La ricerca ha trovato 27 risultati

da sossio75
mar giu 12, 2018 8:16 pm
Forum: La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
Argomento: STATO ANSIOSO DEPRESSIVO LASCIATO ALLE SPALLE
Risposte: 7
Visite : 4050

Re: STATO ANSIOSO DEPRESSIVO LASCIATO ALLE SPALLE

BUONGIORNO, SONO UN MILITARE DELLA GDF IN ASPETTATIVA DA CIRCA UN ANNO PER STATO ANSIOSO DEPRESSIVO A SEGUITO DI TRAUMA POST LAVORATIVO. PROSSIMAMENTE MI DOVRO' RECARE C/O CMO PER VISITA DI IDONIETA'. SICCOME DA 2 MESI NON ASSUMO PIU' FARMACI PERCHE' MI SENTO DECISAMENTE BENE VOLEVO SAPERE QUALE SA...
da sossio75
mar giu 12, 2018 7:26 pm
Forum: La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
Argomento: STATO ANSIOSO DEPRESSIVO LASCIATO ALLE SPALLE
Visite : 4050

STATO ANSIOSO DEPRESSIVO LASCIATO ALLE SPALLE

BUONGIORNO, SONO UN MILITARE DELLA GDF IN ASPETTATIVA DA CIRCA UN ANNO PER STATO ANSIOSO DEPRESSIVO A SEGUITO DI TRAUMA POST LAVORATIVO. PROSSIMAMENTE MI DOVRO' RECARE C/O CMO PER VISITA DI IDONIETA'. SICCOME DA 2 MESI NON ASSUMO PIU' FARMACI PERCHE' MI SENTO DECISAMENTE BENE VOLEVO SAPERE QUALE SAR...
da sossio75
sab mag 05, 2018 11:22 pm
Forum: La Dott.ssa Lucia Astore risponde
Argomento: Medico legale CMO Padova
Risposte: 5
Visite : 2184

Medico legale CMO Padova

Buonasera, qualcuno mi potrebbe indicare un medico che mi assista alla CMO di Padova?
Grazie
da sossio75
mar giu 20, 2017 3:17 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: legge 100 trasferimento d'autorità
Risposte: 0
Visite : 1000

legge 100 trasferimento d'autorità

Buongiorno, trasferito d'autorità il 10 gennaio con tanto di legge 100 per un importo di quasi 19000 euro come scritto sugli atti. Ad oggi ho effettuato solo 3 turni di servizio in quanto sono in ASA per motivi di salute. Premetto che sono in fase di ricorso al Tar. Secondo voi è normale che ancora ...
da sossio75
mar giu 20, 2017 12:18 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Giorni di consegna
Risposte: 0
Visite : 461

Giorni di consegna

Buongiorno, nel 2016, a seguito di un accertamento nei confronti di mia moglie, mi sono stati inflitti 7 gg di consegna perché sono stato superficiale nel dichiarare la situazione reddituale di mia moglie. Praticamente ho chiesto, per un anno, assegni familiari con un reddito non veritiero(secondo l...
da sossio75
mar giu 20, 2017 12:04 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: possibile transito al ruolo civile
Risposte: 5
Visite : 1661

Re: possibile transito al ruolo civile

Buongiorno collega, innanzitutto come stai? Spero abbia risolto nel migliore dei modi i tuoi problemi. Volevo chiederti se quando ti hanno diagnosticato il problema renale hai avuto l'obbligo di riferirlo al tuo Comando. Se si quale procedura hanno adottato? Sei stato inviato d'ufficio alla CMO ? Gr...
da sossio75
sab giu 17, 2017 4:24 pm
Argomento: Giorni dati da CMO
Risposte: 2
Visite : 729

Re: Giorni dati da CMO

Grazie mille!
da sossio75
sab giu 17, 2017 3:28 pm
Argomento: Giorni dati da CMO
Risposte: 2
Visite : 729

Giorni dati da CMO

Buongiorno, ho un quesito molto semplice da porvi.
La CMO mi ha dato 50 gg. Di riposo medico e volevo chiedere se in questo caso c'è obbligo di dimora e se si potranno fare viaggi
Grazie
da sossio75
lun giu 12, 2017 10:49 am
Argomento: vessazioni da parte dei superiori
Visite : 357

Re: vessazioni da parte dei superiori

Buongiorno, sono pienamente d'accordo che fanno e faranno sempre quello che vogliono abusando del loro potere. Per quanto mi riguarda, essendo pienamente nella ragione, lotterò con tutte le mie forze per dimostrare tutto quello che ho subito . Se la cosa fosse riferita solo alla mia persona potevo p...
da sossio75
gio giu 08, 2017 11:25 am

Buongiorno, partiamo dal presupposto che il ridimensionamento dell'attività lavorativa, il susseguirsi di procedimenti disciplinari e di stato ancor prima che la mia posizione venisse giudicata dagli organi competenti, il trasferimento d'autorità e per finire stipendio base per lunghissimi periodi d...
da sossio75
mer giu 07, 2017 12:48 pm

Quello amministrativo lo pago perché ho fatto ricorso al TAR per il trasferimento, mentre quello penalista lo pago perché sono stato denunciato per indebita percezione di prestazioni sociali agevolate e assegni familiari( tutto archiviato sia per la parte penale sia per le sanzioni amministrative) i...
da sossio75
mer giu 07, 2017 9:59 am

vessazioni da parte dei superiori

Buongiorno, sono un appartenente alla GdiF e da tre anni subisco accanimenti gratuiti da parte della mia Amministrazione. Mi riferisco a procedimenti disciplinari interni(per aver presentato domanda di assegni familiari con un reddito di mia moglie, secondo loro non veritiero),procedimento di stato ...