La ricerca ha trovato 1506 risultati

da naturopata
mer ago 05, 2020 2:45 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Moltiplicatore
Risposte: 12
Visite : 1747

Re: Moltiplicatore

mi sono andato a guardare il discorso dell'art. 54... darà benefici principalmente agli arruolati nei primi anni 80. Per me arruolato nel 1990 briciole; per gli arruolati dopo il 1996 zero. Se darà benefici sarà ancora tutto da vedere, io infatti l'ho citato ipotetico, in realtà io ho sempre sosten...
da naturopata
mer ago 05, 2020 2:36 pm
Argomento: Riformato il 22 luglio. Posso ancora riscattare in caso prepensionamento?
Risposte: 15
Visite : 1539

Re: Riformato il 22 luglio. Posso ancora riscattare in caso prepensionamento?

Puoi riscattare fino a sei mesi dopo la data del congedo.
da naturopata
mer ago 05, 2020 2:33 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Blocco degli incrementi retributivi dal 2011 al 2015
Risposte: 5
Visite : 1441

Re: Blocco degli incre- menti retributivi dal 2011 al 2015

Se può essere di interesse comune, ho letto una interessante Sentenza, spero che qualcuno riesca dare una giusta interpretazione. L'Inps rifarà i conteggi previsti? Non credo che la sentenza sia interessante, perché in parte ha dichiarato inammissibile e nel resto infondate le pretese. I conteggi r...
da naturopata
mar ago 04, 2020 3:58 pm
Argomento: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Risposte: 3479
Visite : 571396

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Buongiorno a tutti, Alle ore 14 di oggi l’Avvocato Parisi mi ha comunicato l’esito favorevole della sentenza 107 della Terza Sezione di Appello relativamente all’articolo 54. È inutile che posto la sentenza poiché a breve sarà pubblicata su portale. Sulla pagina Facebook dell’Avvocato Parisi trovat...
da naturopata
mar ago 04, 2020 3:26 pm

O mio eccelso NATUROPATA, Tu che sei avvezzo ai Tribunali, dall'alto della Tua eccezionale ed insuperabile cultura giuridica, illuminami con l'ultima perla di saggezza: "Come si giustifica ora la clamorosa anomalia e l'implausibile discriminazione tra il personale civile, a cui l'art.44 garantisce ...
da naturopata
mar ago 04, 2020 3:09 pm

L'Inps sperava di vincere in Sicilia, infatti, si legge : In particolare, l’Ente previdenziale : ha stigmatizzato ..... ha sottolineato .... in tale ottica, dopo aver osservato che la giurisprudenza in materia, sebbene si sia recentemente espressa in misura prevalente in favore dei militari interes...
da naturopata
mar ago 04, 2020 1:07 pm

Ribadisco che siete poco avvezzi ai tribunali. Avevo sempre detto che i conti si sarebbero fatti alla fine. Voglio solo ricordare che l'appello Sicilia è come una 4^ sezione centrale, quindi anche le sezioni di roma possono, anzi devono adire le SS.RR. altrimenti chi è in Sicilia è svantaggiato, men...
da naturopata
mar ago 04, 2020 10:50 am

Non me ne vogliate, ma la sentenza, premesso che accoglie (anche se ancora non completamente) quelle che erano le mie considerazioni sulla questione in tempi non sospetti, permetterà di arrivare alla SS.RR., così da chiarire il tutto definitivamente. Vedo che molti di voi non conoscono bene l'ambien...
da naturopata
lun ago 03, 2020 3:56 pm

Grazie della risposta, ma non ho capito cosa sarebbe questo da te citato art. 54. E' un altro beneficio che sarebbe stato sottratto ai militari andati in pensione e con anni di servizio dal 1981 al 1995 . A cosa ti riferisci dicendo che nella Guardia di Finanza funziona diversamente da quanto previ...
da naturopata
lun ago 03, 2020 3:37 pm

Buongiorno a tutto il forum, susate l'ignoranza in merito ma questo ricorso compete anche a chi si è arruolato nel 1985 riformato 2014? Cioè nel 1995 aveva solo 10 anni di servizio. Chiedendo in giro a dei colleghi sento pareri molto diversi. Grazie per le eventuali risposte Ad oggi assolutamente s...
da naturopata
lun ago 03, 2020 3:33 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Transito ruoli civili per volontà propria
Risposte: 23
Visite : 2884

Re: Transito ruoli civili per volontà propria

Grazie Naturopata sei stato chiaro, in effetti pensandoci, il tuo ragionamento non fa una piega Quindi il passaggio ai civili è "un opportunita" che si da al dipendente della pds non più idoneo affinché non rimanga senza lavoro ? Esatto, una grande opportunità perché invece il civile se non più abi...
da naturopata
lun ago 03, 2020 3:29 pm
Argomento: INDENNITA' DI TRASFERIMENTO PER INIDONEITA' PARZIALE
Risposte: 3
Visite : 611

Re: INDENNITA' DI TRASFERIMENTO PER INIDONEITA' PARZIALE

Cari colleghi, gradirei sapere se per il mio caso spetta l'indennità di trasferimento. A marzo 2019 sono stato giudicato Idoneo Parziale al Servizio di Istituto. Mi hanno lasciato al vecchio ufficio ( Sezione Radiomobile) ma, ovviamente, non in strada. Mi arriva in seguito la proposta di Trasferime...
da naturopata
lun ago 03, 2020 3:26 pm

Non ne siamo ancora in possesso. L'avvocato mi dice che si tratta di personale con più di 15 anni di servizio. Primo dato. Avrebbe accolto la tesi dell'INPS, ma non abbiamo ancora letto l'argomentazione dei giudici. Io in primo grado ho vinto il ricorso giorno 11 giugno, per cui sarò appellato sicu...
da naturopata
lun ago 03, 2020 10:43 am

Qualcuno può farmi un po' di chiarezza sul moltiplicatore? -Nella guardia di Finanza si percepisce esclusivamente al raggiungimento del limite di età ordinamentale che sarebbe 60 anni? -Il limite ordinamentale si vocifera verrà portato a 61 o 62 anni? -In altre forze armate si percepisce già ai 55 ...
da naturopata
lun ago 03, 2020 10:38 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Transito ruoli civili per volontà propria
Risposte: 23
Visite : 2884

Re: Transito ruoli civili per volontà propria

La MIRIADE DI CONORSI:-) :-) non capisco se sei ironico o meno.. tuttavia perché non si potrebbe? Ci sarà di certo una normativa a tal proposito Non si può perché si accede per concorso e ogni organizzazione ha le sue linee guida per l'assunzione, ovvero le caratteristiche del candidato. Non esiste...