La ricerca ha trovato 70 risultati

da fin.di.mare
mar mar 26, 2019 10:05 pm
Forum: L'Avv. Giovanni Carta risponde
Argomento: Assicurazione privata
Risposte: 6
Visite : 3374

Re: Assicurazione privata

La ringrazio avvocato mi porterò un medico, sono certo anche se porterò tutte le cartelle cliniche ecc. Non sarà semplice, cercheranno di smontare tutto. Speriamo bene un saluto la ringrazio ancora
da fin.di.mare
mar mar 26, 2019 9:23 pm

Grazie ancora Avvocato, mi perdoni una cosa mi è venuta in mente, io ho una perizia medico legale inps la quale mi ha attribuito 85% di invalidità civile più varie perizie del chirurgo, oncologo, endocrinologo dove sobo in cura.Ora purtroppo sono un po' in confusione, per ovvi motivi di salute, ma l...
da fin.di.mare
ven mar 22, 2019 8:27 pm

La ringrazio vivamente avvocato, mi scusi per il doppio messaggio , ad ogni modo bisogna rispettare il contratto vero ma è un vero peccato non prendere in considerazione patologie come la mia , un saluto grazie ancora
da fin.di.mare
ven mar 22, 2019 6:53 pm
Risposte: 1
Visite : 1965

Assicurazione privata

Salve Avvocato , un informazione c'è una normativa vigente in cui un malato oncologico ha diritto verso un assicurazione privata, per farsi riconoscere la malattia ed eventualmente il premio? Mi spiego meglio io ho un assicurazione privata ho mandato la mia situazione sanitaria come malato oncologic...
da fin.di.mare
ven mar 22, 2019 5:35 pm

Assicurazione privata

Salve, un informazione c'è una normativa vigente in cui un malato oncologico ha diritto da parte di un assicurazione privata ad avere in caso di malattia una visita medica celere? Se il contratto prevede 6 mesi di tempo all'assicurazione prima di chiamarti e valutare le carte, però non specifica il ...
da fin.di.mare
mar mar 19, 2019 3:19 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 572
Visite : 105677

Re: vittime del dovere

Ciao a tutti, non sono esperto in materia io l'ho presentata l'hanno scorso a primavera già il ministero mi ha risposto mandandomi la fase istruttoria ed evidenziando se il il sinistro era avvenuto più di 10 anni fa andava in prescrizione. Ora non so se è buon segno se già abbiano risposto o meno cm...
da fin.di.mare
ven mar 15, 2019 2:06 pm
Forum: Il Medico Legale risponde
Argomento: Visita fiscale e obbligo di reperibilita'
Risposte: 9
Visite : 3663

Re: Visita fiscale e obbligo di reperibilita'

Che io sappia no nella mia amministrazione non è prevista, insieme a patologia oncologica in cui sei costretto a terapia salvavita. Saluti
da fin.di.mare
lun mar 04, 2019 12:53 pm
Argomento: Invalidità civile
Risposte: 5
Visite : 2480

Re: Invalidità civile

Salve Dottoressa per il mio caso mi hanno attribuito 85% di invalidità rivedibile tra 2 anni, ma con una percentuale di invalidità civile pari al 74% permanente. Come legge 104 mi hanno attribuito il 3.1 quindi collocabile. Un saluto grazie
da fin.di.mare
sab feb 09, 2019 1:41 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Visite Servizio Permanente carabinieri
Risposte: 1
Visite : 2717

Re: Visite Servizio Permanente carabinieri

Salve collega per la mia amministrazione gdf se i tatuaggi con la divisa estiva non si vedono non c'è problema, però io quando sono passato in spe nel 2003 se lo avevi eri congedato cmq ora non più solo se si vedono dalla divisa estiva rischi qualcosa un saluto e in bocca al lupo
da fin.di.mare
mar gen 29, 2019 9:23 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Visite : 2649

Non sono molto esperto, pardon io ho tolto tutta la tiroide con i linfonodi del collo, e cellule in metastasi aggressive non so come si calcola e quanto mi spetterebbe in percentuale. Grazie
da fin.di.mare
mar gen 29, 2019 6:06 pm

Speriamo a me basta il 66% ho anche un certificato dell'ospedale che mi ha operato dove a marzo devo fare altre cure mediche e ricerche del caso, dove si evince che dovrò stare sotto osservazione per i prossimi anni. A me il tumore maligno era aggressivo. Un saluto e un abbraccio grazie mille ancor...
da fin.di.mare
lun gen 28, 2019 5:51 pm

Grazie Dottoressa per la risposta , stamattina mi sono girato un po' vari patronati, tutti sono concordi l'importante che io non chiede benefici economici vari. Posso stare tranquillo. La saluto grazie ancora
da fin.di.mare
sab gen 26, 2019 3:57 pm

Invalidità civile

Salve Dottoressa, un informazione un collega già mi ha gentilmente risposto, se chiedo invalidità civile per il mio caso operato di tumore maligno aggressivo alla tiroide con asportazione totale insieme ai linfonodi del collo 2 volte, ho fatto la iodio radioattivo nucleare. La mia domanda supponendo...
da fin.di.mare
sab gen 26, 2019 11:56 am

Buongiorno grazie per la risposta, il dubbio mi è venuto perché ho chiesto a diversi sindacati uno solo mi ha risposto se l'Inps comunica agenzie delle entrate la sua posizione, visto che mi spetta circa il 70% di invalidità rischia di essere congedato. Io ho risposto io non chiedo nulla a livello e...
da fin.di.mare
ven gen 25, 2019 9:31 pm

Invalidità civile

Un informazione, io ho un assicurazione privata che mi copre grandi malattie o invalidità permanente dovuta ad un intervento chirurgico. Sono stato operato di tumore maligno 2 volte alla tiroide con asportazione totale insieme ai linfonodi del collo. Ora se chiedo invalidità civile per farmi riconos...