La ricerca ha trovato 1506 risultati

da naturopata
gio lug 02, 2020 4:05 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Allontanare un famigliare
Risposte: 3
Visite : 560

Re: Allontanare un famigliare

Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere in base a questa situazione. Ho una sorella che soffre di schizofrenia affettiva e usufruisce di una pensione di inabilità. Lei abita con la madre che soffre di demenza senile e un fratello con la sindrome di down. Volevo chiedere l'intervento dei serviz...
da naturopata
mer lug 01, 2020 4:33 pm
Argomento: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Risposte: 3479
Visite : 571415

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

al new entry temo che non hai capito il senso del discorso? o perchè non hai letto bene o perchè non mi sono spiegato io bene, ma ho messo numeri quindi non so. L'amico Gemgen61 ha detto che gli è stato riferito che l'inps laddove nelle sentenze non parlano di aliquote, dà attuazione mantenendo il ...
da naturopata
lun giu 29, 2020 3:35 pm
Argomento: Avvio del fondo pensionistico complementare
Risposte: 55
Visite : 8891

Re: Avvio del fondo pensionistico complementare

Risarcimento danni accolto, tuttavia i GUP Reali è solito fare sentenze irrimediabilmente ribaltate in appello. Detto ciò, aspetterei l'appello, visto che probabilmente questa sentenza ora verrà smerciata come oro colato. Sezione: SEZIONE GIURISDIZIONALE PUGLIA Esito: SENTENZA Numero: 207 Anno: 2020...
da naturopata
gio giu 25, 2020 10:32 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: ELENCO SENTENZE FAVOREVOLI CORTE DEI CONTI ART. 3-ART.54
Risposte: 181
Visite : 156797

Re: ELENCO SENTENZE FAVOREVOLI CORTE DEI CONTI ART. 3-ART.54

REPVBBLICA ITALIANA 73/2020 IN NOME DEL POPOLO ITALIANO LA CORTE DEI CONTI SEZIONE PRIMA GIURISDIZIONALE CENTRALE D’APPELLO composta dai magistrati: Agostino CHIAPPINIELLO Presidente Enrico TORRI Consigliere relatore Fernanda FRAIOLI Consigliere Fabio Gaetano GALEFFI Consigliere Donatella SCANDURRA ...
da naturopata
mar giu 09, 2020 7:48 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Condanna Penale, decorrenza grado ed arretrati
Risposte: 1
Visite : 730

Re: Condanna Penale, decorrenza grado ed arretrati

Salve, sono un appuntato del Corpo, a causa di una condanna penale ho il grado bloccato dal 2014. A breve subirò il procedimento disciplinare, a seguito del quale presumibilmente avrò una consegna di rigore che potrò cancellare dopo due anni. Quando e se....avanzerò, che decorrenza avrà il grado? L...
da naturopata
mer mag 20, 2020 2:53 pm
Argomento: Restituire stipendi...
Risposte: 20
Visite : 3252

Re: Restituire stipendi...

Secondo il Consiglio di Stato, non è corretto recuperare al lordo, ma il recupero deve essere fatto al netto, secondo l'AE va fatto al lordo. Ricevere al netto e restituire al lordo mi sembra un'assurdità!! È necessario un ricorso anche per questo?!!! Scusa Naturopata, sai gli estremi della sentenz...
da naturopata
mer mag 20, 2020 8:01 am
Argomento: Restituire stipendi...
Risposte: 20
Visite : 3252

Re: Restituire stipendi...

