La ricerca ha trovato 3120 risultati

da firefox
lun lug 04, 2016 9:07 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: ESTRATTO CONTO RETRIBUITIVO INPS
Risposte: 5
Visite : 1676

Re: ESTRATTO CONTO RETRIBUITIVO INPS

Grazie, molto gentile, oggi , appena rivevuto la lettera dell'inps, con la seconda parte del pin, ho fatto l'accesso e verificato quanto detto, in effetti non sono molto aggiornati! Buona serata, un ultima curiosità, non ho visualizzato gli anni di servizio in P.P DAL 1993AD OGGI, è NORMALE? Ciaooo...
da firefox
lun lug 04, 2016 8:40 pm

Ciao, non era leva, ma ferma volontaria ALLIEVO SOTTUFFICIALE, inoltre, consideri normale che noostante abbia presentato l'istanza di ricongiungimento si dal 1994, non siano nell'estratto conto ? La piattaforma INPS ex INPDAP NON è aggiornatissima però la tua istanza ha avuto un seguito? Ti è arriv...
da firefox
lun lug 04, 2016 8:23 pm

Buonasera a tutti gli utenti , stamane, ho verificato i contributi versati, purtroppo, non hanno inserito il periodo militare A.S dal 02/03 1992 al 23/08/1993, inoltre non si visualizzano neanche( credo che sia normale) gli ani di servizio in P.P dal 23/08 /1993 ad oggi. Si fa presente che ho prese...
da firefox
lun lug 04, 2016 6:30 pm
Argomento: PA04 e retribuzioni di riferimento
Visite : 2066

Re: PA04 e retribuzioni di riferimento

Altro allegato
da firefox
lun lug 04, 2016 6:29 pm
Argomento: PA04 e retribuzioni di riferimento
Visite : 2066

PA04 e retribuzioni di riferimento

Ho un dubbio, sicuramente banale ma sul quale ad oggi ho ricevuto risposte contrastanti circa le retribuzioni di riferimento nel modello di cui all'oggetto rispetto al CUD. La domanda è questa: - quando nel PA04 si prende in considerazione la "retribuzione pensionabile alla cessazione" si ...
da firefox
lun lug 04, 2016 8:43 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Causa di servizio
Visite : 1760

Re: Causa di servizio

Prima di tutto ringrazio tutti per la gentilezza e per la competenza con cui avete già risposto ad alcuni miei quesiti passati. Siccome sono stato da poco dichiatato parzialmente idoneo dalla CMO con la seguente dicitura: "Permanentemente non idoneo al servizio d'istituto incondizionato a deco...
da firefox
lun lug 04, 2016 8:09 am
Argomento: Riifoma prima del dicembre 2018
Risposte: 4
Visite : 2188

Re: Riifoma prima del dicembre 2018

Scusate,ma cosa succede di cosi' distruttivo nel 2018? Assolutamente NULLA....vi sarà probabilmente un aumento di 3/4 mesi AdV ed un lieve abbassamento coefficienti di computo...così come avverrà nel 2021-2023-2025- ecc. ecc. Se si vuole andare in pensione prima e le condizioni vi sono così come l'...
da firefox
dom lug 03, 2016 5:45 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: PENSIONE PRIVILEGIATA E BENEFICI SU PENSIONE
Risposte: 16
Visite : 8078

Re: PENSIONE PRIVILEGIATA E BENEFICI SU PENSIONE

Di tabelle in funzione della categoria se ne trovano in ogni dove ma la cosa a mo avviso per nulla semplice da verificare è come si rileva la "base pensionabile" su cui incide la percentuale di maggiorazione per TUTTI coloro al 31/12/95 NON erano retributivi??? http://www.poliziadistato.it...
da firefox
sab lug 02, 2016 5:58 pm
Argomento: Incidente in itinere e causa di servizio
Risposte: 17
Visite : 6463

Re: Incidente in itinere e causa di servizio

Come puoi leggere, l'eventuale verbale delle FF.OO. è messo sul medesimo piano del CID, delle prove testimoniali ecc. ecc. Quindi senza SE e senza MA, il "Comitato di Verifica" a fronte della documentazione che ha allegato il collega DEVE riconoscere l'eventuale CdS derivante dall'infortun...
da firefox
sab lug 02, 2016 5:25 pm

Forse andava un pochino veloce? e che l’incidente ha, tra l’altro, determinato la “rottura di metri 15,60 di guard rail lato corsia di marcia destra”.
da firefox
sab lug 02, 2016 5:22 pm

===nessun caso di specie, l'incidente in itinere deve essere in primis non per negligenza, colpa tua o altre situazioni del genere, per rilevare ciò devono essere redatti verbali di rilevazione ove si evince chiaramente che l'incidente è stato provocato da terzi e che tu risulti vittima, in caso di...
da firefox
sab lug 02, 2016 2:36 pm

Ed anche in caso di sinistro stradale NON centra affatto di chi è la colpa - quello è un discorso risarcitorio ed assicurativo - ma che l'infortunio del dipendente sia avvenuto in quelle circostanze. NON credo che la normativa della P.P. possa contraddire una giurisprudenza ormai consolidata in meri...
da firefox
sab lug 02, 2016 2:32 pm

===nessun caso di specie, l'incidente in itinere deve essere in primis non per negligenza, colpa tua o altre situazioni del genere, per rilevare ciò devono essere redatti verbali di rilevazione ove si evince chiaramente che l'incidente è stato provocato da terzi e che tu risulti vittima, in caso di...
da firefox
sab lug 02, 2016 10:05 am

Scusa angri ma io ho fatto il CID e sono andato al pronto soccorso da solo. Come al solito dipende da cosa scrive il proprio ufficio. ===senza rapporto dei vigili urbani o altre forze do polizia, la vedo dura, anzi moltooo duraaa. Angri perdonami ma o l'infortunio c'è stato e, come indicato è avven...
da firefox
ven lug 01, 2016 8:08 am
Argomento: 35 anni al 31 dicembre 2018
Risposte: 29
Visite : 6364

Re: 35 anni al 31 dicembre 2018

Perdona firefox, in merito alle ricongiunzioni sappiamo che inps concede tale "beneficio" solo se ancora in servizio. Visto che alcuni colleghi in passato mi hanno scritto al riguardo che non avevano ricongiunto anni esterni, per i motivi piu' disparati .... Siamo sicuri che inps possa no...