La ricerca ha trovato 693 risultati

da GiulioTR
mer dic 13, 2017 1:53 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Pensione nel periodo di transizione nuovo contratto? A chi d
Risposte: 8
Visite : 2843

Re: Pensione nel periodo di transizione nuovo contratto? A c

Riporto un episodio relativo al riordino del 1995. Un collega Ass.capo venne riformato nel mese di luglio del 1995. andò quindi in quiescenza con quella qualifica poiché il riordino decorreva dal 1 settembre 1995. Dopo qualche tempo rincontrandolo mi disse che gli era stata aggiornata la pensione co...
da GiulioTR
mar dic 12, 2017 3:48 pm
Argomento: Riscatto anni..questo sconosciuto (almeno per me)
Risposte: 7
Visite : 2092

Re: Riscatto anni..questo sconosciuto (almeno per me)

Il riscatto è piu conveniente se si distribuisce durante tutta la carriera, tipo due anni dopo dieci di servizio, poi altri due al ventesimo ecc. Riscattarsi alla fine è sempre un buon investimento ma non rende come nell'altro caso. Questo poiché il riscatto viene calcolato in base allo stipendio ch...
da GiulioTR
gio dic 07, 2017 12:33 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Carabiniere espone vessillo neonazista
Risposte: 41
Visite : 3583

Re: Carabiniere espone vessillo neonazista

Secondo me tutta la questione va ricondotta nei suo veri argini, probabilmente se il collega evitava di esporla vicino alla finestra era meglio, ma comunque non può che trattarsi soltanto che di una leggerezza o di cosa poco opportuna, che come tale va trattata. Mi sembra che tutta la faccenda sia s...
da GiulioTR
lun dic 04, 2017 7:03 pm
Argomento: CALCOLO PENSIONE E TFS
Risposte: 12
Visite : 3161

Re: CALCOLO PENSIONE E TFS

Il collega intendeva x 0,62 che di fatto sarebbe - il 38% di tasse sull importo spettante.
da GiulioTR
sab nov 25, 2017 12:56 pm
Argomento: Appena riformato 5^ catg.
Risposte: 52
Visite : 8526

Re: Appena riformato 5^ catg.

Ti ringrazio di cuore specialmente per Gli auguri per la salute, e ricambio.
da GiulioTR
sab nov 25, 2017 11:00 am

Se qualche collega sa calcolare il mio tfr mi farebbe una grande cortesia. Grazie.
da GiulioTR
ven nov 24, 2017 9:14 am
Argomento: Calcolo pensione e tfr
Risposte: 13
Visite : 3237

Re: Calcolo pensione e tfr

Ho parlato nuovamente con il collega ha il sistema misto è stato arruolato nel 1982, però ha preso il moltiplicatore perché uscito con 60 anni di età.
da GiulioTR
gio nov 23, 2017 10:48 pm
Argomento: Calcolo pensione e tfr
Risposte: 13
Visite : 3237

Re: Calcolo pensione e tfr

Io non sono capace a farti i conti ma ti posso dire che proprio ieri ho parlato con un collega che ha una situazione praticamente uguale alla tua, prende 2200 euro di pensione, in quanto al Tfr ancora non gli è arrivato.
da GiulioTR
mer nov 22, 2017 9:53 am
Argomento: Nuova Circolare Inps
Risposte: 23
Visite : 5459

Re: Nuova Circolare Inps

Io nel portale inps ho trovato solo i contributi versati dal mio datore di lavoro prima di entrare in polizia. Poi dal 1981 ad oggi il nulla. Ho parlato con un impiegato inps mi ha detto che probabilmente Inpdap non ha trasmesso l'estratto conto. Inoltre ha detto che era inutile andare all ex Inpdap...
da GiulioTR
sab nov 18, 2017 1:06 pm

Collega guarda che io non mi sono assolutamente lamentato della mia presunta PAL. Inoltre so quanto prende tanta povera gente di pensione, ma io non ho rubato nulla a nessuno e ho iniziato a lavorare a 16 anni. Avevo solo formulato una richiesta come fanno tutti i frequentatori di questo forum.la tu...
da GiulioTR
ven nov 17, 2017 4:38 pm

Qualche collega di buon cuore saprebbe rispondere al mio quesito.Grazie.
da GiulioTR
gio nov 16, 2017 6:31 pm

Oggi sono andato all'Inps e non hanno saputo dirmi nulla ne per la pensione e per la liquidazione. Prego per cortesia qualche collega di calcolarmi quanto dovrò avere di liquidazione. Ringrazio.
da GiulioTR
mer nov 15, 2017 8:50 pm

Ho dimenticato di aggiungere che il corso ha avuto la durata di 6 mesi. Grazie ancora ai colleghi che mi risponderanno.
da GiulioTR
mer nov 15, 2017 1:41 pm

Grazie per la risposta. Cortesemente potreste calcolarmi quando verro arendere di liquidazione con 41 anni utili in Polizia. Grazie.
da GiulioTR
gio nov 09, 2017 8:58 pm

Grazie. Cortesemente ma 44000 euro di PAL quanti sono netti al mese, e se è compresa nel calcolo la privilegiata. Puoi dirmi inoltre il tfr a quanto corrisponde. un grazie di cuore. Giulio