La ricerca ha trovato 40 risultati

da Paper8
dom ott 27, 2019 8:51 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Oggi sono stato riformato
Risposte: 15
Visite : 5458

Re: Oggi sono stato riformato

Concordo con te su tutta la linea Pegaso 67, io di anni effettivi ne ho svolti 38 e 2 mesi per l'esattezza, volendo potevo farne altri 2 ed arrivare alla pensione di vecchiaia, ma anche io ero arrivato al punto di uscire la mattina di casa con il magone andando in ufficio. Anche io come te le gioie ...
da Paper8
dom ott 27, 2019 12:33 pm

Anche io sono un ex appartenente alla Polizia di Stato Pegaso 67 e ho risposto alla tua domanda per quanto riguarda a la domanda da fare presso un patronato, ovviamente confermo quanto detto da panorama che puoi farla anche te tramite portale INPS, ma per non incorrere in eventuali errori e stare tr...
da Paper8
sab ott 26, 2019 10:25 am

I tempi sono intorno ai 45 giorni, quando ti arriva vai al patronato e fai la/le domanda/e. Ovviamente la decorrenza della pensione e dell'eventuale privilegiata parte dal primo del mese successivo alla riforma. Per quanto riguarda il tuo caso essendo stato riformato dopo il 15 del mese di ottobre, ...
da Paper8
sab ott 26, 2019 10:18 am

Ciao Pegaso 67....innanzi tutto auguri per la tua salute, per quanto riguarda la tua domanda sul fatto di poter già andare al patronato per la domanda di pensione ed eventuale privilegiata, la risposta è NO. Devi attendere il verbale definitivo del Ministero di appartenenza!
da Paper8
gio ott 10, 2019 9:36 am
Argomento: tempistica liquisazione TFS x fisica inabilità
Risposte: 4
Visite : 5156

Re: tempistica liquisazione TFS x fisica inabilità

Buon giorno a tutti.... Pepper113 ti confermo che quando si viene riformati la liquidazione viene elargita in due tranches, la prima dopo 105 giorni dalla data di riforma (a volte passa qualche giorno in più ma vengono pagati gli interessi anche se irrisori) la seconda entro l'anno, sempre dalla dat...
da Paper8
sab ott 05, 2019 1:47 pm
Argomento: RIFORMA PARZIALE E UNIFORME DI SERVIZIO
Risposte: 3
Visite : 1764

Re: RIFORMA PARZIALE E UNIFORME DI SERVIZIO

Concordo! Nonostante abbia svolto 38 anni di servizio operativo, ho sempre sostenuto che anche il piantone è esposto a forti rischi per la sua incolumità. Basta pensare alla miriade di persone e personaggi che transitano ogni giorno nei vari comandi, siano questi Commissariati o Questure.....
da Paper8
mar set 03, 2019 3:00 pm
Argomento: CMO RIFORMA
Risposte: 2
Visite : 2599

Re: CMO RIFORMA

Stai tranquillo Gigi.... Dal momento che andrai alla CMO la stessa farà passare un anno prima di pronunciarsi dandoti periodi di malattia di circa tre mesi a volta di presentazione.... Lo stipendio lo percepirai normalmente...e anche quando ci sarà se ci sarà il verdetto di riforma lo percepirai sal...
da Paper8
mer ago 21, 2019 11:07 pm
Argomento: Info sistema contributivo
Visite : 1817

Re: Info sistema contributivo

A gnente glie' parente.....
da Paper8
gio ago 15, 2019 10:54 am
Argomento: Buon ferragosto
Visite : 1062

Re: Buon ferragosto

IDEM!
da Paper8
dom ago 04, 2019 4:40 pm
Argomento: Il moltiplicatore spetta ai riformati oppure no ?
Risposte: 18
Visite : 7710

Re: Il moltiplicatore spetta ai riformati oppure no ?

Bravo GiulioTR! Penso che l'argomento interessi molti colleghi soprattutto P. S. e Pol. Pen. Visto che per altri argomenti sembriamo figli di un Dio minore solo per avere avuto la fortuna/sfortuna di aver levato le stellette.... Non voglio fare polemica per carità ma non mi sembra di avere avuto chi...
da Paper8
dom ago 04, 2019 10:43 am
Argomento: Il moltiplicatore spetta ai riformati oppure no ?
Risposte: 18
Visite : 7710

Re: Il moltiplicatore spetta ai riformati oppure no ?

Buon giorno innanzi tutto... Oltre al quesito di Giulio TR.. ne pongo un'altro per l'eventuale richiesta del moltiplicatore la riforma si intende totale cioè senza la possibilità di un eventuale passaggio ai ruoli tecnici/civili od in qualsiasi caso anche per riforma e dopo avere rinunciato al passa...
da Paper8
sab giu 22, 2019 9:52 am
Argomento: Gia Idoneo Parziale invio in CMO per verifica idoneità psicofisica al servizio
Risposte: 21
Visite : 9829

Re: Gia Idoneo Parziale invio in CMO per verifica idoneità psicofisica al servizio

Scusate vorrei avere un chiarimento sull'argomento da voi trattato. Sono anche io parzialmente idoneo riconosciuta causa servizio cat. 8 A. Ora mi dicono che quando andrò in pensione probabilmente la categoria verrà retrocessa a tab B. Ma è possibile che avvenga questa eventualità? Grazie Si può av...
da Paper8
sab giu 15, 2019 9:26 am
Argomento: pagamento di una indennità una tantum per una infermità tabella B.
Visite : 2879

Re: pagamento di una indennità una tantum per una infermità tabella B.

Andrea 1982 io non conosco la norma che dici però ti posso dire che se ti hanno liquidato una 7^ categoria che ovviamente economicamente è più alta non ti pagheranno la tab. B unico caso per avere altri soldi è se te con altre cause di servizio o con l'aggravarsi di quelle già riconosciute per cumul...
da Paper8
sab giu 08, 2019 7:37 pm
Argomento: Aiutatemi!
Risposte: 16
Visite : 4636

Re: Aiutatemi!

Certo che è assurdo che funzionari pagati anche profumatamente per dare risposte esaustive su materia così importante ignorino anche l'abc di quello per cui sono preposti..... Ma vi sembra normale che uno debba cercare e portare circolari e riferimenti sulla materia? Cominciassero a farli pagare com...
da Paper8
mar giu 04, 2019 10:08 am
Argomento: offerta di prestito tra singoli
Risposte: 0
Visite : 1958

Re: offerta di prestito tra singoli

Marcdupon... Questo sito è nato per scambiare opinioni ed esperienze tra appartenenti alle varie forze di polizia e non per pubblicità più o meno personali... Penso che se la vuoi fare puoi farla nei canali preposti pagando il relativo servizio.... Poi ti dirò in tutta franchezza che la cosa mi puzz...