costo si aggira intorno ai 150 euro quando ti accompagna in cmo . Naturalmente risucire a evitare la riforma o meno dipende anche dalle carte e dalle patologie che uno ha . La cifra che ti ho scritto sopra viene pagata per ogni volta che intendi farti accompa...
da scararex
dom ott 06, 2019 5:21 pm
Forum: Il Medico Legale risponde
Argomento: Malattia Ansia
Risposte: 13
Visite : 3529

Re: Malattia Ansia

Ciao Maurizio se vuoi sapere cosa ti attende in cmo te lo spiego in poche parole...x stato ansioso farai delle visite dallo psichiatra e valuteranno se rifarti il test Minnesota. Tra l altro ridotto . Avrai un bel po' di convalescenza che se è la prima volta che vai in cmo e non hai tanti giorni di ...
da scararex
mer ott 02, 2019 11:35 pm
Argomento: Rifiuto dei ruoli civili dopo aver accettato...
Risposte: 6
Visite : 7120

Re: Rifiuto dei ruoli civili dopo aver accettato...

Grazie lunarossa non posso leggere il decreto perché non sono stata ancora riformata. Devo andare in cmo metà novembre . Quindi non so cosa ci scrivono nel foglio. Grazie mille delle informazioni 😊
da scararex
mer ott 02, 2019 4:40 pm

Non lo so furore. So che già accaduto a molti ma avendo saputo che senza i figli della riforma niente pensione ...mi è venuto il dubbio . Perché comunque c'è da richiedere la pensione più quantificare ai fini della pensione il periodo che uno è stato in aspettativa speciale...spero ci sia qualcuno n...
da scararex
mer ott 02, 2019 12:36 pm

Ciao Stefano sì questo lo sapevo. Volevo però conoscere la procedura per chiedere poi la pensione visto che a come ho capito l Inps ha bisogno di carte in mano ....e se non ti presenti e ciao. ..cosa si ha in mano? 😊
da scararex
mar ott 01, 2019 5:19 pm

Rifiuto dei ruoli civili dopo aver accettato...

Buon pomeriggio a tutti. Volevo chiedere un informazione a chi ci è già passato o esperto in materia...se dopo la riforma dalla polizia di stato una persona accetta il ruolo civile e poi non si presenta all esame ...come viene messo in pensione se non ha nessun foglio in mano? O anche avendo in mano...