La ricerca ha trovato 229 risultati

da KURO OBI
dom gen 07, 2018 3:37 pm
Forum: AERONAUTICA
Argomento: Monetizzazione Licenza Ordinaria non fruita
Risposte: 38
Visite : 7650

Re: Monetizzazione Licenza Ordinaria non fruita

Cari Amici, a distanza di 14 mesi dal congedo ancora nessun accredito. Chiamo in continuazione il mio ex Servizio Amministrativo e mi dicono che stanno lavorando per risolvere la questione.......... E' ancora non chiedi interessi e rivalutazione monetaria? A me dopo letterina certificata dopo un me...
da KURO OBI
ven gen 05, 2018 8:12 pm
Forum: La Dott.ssa Lucia Astore risponde
Argomento: Tempistica privilegiata
Risposte: 13
Visite : 3199

Re: Tempistica privilegiata

Sono interessato anch'io all'argomento. Marzo 2017 in pensione. Luglio 2017 riconosciuta causa di servizio dalla cmo con tab.A8 a vita in aggravio di malattia già a tabella B vistata favorevolmente dal cdvcs di Roma con erogazione a suo tempo di equo indennizzo. Fatta domanda da patronato all'Inps ...
da KURO OBI
mar gen 02, 2018 2:47 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Nuova normativa visite fiscali
Risposte: 100
Visite : 13116

Re: Nuova normativa visite fiscali

Gli ufficiali medici attivati dai comandanti ad ogni livello sono soltanto in veste di "visita di cortesia" e non hanno alcuna valenza fiscale. Ci sono molte cause vinte in tal senso
da KURO OBI
lun gen 01, 2018 3:00 pm

E' stato ribadito da circolari del C.G.A. che le visite fiscali ai militari deve essere esclusivamente effettuate dall'ufficiale medico. Questo per quanto riguarda noi CC. Il decreto postato si riferisce al Polo Unico INPS che non ha nulla a che vedere con noi. Adesso stacco, vi auguro: "Cin cin al...
da KURO OBI
dom dic 31, 2017 7:53 pm

E' stato ribadito da circolari del C.G.A. che le visite fiscali ai militari deve essere esclusivamente effettuate dall'ufficiale medico. Questo per quanto riguarda noi CC. Il decreto postato si riferisce al Polo Unico INPS che non ha nulla a che vedere con noi. Adesso stacco, vi auguro: "Cin cin al...
da KURO OBI
dom dic 31, 2017 11:00 am
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Moltiplicatore per riformati.
Risposte: 22
Visite : 7393

Re: Moltiplicatore per riformati.

Giusto per trasparenza, l'Avvocato i questione dovrebbe essere un ex ufficiale superiore dei carabinieri da non molto. Per questi tipi di ricorso, un ricorso collettivo può portare si a un risparmio di spesa per il ricorrente, ma anche a clamorosi inversioni di tendenza dei Giudici, visto il carico...
da KURO OBI
dom dic 31, 2017 10:56 am

Difficilmente un collega con una 3^ categoria è ancora in servizio. Colpiscono sempre i più deboli invece di dimezzarsi i vitalizi. Vanno sempre a inquietare pensionati e invalidi. Vergognosi Buffoni
da KURO OBI
gio dic 28, 2017 8:52 pm

Giusto per trasparenza, l'Avvocato i questione dovrebbe essere un ex ufficiale superiore dei carabinieri da non molto. Per questi tipi di ricorso, un ricorso collettivo può portare si a un risparmio di spesa per il ricorrente, ma anche a clamorosi inversioni di tendenza dei Giudici, visto il carico...
da KURO OBI
mer dic 27, 2017 7:27 pm

se.zac ha scritto:se.zac@alice.it
E se la contatto con chi avrei l'onore di parlare?
da KURO OBI
dom dic 24, 2017 12:47 am
Argomento: PENSIONE DI INVALIDITA' NON FRUIBILE ALL'ESTERO
Risposte: 9
Visite : 1207

Re: PENSIONE DI INVALIDITA' NON FRUIBILE ALL'ESTERO

sintozz ha scritto:
KURO OBI ha scritto:Dipende dove. Purtroppo noi abbiamo delle limitazioni rispetto al privato Inps
<la nostra è una pensione di inabilità, nulla di invalidità.
E cosa centra con quello che ho detto io
da KURO OBI
sab dic 23, 2017 11:46 pm
Argomento: PENSIONE DI INVALIDITA' NON FRUIBILE ALL'ESTERO
Risposte: 9
Visite : 1207

Re: PENSIONE DI INVALIDITA' NON FRUIBILE ALL'ESTERO

Dipende dove. Purtroppo noi abbiamo delle limitazioni rispetto al privato Inps
da KURO OBI
sab dic 23, 2017 11:40 pm

Riformato a settembre, Esercito, conoscendo l'ambiente ho chiesto immediatamente lumi ai sensi della 241/90. Prima nessuno sapeva bene cosa fare, poi mi hanno contattato telefonicamente ma comunque pretendevo comunque risposta scritta. A chiacchiere mi dicono il CUSE di Roma. Appena ci sono svilupp...
da KURO OBI
dom dic 17, 2017 12:37 pm
Argomento: art.3 comma 7 D,L.165 DEL 30.04.1997.RICALCOLATORE
Risposte: 73
Visite : 14756

Re: art.3 comma 7 D,L.165 DEL 30.04.1997.RICALCOLATORE

xPanorama, perchè non la posti anche sulla pagina dell'Avvocato Vitelli, sentiamo anche un suo parere. Mi sembra che questa sentenza dica "qualcosina in più". CiaOss
da KURO OBI
dom dic 17, 2017 9:09 am
Argomento: art.3 comma 7 D,L.165 DEL 30.04.1997.RICALCOLATORE
Risposte: 73
Visite : 14756

Re: art.3 comma 7 D,L.165 DEL 30.04.1997.RICALCOLATORE

Ma vorrei sapere perché al momento della ricezione del PA04 non possiamo querelare o altro il nostro ex ente amministrativo, ancor prima dell'INPS? Le sentenze sono chiare e in particolare quella della Sardegna recita che l'Inps ha risposto che loro non hanno alcuna difficoltà a pagare Se l'ente amm...
da KURO OBI
lun nov 27, 2017 4:09 pm

riprendo il mio post precedente, il mio ex reparto mi comunica che a gennaio mi verrà pagata la licenza ordinaria non fruita. Vi tengo informati. Ciao