La ricerca ha trovato 256 risultati

da KURO OBI
gio apr 30, 2020 6:02 am
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Promozione a titolo onorifico, per il personale militare che cessa dal servizio, a decorrere dal 1° gennaio 2015
Risposte: 33
Visite : 8831

Re: Promozione a titolo onorifico, per il personale militare che cessa dal servizio, a decorrere dal 1° gennaio 2015

Essere riformati per causa di servizio era diverso dalla non causa di servizio, almeno fino al 1° gennaio 2015. Presumo che giulioTR sia stato riformato per causa di servizio, ma il senso della legge nel post è un'altra cosa. Da quello che si evince TUTTI i riformati dovrebbero essere promossi al gr...
da KURO OBI
dom apr 26, 2020 7:11 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Certificato di pensione Obis M
Risposte: 3
Visite : 1321

Re: Certificato di pensione Obis M

A me continua a darmi "500 - Internal server error"
da KURO OBI
gio apr 23, 2020 4:48 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Vittime del dovere prescrizione decennale
Risposte: 47
Visite : 33828

Re: Vittime del dovere prescrizione decennale

Quindi Rambo, secondo il tuo ragionamento, la mia causa di servizio riconosciuta a tabella nel 2017, potrebbe convincere il giudice a non accettare la prescrizione richiesta dal ministero?
da KURO OBI
mer apr 22, 2020 8:06 am
Argomento: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Risposte: 3184
Visite : 525111

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

sono in pensione dal 26 marzo 2020 e ho ricevuto il mod. S.M. 5007. Dove posso vedere il coefficente applicato? Se occorre posso allegare il modello. Ciao. Dove è scritto " coefficiente al 31/12/1995" quota A se è scritto 0.36 puoi fare ricorso, se invece è scritto 0.44 vuol dire che ti hanno appli...
da KURO OBI
dom apr 19, 2020 4:45 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Pensione di inabilità legge 335/95
Risposte: 18
Visite : 4099

Re: Pensione di inabilità legge 335/95

Sia chiaro, tutto fa brodo come usa dire, però spero avrai chiaro che, nel caso di specie, anche nel caso di concessione 335/95 parliamo di 2 AA di contributi ovvero circa 50 euro al mese a spannometro... Se è stato riformato a 56 anni perchè parli di due anni? Sono quattro, e credo siano più di 10...
da KURO OBI
sab apr 18, 2020 4:44 pm

Mai vista una dicitura del genere. Comunque sia non puoi beneficiare dei vantaggi della legge 335/95 perchè non trascritto sul verbale. Però a dicembre 2024 potrebbero rivedere la decisione. Comunque confidiamo nell'intervento di qualche utente che conosce la situazione
da KURO OBI
sab apr 18, 2020 7:07 am

Sul verbale di riforma era scritto "inabile assoluto e permanente a qualsiasi attività lavorativa art. 2 comma 12 legge 335/95"?
da KURO OBI
lun apr 13, 2020 5:52 am
Argomento: Promozione a titolo onorifico, per il personale militare che cessa dal servizio, a decorrere dal 1° gennaio 2015

Re: Promozione a titolo onorifico, per il personale militare che cessa dal servizio, a decorrere dal 1° gennaio 2015

Cater, se intendi la divisa come mestiere allora come dici tu non serve a niente. Ma se intendi la divisa come qualcosa che và al di là del semplice lavoro, e magari per causa di forza maggiore non hai potuto raggiungere un grado al momento del congedo, allora indossarlo anche a titolo onorifico può...
da KURO OBI
sab apr 11, 2020 5:55 pm
Argomento: Emergenza da COVID-19. Riconoscimento lesioni traumatiche e vittime del dovere
Risposte: 10
Visite : 2156

Emergenza da COVID-19. Riconoscimento lesioni traumatiche e vittime del dovere

Sembra che le disposizioni impartite, dispongano che ai militari vittime del virus sia riconosciuto lo status di vittima del dovere, mentre per i ricovertati e contagiati in genere soltanto la causa di servizio tramite il solito iter amministrativo. Avete la circolare ufficiale?
da KURO OBI
sab apr 04, 2020 7:08 am

Personalmente non è chiaro l'ente che deve occuparsi della domanda, ma leggendo bene forse non è l'ultimo ente di servizio ma il Centro Documentale di appartenenza, per i riformati dico
da KURO OBI
sab apr 04, 2020 7:02 am

libero teniamoci in contatto perchè siamo nella stessa condizione. Il mio vecchio ufficio mi ha riferito che comunque bisogna fare domanda. Avranno messo un incompetente a dirigere la baracca? Sto preparando la mail-PEC per capire "ufficialmente" come stanno le cose
da KURO OBI
ven mar 27, 2020 7:44 am

Promozione a titolo onorifico, per il personale militare che cessa dal servizio, a decorrere dal 1° gennaio 2015

Buongiorno. Qualcuno ha avviato l'iter per il riconoscimento della promozione ad anzianità al grado superiore a decorrere dalla data di cessazione dal servizio?
da KURO OBI
gio mar 26, 2020 6:22 pm
Argomento: Pensione di aprile
Risposte: 11
Visite : 4077

Re: Pensione di aprile

Buongiorno. Essendo la mia pensione netta inferiore a 2.060,28 euro, e se ho capito bene ad aprile doveva esserci un'aumento della pensione se inferiore a 2.060,28 euro, non avendolo trovato cosa sarà successo? Buongiorno a tutti, io per tre euro non supero il tetto massimo, ma non ho ricevuto null...