La ricerca ha trovato 39 risultati

da indingo
sab apr 28, 2018 7:13 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Segnalazione patente subito per ansia depressiva
Risposte: 10
Visite : 6443

Re: Segnalazione patente subito per ansia depressiva

Ah, servizio completo. E ti senti meglio? Che antidepressivo ti hanno dato , un triciclico o un recettore della serotonina? Non ti fa stare già meglio senza prendere l'ansiolitico? Magari ti hanno pure dato le tavor Mi spiace che ti abbiano riempito di schifezze alle prime visite. Ma che ti è succe...
da indingo
sab apr 28, 2018 7:07 pm

[quote="costauno"]Questo tipo di patologia deve essere presa sul serio, seguendo i consigli e le prescrizioni dei medici seri e competenti. In certi momenti bisogna pensare a guarire o meglio "a compensare" il proprio stato psichico. È grazie ai farmaci che molti pazienti riescono ad avere un'esiste...
da indingo
sab apr 28, 2018 2:07 am

Che farmaci ti hanno dato?a me non hanno mai segnalato niente, forse perché non prendevo cose pesanti. Però ti posso dire che se ti stai imbottendo di benzodiazepine, non è per niente i a nella cosa. Normalmente una depressione curata bene fa sparire anche l'ansia... Prendo una compressa di antidep...
da indingo
ven apr 27, 2018 1:23 am

Segnalazione patente subito per ansia depressiva

Gentili colleghi, vorrei comunicarvi che dopo 75 giorni di convalescenza per stati di ansia con depressione reattiva, la mia infermeria di Palermo, mi segnalava la patente di guida civile alla MCTC competente. Io sapevo, come peraltro riferitomi da alcuni colleghi, che la segnalazione veniva fatta d...
da indingo
ven apr 27, 2018 12:40 am
Argomento: Servizio su LE IENE: ricarichiamo la postepay del collega.
Risposte: 6
Visite : 777

Re: Servizio su LE IENE: ricarichiamo la postepay del colleg

Sono d'accordissimo, facciamo girare questo post anche ai nostri colleghi su whatsapp.
da indingo
mer apr 18, 2018 4:00 pm
Argomento: RIMBORSO SPESE MEDICHE TICKET
Risposte: 8
Visite : 1544

Re: RIMBORSO SPESE MEDICHE TICKET

Si ho gia' ricevuto il decreto. Volevo recuperare, chiedendo il rimborso di circa 400 euro, che ho speso durante la convalescenza tra visite ortopediche, radiografie e risonanza magnetica .
Grazie dei consigli
da indingo
dom apr 15, 2018 8:37 pm

Re: RIMBORSO SPESE MEDICHE TICKET

Salve, sono un App."S" Q.S. A seguito di infortunio avvenuto nel 2016, dal quale sono stato in convalescenza quasi 9 mesi, pochi giorni fa il comitato di verifica di Roma mi riconosceva una causa di servizio per incidente in itinere, "ESITI DI FRATTURA OMERO DX PROSSIMALE" senza ascrivibilità a cat...
da indingo
ven apr 13, 2018 5:46 pm

RIMBORSO SPESE MEDICHE TICKET

Salve, sono un App."S" Q.S. A seguito di infortunio avvenuto nel 2016, dal quale sono stato in convalescenza quasi 9 mesi, pochi giorni fa il comitato di verifica di Roma mi riconosceva una causa di servizio per incidente in itinere, "ESITI DI FRATTURA OMERO DX PROSSIMALE" senza ascrivibilità a cate...
da indingo
sab mar 10, 2018 8:24 pm
Argomento: doppio certificato medico??
Visite : 5150

Re: doppio certificato medico??

Si e' vero, devi produrre 2 certificati medici. Quello con la prognosi lo devi mandare tramite caserma come si faceva prima. Quello con la prognosi e diagnosi in busta chiusa indirizzato all'infermeria Legionale tramite caserma, oppure lo puoi scannerizzare e spedire direttamente alla tua Infermeria...