La ricerca ha trovato 2142 risultati

da firefox
ven gen 23, 2015 3:02 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Rimanere con la divisa anche se inabili parziali.
Risposte: 26
Visite : 5784

Re: Rimanere con la divisa anche se inabili parziali.

@ Admin, infatti era una mail obsoleta che NON utilizzo più. Ho provato a sostituirla dal mio profilo ma mi pare NON sia possibile. Come posso rimediare?
da firefox
ven gen 23, 2015 9:47 am

Buon giorno e grazie per le Vostre risposte. Nei Vigili del Fuoco a seguito del Dlgs 217/05 (art. 134) il dipendente dichiarato parzialmente idoneo sia a seguito di patologia dipendente da causa di servizio sia NO, al termine del periodo di convalescenza veniva, e viene tuttora inviato alla CMO che ...
da firefox
gio gen 22, 2015 10:49 pm

@ Emanuele27, intanto grazie però vorrei un ulteriore precisazione: - nel caso di malattia grave, NON ovviamente dipendente da causa di servizio, il dipendente che al termine della stessa viene giudicato "parzialmente idoneo" che fa? Deve passare immediatamente (od entro breve tempo) ai ruoli civili...
da firefox
gio gen 22, 2015 5:26 pm

Rimanere con la divisa anche se inabili parziali.

Salve, come da oggetto, NON appartenendo alla vostra amministrazione, vorrei avere qualche chiarimento relativamente la tematica, ovvero sapere se, come mi pare di aver letto in una circolare, vi è diversità di trattamento tra chi NON è più abile al servizio per "causa di servizio" e chi lo è per pa...
da firefox
dom apr 20, 2014 7:00 pm
Argomento: Il bonus di 80 Euro!
Risposte: 5
Visite : 2481

Re: Il bonus di 80 Euro!

NON capisco che intendi per artificioso poichè io volevo solo significare che alla fine della fiera chi lavora tutto l'anno e RISCHIA tutto l'anno NON percependo il bonus perchè nel caso di specie supererebbe il range di reddito annuo, conti alla mano, guadagnerebbe poco di più di chi sta a casa l'i...
da firefox
sab apr 19, 2014 11:23 am
Argomento: Il bonus di 80 Euro!
Risposte: 5
Visite : 2481

Il bonus di 80 Euro!

Gli 80 Euro di Renzi! Chi di voi ci ha capito qualcosa circa gli aventi diritto? Renzi quando ne parla fa sempre un minestrone tra lordo annuo, netto al mese, ecc. ecc. Ma sia il sottoscritto che tutti gli appartenenti al Comparto Sicurezza che vedono il lordo annuo formato da varie indennità di pre...
da firefox
dom mar 16, 2014 12:02 pm
Argomento: Non idoneo ai servizi di polizia in modo permanente.
Risposte: 12
Visite : 2602

Re: Non idoneo ai servizi di polizia in modo permanente.

1. Gli spetta la pensione? 2. 1 anno di militare nel 87+ 25 anni di polizia dal 1989 ispettore dal 95 + 5 anni per 1/5? Nessuno chiede l'impossibile, ma un circa ? Grazie Premesso che NON sono un esperto del settore, anzi in questa sede da chi ne sa più di me cerco sempre di farmo una "cultura" in ...
da firefox
mar mar 04, 2014 6:09 pm
Forum: Attività di Polizia Giudiziaria
Argomento: Art 259 cpp nomina custode
Risposte: 2
Visite : 3353

Re: Art 259 cpp nomina custode

Salve,avrei bisogno di un chiarimento a seguito di intossicazione da monossido di carbonio accaduta a inquilini viene messa sotto sequestro la calderina a gas di un appartamento in un condominio,nell'impossibilità di nominare custode il proprietario è possibile nominare l'amministratore del condomi...
da firefox
mar feb 11, 2014 10:02 am
Argomento: pensione anticipata
Risposte: 3
Visite : 467

Re: pensione anticipata

Sarebbe interessante la risposta degli "addetti ai lavori" poichè premesso che mi pare i dati siano un po pochi a mio avviso l'importo sarebbe veramente risicato ed inferiore sicuramente ai 1000 Euro. Pensare che in Italia chi NON ha mai lavorato e può dimostrare di NON avere altri redditi all'età d...
da firefox
dom feb 09, 2014 5:30 pm
Argomento: ricongiunzione onerosa da Inps a Inpdap
Risposte: 37
Visite : 14045

Re: ricongiunzione onerosa da Inps a Inpdap

===Ricongiunzione dei periodi ex art.2 legge n.29/79 con onere La ricongiunzione onerosa è una ricongiunzione in entrata, cioè di assunzione alla Casse ai fini di un unico trattamento di pensione dei periodi ex Inps, di altre gestioni speciali per i lavoratori autonomi gestite dall’Inps ossia di tu...
da firefox
dom feb 09, 2014 3:30 pm

===la questione non è pagare o non pagare. i contributi se già versati non vanno pagati se non per differenza, ma chi ha contributi riconosciuti ma senza versamenti li deve pagare tutti al 50% (del tipo apprendista). buona domenica a te Qualcosa NON mi torna. Premesso che nei miei 6 anni e 6 mesi u...
da firefox
dom feb 09, 2014 12:18 pm

Perdonate l'intromissione ma, anche se appartenente ad altra amministrazione avrei una domanda: - in base a quale articolo di legge e da quale data sono diventate onerose per il richiedente le domande di ricongiunzione (mi pare di capire 8000-9000 Euro/anno) considerato che il sottoscritto come tutt...
da firefox
sab feb 08, 2014 10:02 pm
Argomento: Benefici pensionistici art. 3 comma 7 del Dlgs 165/97
Risposte: 6
Visite : 8793

Re: Benefici pensionistici art. 3 comma 7 del Dlgs 165/97

Vi ringrazio delle risposte ma a quanto ho capito la cosa è complessa e forse un conteggio, ammesso NON cambi nulla, lo si potrà fare solo quando sarò arrivato all'età in cui sarà possibile optare per la pensione di anzianità e quindi, conti alla mano, decidere se rimanere ancora due anni, ovvero da...
da firefox
sab feb 08, 2014 5:09 pm
Argomento: Benefici pensionistici art. 3 comma 7 del Dlgs 165/97
Risposte: 6
Visite : 8793

Benefici pensionistici art. 3 comma 7 del Dlgs 165/97

Buon giorno, con riferimento all'oggetto, ovvero al calcolo della pensione di vecchiaia (per quella di anzianità NON è previsto) applicando tale regola: "il montante individuale dei contributi e' determinato con l'incremento di un importo pari a 5 volte la base imponibile dell'ultimo anno di servizi...