La ricerca ha trovato 70 risultati

da fin.di.mare
ven gen 04, 2019 8:45 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Vittime del Dovere
Risposte: 2
Visite : 1799

Re: Vittime del Dovere

:o :o mi spiace spero presto che tu abbia risposta al più presto e soprattutto riguardati la salute. Io l'ho presentata l'hanno scorso il mio è un caso particolare, lavoro sulle barche della gdf, tumore maligno aggressivo, sarò convocato a breve per causa di servizio e già sarà dura che mi venga ric...
da fin.di.mare
dom dic 09, 2018 2:54 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Passaggio in S.P. con giorni di rigore
Risposte: 7
Visite : 3129

Re: Passaggio in S.P. con giorni di rigore

Esiste anche in gdf ma ripeto io non sarei così preoccupato , tuttavia la relazione del tuo superiore è molto importante se non fondamentale, ti suggerisco di stare attento in tutto , in bocca al lupo
da fin.di.mare
sab dic 08, 2018 2:22 pm
Argomento: Passaggio in S.P. con giorni di rigore
Risposte: 7
Visite : 3129

Re: Passaggio in S.P. con giorni di rigore

Salve , io non vedo la cosa così grave anche perché non c'è nessun rilevamento penale in merito poi ogni amministrazione la vede in maniera diversa in bocca al lupo
da fin.di.mare
mar nov 27, 2018 6:07 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: vittime del dovere
Visite : 1186

Re: vittime del dovere

Ciao collega, io l'ho presentata ma nel mio caso se non mi accettano causa di servizio dubito che accettino la vdd credo sia correlata. Ad ogni modo qui c'è gente preparata in materia, ti sapranno darti indicazioni più precise, un saluto e in bocca al lupo.
da fin.di.mare
lun nov 26, 2018 12:05 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Modulo istanza riconoscimento vittime del dovere
Risposte: 9
Visite : 6104

Re: Modulo istanza riconoscimento vittime del dovere

Va bene, l'importante è che venga riconosciuta la mia situazione il resto conta poco, una cosa io sono a disposizione ancora del Cmo la visita medica della causa di servizio possono chiamarmi durante la convalescenza? Un saluto
da fin.di.mare
dom nov 25, 2018 2:43 pm

Si per carità nessuna polemica, è che per il mio caso dovendo dimostrare sia a livello legale che sanitario il nesso per il danno subito operato di tumore maligno aggressivo alla tiroide , 2 volte ,con asportazione totale anche dei linfonodi del collo, non essendo molto pratico di queste situazioni ...
da fin.di.mare
dom nov 25, 2018 1:01 pm

Non giudichiamo situazioni che non conosciamo, io l'ho fatto per una situazione particolare, poi ogni consiglio è accettato un saluto
da fin.di.mare
sab nov 24, 2018 8:14 pm

Ciao, io l'ho presentata la domanda tramite il mio legale per evitare errori o cmq per essere tutelato nel migliore dei modi. Non è facile il cammino. Un saluto
da fin.di.mare
mer nov 21, 2018 3:27 pm
Argomento: Sen. Corbetta. M5S: proposta di legge.
Risposte: 3
Visite : 2170

Re: Sen. Corbetta. M5S: proposta di legge.

Ciao io ho fatto domanda per il mio caso, sono stato operato di tumore maligno aggressivo 2 volte alla tiroide con asportazione totale insieme ai linfonodi del collo. Io lavoro sulle barche della gdf, dove sostanze cancerogene di vario genere sono presenti, lo so non è facile speriamo bene cmq la pr...
da fin.di.mare
lun nov 12, 2018 9:42 pm
Argomento: VITTORIA PER RICONOSCIMENTO EQUIPARATI VD
Visite : 1923

Re: VITTORIA PER RICONOSCIMENTO EQUIPARATI VD

Salve a tutti, io l'ho presentata non so se rientro, sono stato operato di tumore maligno aggressivo alla tiroide con asportazione prima parziale poi totale e cellule in metastasi ai linfonodi del collo. Speriamo bene, non è facile il cammino è lungo, ma a bordo delle unità navali della gdf ci sono ...
da fin.di.mare
lun nov 05, 2018 11:31 am
Argomento: Causa di servizio
Visite : 1175

Re: Causa di servizio

Grazie per la risposta , io non sono esperto in materia ma a bordo dove sono stato imbarcato su vecchie unita' c'era amianto tanto e' vero quando usci' la circolare e interrogazione sulle unita' esempio guardacoste classe "meattini "sul materiale cancerogeno , prima li bonificarono ma poi li radiaro...
da fin.di.mare
dom nov 04, 2018 9:41 pm
Argomento: Causa di servizio
Visite : 1175

Causa di servizio

Buona sera a tutti, ho fatto domanda a maggio 2018 per causa di servizio. Lavoro a bordo delle unità navali della gdf addetto ai sistemi elettronici di bordo, ho avuto un tumore maligno aggressivo alla tiroide, operato due volte ,ho tolto anche i linfonodi del collo, con relativa terapia iodio radio...
da fin.di.mare
sab nov 03, 2018 4:32 pm
Argomento: vittima del dovere
Risposte: 27
Visite : 3892

Re: vittima del dovere

Grazie collega un saluto speriamo bene , tra domanda di richiesta e riconiscimento penso almeno 3 anni ci vogliano. Ad ogni modo la causa di servizio è obbligatoria o meno? Saluti
da fin.di.mare
sab nov 03, 2018 2:35 pm

Ciao quando mi hanno operato nei tessuti e sangue hanno trovato sostanze cancerogene e metalli pesanti, tuttavia ho letto un interessante articolo dove si evince tabellato dalla stessa inail nel 2010 con invalidità civile dal 40al 50% dove l'amianto fa danni anche come Il io caso alla tiroide e linf...
da fin.di.mare
sab nov 03, 2018 1:37 pm

Io ho chiesto ad esperti , associazioni e medici legali io con un tumore maligno aggressivo alla tiroide mi "do rebbe" spettare con un invalidità dal 40 al 50% però sono un po' scettico , tutti parlano di diritti che un lavoratore ha, ma poi tra legale e medico spendi una fortuna è questo che mi fre...