La ricerca ha trovato 82 risultati

da supervoice
mar apr 10, 2018 3:25 pm
Forum: MARINA
Argomento: MOLTIPLICATORE- circolare 10.8.2017
Risposte: 20
Visite : 3626

Re: MOLTIPLICATORE- circolare 10.8.2017

Ho scritto su motore ricerca persomil circolari ho guardato tutte le circolari di agosto e settembre 2017 non c e traccia di questa circolare forse la data e' sbagliata, saluti Ho cercato Anche io Ma non credo che non si trovi perché la data sua sbagliata Forse non l hanno pubblicata perché non ne ...
da supervoice
gio apr 05, 2018 10:12 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Convocazione per transito ruoli tecnici.
Risposte: 6
Visite : 1430

Re: Convocazione per transito ruoli tecnici.

qualcosa dovrai restituire ....ti prenderanno un quinto...... quindi prendi il malloppo e scappa ;-)
da supervoice
gio apr 05, 2018 9:47 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Convocazione per transito ruoli tecnici.
Risposte: 6
Visite : 1430

Re: Convocazione per transito ruoli tecnici.

Vai in pensione non pensarci!!
da supervoice
lun feb 26, 2018 10:08 pm
Forum: La Dott.ssa Lucia Astore risponde
Argomento: 42 giorni di convalescenza e fra un pò ospedale militare
Risposte: 11
Visite : 2119

Re: 42 giorni di convalescenza e fra un pò ospedale militare

Gentilissima Dottoressa, e vero se ben controllato il Morbo di Crohn si puo' tranquillamente gestire e convivere anche lavorando, ma gli con orari giusti e non con gli orari sballati della caserma, perchè le 6 ore lavorative non vengono quasi mai rispettate, soprattutto se parliamo di caserme opera...
da supervoice
sab feb 24, 2018 5:44 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: arretrati per riformati
Risposte: 21
Visite : 6338

Re: arretrati per riformati

oggi mi arriva email da grnet dove leggo arretrati per tutte le forze armate e non , a partire dall'anno 2016. bene io come tanti rif alla data indicata sopra ero sempre in servizio . avro il riconteggio della pensione ? qualcuno ne sa qualcosa di piu delle chiacchiere giornalistiche ? grazie ... s...
da supervoice
sab feb 24, 2018 5:41 pm
Argomento: se riformato con 30 anni effettivi
Risposte: 109
Visite : 39087

Re: se riformato con 30 anni effettivi

Salve a tutti,finalmente leggendo i vari post ho trovato grazie al quesito posto dal nostro amico lucacristian una risposta in parte al mio problema. Vorrei chiedere, quale potrebbe essere indicativamente una futura pensione e tfs in caso di riforma entro il 2018, per non idoneità fisica, di cui no...
da supervoice
sab feb 24, 2018 5:37 pm
Argomento: se riformato con 30 anni effettivi
Risposte: 109
Visite : 39087

Re: se riformato con 30 anni effettivi

x il multiplicatore ho letto i post dell'avvocato qui nel sito e non rientro nei requisiti. Credo che ci rientrano in pochi , solo i vecchi di svz e alto stupendio . a buon rendere Ciao mi permetto di rispondere , perché ai riformati spetta il moltiplicatore dell'ausiliaria infatti sto aspettando l...