La ricerca ha trovato 152 risultati

da raimondo1957
mer dic 19, 2012 6:49 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: detrazione del 2.5%
Risposte: 2
Visite : 701

Re: detrazione del 2.5%

si.....
saluti
da raimondo1957
lun nov 19, 2012 7:39 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: sospensione dall'avanzamento per malattia
Risposte: 8
Visite : 2431

Re: sospensione dall'avanzamento per malattia

volevo sapere sè dopo la seconda valutazione segue anche la terza valutazione di persona già in pensione ? rivolgo questa domanda poichè l'uffico avanzamenti della regione lazio ritiene che il militare rimasto fuori dalla seconda valutazione per motivi di salute debba essere messo per una unica e s...
da raimondo1957
dom nov 18, 2012 10:10 pm
Argomento: sospensione dall'avanzamento per malattia
Risposte: 8
Visite : 2431

Re: sospensione dall'avanzamento per malattia

sono un frequentatore del 1° corso brigadieri, nel 2010 sono andato in avanzamenmento idoneo fuori gradatoria; l'anno scorso alla fine dell'anno mi hanno sospeso l'avanzamento per malattia. A questo punto io mi chiedo quest'anno vado in seconda valutazione o vado lo stesso in terza valutazione che ...
da raimondo1957
dom nov 18, 2012 9:48 pm
Argomento: Mandarino se ci sei batti un colpo
Risposte: 65
Visite : 4790

Re: per Mandarino - concessione di ppo dal ministero

mi dicono che deve essere l'arma a gestire la ppo - perchè la mia si trova al ministero io avevo già da tempo la 7^ - la cmo ha solo confermato ma perchè ha inviato il tutto al ministero che ha concesso - non so se lo stesso minister ha inviato il tutto all'arma - io non ho ricevuto nulla. grazie l...
da raimondo1957
lun nov 05, 2012 3:09 pm
Argomento: stessa sede tra fratelli carabinieri
Risposte: 3
Visite : 1157

Re: stessa sede tra fratelli carabinieri

ilSolito ha scritto:buongioro, volevo sapere se un carabiniere puo essere aggregato in una sede ove presta servizio già un fratello
io facevo servizio al comando provinciale di nuoro alla stazione ed anche mio fratello alla sezione amministartivaaa....
un saluto
da raimondo1957
dom nov 04, 2012 12:14 am
Argomento: Avanzamento il giorno prima del congedo
Risposte: 69
Visite : 9875

Re: Avanzamento il giorno prima del congedo

Vining ha scritto:Non posso smentirti perchè non sono pratico di queste situazioni amministrative, però, per gli aggiornamenti etc, so che si apsetta un pochino tanto.
Se puoi essere un pochino più sintetico, mi sollevi un po l'umore di attesa.
Cordialmente.
al CNA fatti raccomandare...
da raimondo1957
sab nov 03, 2012 9:00 pm

Ciao Raimondo, la stessa lettera con data uguale, è stata notificata anche a me nella seconda decade di ottobre. Ora, dobbiamo attendere che il M.D. ci notificherà il decreto di promozione al grado superiore e poi attendere per il completamento dell'iter economico. Per l'aggiornamento di pensione e...
da raimondo1957
sab nov 03, 2012 6:21 pm

oggi 3 novembre 2012 mi e stato notificato dal comando stazione del mio paese con lettera comando generale arma dei carabinieri ufficio commissione di valutazione e avanzamento del 8 ottobre 2012 l'idoneità al grado superiore di brig capo dei carabinieri valutato ai sensi del combinato disposto dagl...
da raimondo1957
mer ago 08, 2012 5:24 pm
Argomento: FERIE NON GODUTE SONO ESENTASSE?
Risposte: 12
Visite : 3473

Re: FERIE NON GODUTE SONO ESENTASSE?

Ciao Lory, ti faccio un copia incolla di un sito che narra una sentenza in merito http://www.diritto.it/docs/30071-il-pagamento-delle-ferie-non-godute-esente-dalla-tassazione-irpef-c-t-p-lecce-n-361-1-10-dep-28-7-2010-presidente-dr-pellegrino-vincenzo-relatore-dr-di-mattina-domenico-difensore-avv-g...
da raimondo1957
mer lug 25, 2012 3:41 pm
Argomento: Pagamento licenza ordinaria
Risposte: 192
Visite : 32332

Re: Pagamento licenza ordinaria

Allora FEDRO, cerchiamo di mettere le cose in ordine: 1) - hai fatto istanza al CNA chiedendo il pagamento della licenza non fruita; 2) - dopo circa un anno hai chiesto di annullare la trattenuta della somma di euro 3.421,95 per tassazione dell’IRPEF e la corresponsione degli oneri accessori, con l...
da raimondo1957
mer lug 25, 2012 1:30 pm

Premesso che la richiesta formale di rimborso IRPEF ho provveduto ad inviarla all'ufficio competente per territorio dell'Agenzia delle Entrate. Trascorsi i 90 gg senza esito, provvederò a fare il passo successivo del ricorso presso la Commissione Tributaria. Ho voluto tuttavia provare anche la cart...
da raimondo1957
mar lug 24, 2012 10:59 pm

FEDRO57 ha scritto:Altri allegati
perche' istanza di rimborso irpef la indirizzi al CNA CHIETI........... :evil:
da raimondo1957
lun lug 23, 2012 8:43 pm
Argomento: LICENZA ORDINARIA RICORSO ALLA COMM.TRIBUTARIA
Risposte: 40
Visite : 8307

Re: LICENZA ORDINARIA RICORSO ALLA COMM.TRIBUTARIA

deve presentare istanza di rimborso alla agenzia delle entrate della tua provincia.corredta da fotocopiacodice fiscale e copia della sentenza della commissione tributaria provinciale di lecce.ed altre copie di sentenze che trovi.se vedi che entro 90 giorni sia di silenzio assenso non ti rispondono)...
da raimondo1957
mar lug 10, 2012 3:47 pm

molte grazie un saluto ciaoooo :D
da raimondo1957
lun lug 09, 2012 10:46 pm

egregi colleghi sapete rispondermi.oggi sono andato avente sottobraccio il decreto di congedo del ministero della difesa alla mia vecchia compagnia dei carabinieri ufficio nucleo comando, di nuoro in quanto sono un ex brig dei cc in congedo per inabilità,per firmare i documenti della pratica dell’av...