La ricerca ha trovato 2330 risultati

da firefox
dom ott 11, 2015 5:05 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Sistema calcolo TFS
Risposte: 9
Visite : 5507

Sistema calcolo TFS

Buna domenica a tutti, generalmente si punta il discorso sulla futura pensione determinata da parecchie variabili mentre il discorso TFS appare piuttosto sfumato. E' possibile determinarne l'importo annuo con un semplice calcolo matematico conoscendo ovviamente gli anni di servizio ed i dati dell'ul...
da firefox
sab ott 10, 2015 9:29 pm
Forum: CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO
Argomento: irpef su p.p.o.tabellare
Risposte: 2
Visite : 2502

Re: irpef su p.p.o.tabellare

Buongiorno, a tutti i colleghi del forum, dopo quasi 5 anni che sono stato collocato a riposo per malattia,mi hanno riconosciuto la pensione tabellare di quinta categoria,volevo sapere se anche su questo tipo di pensione è soggetta a ritenuta irpef? Si, con il medesimo criterio di quella ordinaria....
da firefox
sab ott 10, 2015 9:24 pm
Forum: CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO
Argomento: irpef su p.p.o.tabellare
Risposte: 2
Visite : 2502

Re: irpef su p.p.o.tabellare

talot ha scritto:Buongiorno, a tutti i colleghi del forum, dopo quasi 5 anni che sono stato collocato a riposo per malattia,mi hanno riconosciuto la pensione tabellare di quinta categoria,volevo sapere se anche su questo tipo di pensione è soggetta a ritenuta irpef?
Si, con il medesimo criterio di quella ordinaria.
da firefox
gio ott 08, 2015 9:28 pm
Argomento: Calcolo importo mensile pensione da PAL lorda annua
Risposte: 32
Visite : 22681

Re: Calcolo importo mensile pensione da PAL lorda annua

=========================Ti sei incazzato.....!!!!!!!..........ahahaaeheheeeeeihihiiiiiiiii NO, assolutamente NO...NON siamo tutti uguali e poi da sterili messaggi magari NON traspare quello che dovrebbe....oltretutto io qua, sono anche fuori sede.....dovrei scrivere nel forum dedicato ma, come avr...
da firefox
gio ott 08, 2015 6:29 pm

Caro Firefox, capisco che la matematica non è il tuo forte , quindi cercherò di spiegarti come funziona il calcolo, tenendo presente che la tua P.A.L. è di E. 20.798,78, per sapere la tredicesima mensilità devi dividere la stessa per il numero delle mensilità 12, otterrai così la tredicesima lorda,...
da firefox
gio ott 08, 2015 2:08 pm

===================================================== TRUPPU VOI SAPIRI AHAHAAAA E dai!! L'ultimo sforzo! ===============================Dalla P.A.L. togli l'irpef max e dividi 12.- Che intendi IRPEF max? Dalla PAL, come mi avete detto voi, ho tolto il 23% fino a 15000 euro ed il 27% per il restant...
da firefox
gio ott 08, 2015 1:56 pm

gino59 ha scritto: =====================================================
TRUPPU VOI SAPIRI AHAHAAAA
E dai!! L'ultimo sforzo!
da firefox
gio ott 08, 2015 1:38 pm

E' bassa perché l'altra parte è stata incassata dal tuo AMICO e quindi,nel 2016 avrà la 13^ di €1.265,26 + eventuale perequazione automatica (dati istat).- O, grazie....ma al calcolo di 1265,26 come ci si arriva? Visto che anche togliendo al lordo mese (che NON si vede nell'allegato e che è 1733,23...
da firefox
gio ott 08, 2015 12:54 pm

In allegato il cedolino pensione o meglio, forse una sintesi dello stesso, riferito al discorso dei giorni scorsi e che il collega mi ha fatto avere solo oggi. Quello che mi avevate detto corrisponde perfettamente 12 mensilità, detrazioni, ecc. ecc. Ora un ultima domanda: come mai l'importo della tr...
da firefox
mer ott 07, 2015 10:36 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Calcolo sistema pensionistico
Risposte: 12
Visite : 2830

Re: Calcolo sistema pensionistico

angri62 ha scritto: ===premesso che dal 2012 si è tutti misti
ma fare un addizione con i dati esposti è da scuola elementare, a prescindere dal dipartimento, che forse sono ancora alle scuole materne.
In effetti!!

Cmq credo che l'ignIoranza sia di casa presso tutti gli uffici preposti dei vari dipartimenti.
da firefox
mer ott 07, 2015 2:16 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: LEGGETE LEGGETE: NUOVO CONTRATTO 2016-2018.
Risposte: 15
Visite : 9885

Re: LEGGETE LEGGETE: NUOVO CONTRATTO 2016-2018.

roby2201 ha scritto: Comunque la manifestazione del prosimo 15 Ottobre a Roma il volantino chiede subito 100 euro nette.

Speriamo bene.....

Ciao,
Roberto Venezia.
Io ci sarò!
da firefox
mar ott 06, 2015 9:07 pm
Argomento: Contratto
Risposte: 1
Visite : 648

Re: Contratto

http://forum.grnet.it/polizia-penitenzi ... 17931.html" onclick="window.open(this.href);return false;
da firefox
mar ott 06, 2015 3:13 pm

Nel suo caso le D.R. andiamo intorno ai 80€.- Questo potrebbe essere valido per il calcolo di specie http://www.dossier.net/irpef/detrazioni-pensione.htm" onclick="window.open(this.href);return false; in caso affermativo avendo abitazione di proprietà che dovrei indicare? L'importo delle detrazioni...
da firefox
mar ott 06, 2015 2:36 pm

===prima di arrivare alla PAL, nel sistema contributivo la quota "C" viene divisa x 13 e moltiplicata x 12- questo significa che una fetta della torta viene impiegata per pagare la tredicesima dai tuoi stessi soldi versati. questi si inventano di tutto. dicono che all'estero non pagano la tredicesi...
da firefox
mar ott 06, 2015 1:32 pm

Nel caso di cui la P.A.L. è di 20.798,81 la 13^ è di €1.265,26.- P.S. Sei più diffidente ho più affamato di informazioni. ..??? La seconda ...anche perchè mi piace, quando mi confronto quotidianamente con colleghi, IGNORANTI (in senso buono) e fuorviati dalle notizie più disparate raccontategli dai...