La ricerca ha trovato 1504 risultati

da naturopata
ven lug 31, 2020 11:34 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Quesito privilegiata
Risposte: 5
Visite : 806

Re: Quesito privilegiata

Salve. Chiedo a chi ha esperienza e competenza di sapere se nel caso di non riconferma della patologia della privilegiata, si dovranno restituire le somme percepite oltre i quattro anni di provvisoria? Grazie. No, nessuna restituzione anche perché se non ti hanno già chiamato, di regola viene confe...
da naturopata
gio lug 30, 2020 4:59 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: CMO e sospensione dal servizio
Risposte: 12
Visite : 1582

Re: CMO e sospensione dal servizio

NATUROPATA , se non conosci il regolamento e le leggi non scrivere cavolate- Anche quando si e sospesi dal servizio, si ancora appartenenti all'amministrazione fino a quando non vi e la destituzione, e visto che si percepisce ancora l'assegno alimentare.- Inoltre anche da sospeso, si può avere il r...
da naturopata
gio lug 30, 2020 9:11 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: lavoro dopo pensione anticipata
Risposte: 6
Visite : 944

Re: lavoro dopo pensione anticipata

Sono un brigadiere Capo qs Gdf con trent'anni di servizio, attualmente sospeso dal servizio dall'amministrazione in seguito ad un rapporto di servizio dove denunciavo le condizioni stressanti del lavoro a causa della malagestione dei superiori e dell'organico quasi dimezzato della mia articolazione...
da naturopata
mer lug 29, 2020 9:28 am
Forum: PUNTO DI INCONTRO
Argomento: Adriano PANZIRONI prodotti Life120
Risposte: 21
Visite : 6813

Re: Adriano PANZIRONI prodotti Life120

Grandi figuracce dell'AGCOM e Ministero della Salute sia al TAR (2) che al Consiglio di Stato (1). Panzironi ha iniziato una richiesta di risarcimento danni in Tribunale contro ministero della Salute ed ex Ministro Grillo. Pubblicato il 11/05/2020 N. 03680/2020 REG.PROV.CAU. N. 02635/2020 REG.RIC. R...
da naturopata
mar lug 28, 2020 7:58 pm

non mi aspetto nulla... ma almeno il giusto per una riforma si Non so a cosa di riferisci quando parli di una "giusta" riforma, ma la riforma in sé non ti garantisce la pensione, in quanto, per avere diritto alla pensione di inabilità, in qualsiasi forma, devi essere riformato da appartenente e tu ...
da naturopata
lun lug 27, 2020 3:04 pm

Sandrix67 ha scritto:
dom lug 26, 2020 8:03 pm
Nell'accettazione della mia presenza alla CMO ho specificato che ero sospeso dal servzio!Comunque ad Ottobre mi scadono i 5 anni e non ho ancora terminato il calvario...
Non farti molte illusioni sulla scadenza dei 5 anni.
da naturopata
dom lug 26, 2020 7:24 pm

Capito, ma la causa di servizio, è scaturita da un fatto occorso in servizio e documentato dal medico della Polizia, Non credo sia un evento traumatico, altrimenti avresti il Mod.C o un incidente in itinere su cui, già da un pò non viene più redatto il mod. C e bisogna fare il percorso normale per ...
da naturopata
dom lug 26, 2020 12:19 pm

Salve a tutti, appartenente alla Polizia di Stato, al momento sospeso dal servizio per vicende giudiziarie nel frattempo ho chiesto un riconoscimento di causa di servizio.Dopo anni sono riuscito ad informarmi alla CMO sulla mia posizione e riuscivo a sapere addirittura anche quando avevo la convoca...
da naturopata
gio lug 23, 2020 8:29 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Risposte: 3475
Visite : 569336

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

per chi vuole leggere, 1) - La CdC sez. 1^ d’Appello n. 206/2020 in rif. alla CdC Sardegna, così decide , accoglie l’appello dell’INPS in riferimento all’arrotondamento ai 18 anni , e lo rigetta in riferimento al ricalcolo di cui all’art. 54 , con più di 15 anni. (fanta)Scienza allo stato puro. Non...
da naturopata
mer lug 22, 2020 9:11 am
Argomento: riformato/pensione
Risposte: 16
Visite : 2848

Re: riformato/pensione

Naturopata scusami ma con sto covid non è che hanno ragione sempre gli altri, Non far finta di vivere in un paese normale. L'Italia non è uno stato di diritto come si sente in giro, il banco vince sempre, tranne qualche volta per le statistiche sulle probabilit à. per ipotesi il collega voleva tran...
da naturopata
mar lug 21, 2020 8:33 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: C.M.O PADOVA -CALCOLOSI-
Risposte: 2
Visite : 605

Re: C.M.O PADOVA -CALCOLOSI-

Ciao a tutti, sono un Ass Capo Coord. , volevo chiedere un aiuto a chi ne sa piu di me. DaL 15 SETT 2019, sono in Malattia per una calcolosi al rene dx problema che non si riesce a risolvere, non riescono ad intervenire chirurgicamente perche è risultato da esami specifici un distretto bifido, quin...
da naturopata
mar lug 21, 2020 8:12 am
Argomento: Obbligo cambio residenza nella sede di servizio
Risposte: 2
Visite : 646

Re: Obbligo cambio residenza nella sede di servizio

Buon giorno, sono un sottufficiale con 10 anni di servizio. Da poco sono stato trasferito a circa 60 km dalla mia abitazione, luogo in cui ho mantenuto la mia residenza nei miei anni di servizio. Ora, giunto al nuovo reparto, il comandante mi ha riferito che se voglio usufruite di una stanza nella ...
da naturopata
dom lug 19, 2020 2:07 pm
Argomento: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Risposte: 3475
Visite : 569336

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Buongiorno qualcuno conosce esito dell’udienza che si dovrebbe essere tenuta il 16 luglio in Sicilia nella quale al GUP dovrebbe essere stato prodotta una relazione dettagliata da parte dell’INPS ai fini di valutare possibilità di sollevare questione di legittimità costituzionale? Grazie L'udienza ...
da naturopata
dom lug 19, 2020 2:00 pm

La cosa mi tocca molto , Visto che il sottoscritto per errori amministrativi similari rimase ben 11 mesi senza una cent. Un saluto. [/quote] Evidentemente tu sei un'altra eccezione come il collega del post, quindi non mi pare che tutti abbiano avuto un regolare (come inteso da 007), "trattamento di ...
da naturopata
dom lug 19, 2020 8:50 am

Nell'operato delle Amm.ni non credo ci siano illegittimità. Il verbale della CMO è stato emesso con decorrenza marzo a scadenza del periodo di convalescenza causa COVID (che è una causa a carattere eccezionale). Il collega ha passato la visita su delega alla PS ed è lì che se voleva poteva farsi ass...