Secondo il Consiglio di Stato, non è corretto recuperare al lordo, ma il recupero deve essere fatto al netto, secondo l'AE va fatto al lordo.
da naturopata
mar apr 14, 2020 10:20 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Riforma con 23 anni di servizio
Risposte: 11
Visite : 7096

Re: Riforma con 23 anni di servizio

Riporto l'esito dell'appello sulla sentenza del Tar Liguria sopra richiamata. A seguito di cambio del relatore fra sospensiva e udienza pubblica, il Ministero ha perso l'appello. Da un attento esame dell'appello che chiarisce meglio gli aspetti, i procedimenti sono due e per uno si è violato i termi...
da naturopata
lun mar 23, 2020 12:06 pm
Forum: PUNTO DI INCONTRO
Argomento: Adriano PANZIRONI prodotti Life120
Risposte: 21
Visite : 6825

Re: Adriano PANZIRONI prodotti Life120

Io vedo solo che l'Italia ha un tasso di contagio e di mortalità elevatissimo rispetto a tutti gli altri paesi. Nel pomeriggio del 20 febbraio 2020, altri 4 pazienti con polmonite da coronavirus grave si sono ripresi dall’ospedale C10 West Ward di Tongji Hospital. Gli ultimi 8 pazienti sono stati di...
da naturopata
lun mar 02, 2020 12:30 pm
Forum: PUNTO DI INCONTRO
Argomento: Coronavirus: preghiera o invocazione
Risposte: 2
Visite : 1016

Re: Coronavirus: preghiera o invocazione

Da oltre un mese che si parla del coronavirus e mi è sorta una perplessità: Possibile che le preghiere rivolte alla Madonna non sono servite a nulla? Possibile che il Papa non l'abbia invocata? Su questa terra nessuno ci ascolta, né santi e né madonne per frenare i contagi e le morti provocate da q...
da naturopata
gio feb 27, 2020 6:55 pm
Argomento: Ruoli Civili - domande
Visite : 833

Re: Ruoli Civili - domande

Fate molta attenzione, oramai si è fuori controllo, vincere un ricorso al TAR/CDS può considerarsi impossibile . Pubblicato il 27/02/2020 N. 01445/2020REG.PROV.COLL. N. 08556/2019 REG.RIC. REPUBBLICA ITALIANA IN NOME DEL POPOLO ITALIANO Il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale (Sezione Quarta)...
da naturopata
gio feb 27, 2020 6:49 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: TRANSITO NEL RUOLO CIVILE-DESTINAZIONI-PENSIONE
Risposte: 58
Visite : 22403

Re: TRANSITO NEL RUOLO CIVILE-DESTINAZIONI-PENSIONE

Pubblicato il 27/02/2020 N. 01445/2020REG.PROV.COLL. N. 08556/2019 REG.RIC. REPUBBLICA ITALIANA IN NOME DEL POPOLO ITALIANO Il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale (Sezione Quarta) ha pronunciato la presente SENTENZA sul ricorso numero di registro generale 8556 del 2019, proposto dal Ministero...
da naturopata
mer feb 26, 2020 11:09 am
Argomento: Cessione del quinto negata dal CNA
Visite : 775

Re: Cessione del quinto negata dal CNA

Io credo il CNA abbia ragione perché con 300 euro nette il quintuplo dello stipendio e voci fisse sarebbe 1500 nette, quindi il 1/5 direi che è quasi completamente assorbito dall'assegno.
da naturopata
mar feb 25, 2020 12:47 pm
Argomento: Pignoramento somme eccedento 1/5 TFR
Risposte: 0
Visite : 698

Pignoramento somme eccedento 1/5 TFR

CORTE DI CASSAZIONE – Sentenza 17 febbraio 2020, n. 3913 Cessione del trattamento di fine rapporto – Limite del quinto – Art. 1260 c.c. – Libera cedibilità dei crediti – Credito strettamente personale – d.P.R. 5 gennaio 1950, n. 180 – Cessione degli stipendi e dei salari degli impiegati e salariati ...
da naturopata
lun feb 24, 2020 11:33 am
Argomento: La maledizione per far inquadrare i conti. Coronavirus
Risposte: 7
Visite : 2049

Re: La maledizione per far inquadrare i conti. Coronavirus

Anche se per malaugurata ipotesi uno dei colleghi nelle zone rosse si ammalasse, vorrei capire come dimostrerebbe che il virus l’ha infettato durante le sei ore di servizio, in itinere, o magari quando era libero dal servizio. Siamo seri per favore. In realtà è molto semplice visto che tutti dicono...