La ricerca ha trovato 36 risultati

da Charlie80
ven mag 19, 2017 7:20 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 562
Visite : 86088

Re: vittime del dovere

Buongiorno a tutti, non volevo creare astio per quanto ho detto , innanzitutto comincio con il dire che per quello che riguarda la pubblica amministrazione pecco molto e poi sono dell'idea che rischiano più i colleghi in divisa in mezzo alla strada che in altri reparti. Premesso questo, Per risponde...
da Charlie80
gio mag 18, 2017 9:05 pm

Scusate se vi rompo un'altra volta ma volevo chiederti dove posso trovare questo vademecum dell'avvocato Bava.
da Charlie80
gio mag 18, 2017 9:00 pm

Beh Che dire grazie a tutti e speriamo bene !
da Charlie80
gio mag 18, 2017 11:22 am

Grazie ancora a tutti un'ultima domanda ma io ho il modello la causa di servizio già riconosciuta. Ho fatto la richiesta per l'ascrivibilità tabella volevo chiedere posso farla anche prima di andare in CMO la domanda?
da Charlie80
gio mag 18, 2017 9:48 am

Innanzitutto grazie ad tutti per i consigli se non ho capito male in teoria con la sentenza di marzo 2017 dovrei poter riuscire a ottenere qualcosa. volevo chiedere inoltre, quando parlate di commi 563 e 564 intendete la sentenza della cassazione ha altro?
da Charlie80
mer mag 17, 2017 7:50 pm

Buonasera, Sono un mar. ord. dei Carabinieri in servizio al R.O.S.. Ad ottobre, durante un o.c.p. a bordo di una Smart, nello sganciare il target e permettere agli altri membri del dispositivo di continuare il pedinamento, venivo tamponato da un autotreno. Per tale lesione mi veniva riconosciuta con...