La ricerca ha trovato 36 risultati

da Charlie80
mer nov 28, 2018 1:18 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Vittime del dovere
Risposte: 94
Visite : 17188

Re: Vittime del dovere

Ok, fortunatamente il prefetto di Roma ha dato parere favorevole per la mia😊. Ma il preavviso di diniego dopo quanto tempo arriva? A me sono passati già 3 mesi da quando la prefettura ha inviato il tutto al ministero.
da Charlie80
lun nov 26, 2018 9:27 pm

Crepi!
No sono stato tranquillo io altrimenti rischiavo la riforma parziale visto che è il mio braccio dominante. Comunque so che alla visita per vd posso farla un po’ più tragica. Grazie della consulenza, e comunque il parere spetta al ministero e non alla CMO giusto? Grazie ancora
da Charlie80
lun nov 26, 2018 8:53 pm

Scusami ma non ti seguo, dici che un 8^ cat. È poco per quello che ho oppure sono stato riduttivo nello specificare? Il medico legale assicurativo mi ha dato 33% ma so che le tabelle sono diverse. Comunque ora l’iter qual’e?
da Charlie80
lun nov 26, 2018 5:44 pm

Allora, ero semplicemente convinto che si basassero su due tabelle differenti tutto qui. Allora ho avuto la frattura scomposta in 8 frammenti dell’omero, operato 5 volte ed ora ho una placca Metallica. Ma soprattutto ho subito una lesione del nervo radiale sopra il tricipite con tutt’ora deficit di ...
da Charlie80
lun nov 26, 2018 3:55 pm

Buongiorno a tutti, scusate, volevo chiedere una informazione. Allora, ho fatto domanda di vittima della criminalità organizzata nel maggio 2017. Ora i primi giorni di settembre 2018 la prefettura di Roma ha inviato il tutto al ministero con parere favorevole per la domanda di vittima della criminal...
da Charlie80
lun nov 26, 2018 3:54 pm
Forum: CARABINIERI
Risposte: 7
Visite : 2081

Buongiorno a tutti, scusate, volevo chiedere una informazione. Allora, ho fatto domanda di vittima della criminalità organizzata nel maggio 2017. Ora i primi giorni di settembre 2018 la prefettura di Roma ha inviato il tutto al ministero con parere favorevole per la domanda di vittima della criminal...
da Charlie80
lun nov 26, 2018 3:53 pm
Argomento: Vittime del dovere riformate
Risposte: 66
Visite : 8078

Re: Vittime del dovere riformate

da Charlie80
sab mag 20, 2017 9:51 pm
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 561
Visite : 85564

Re: vittime del dovere

Ascolta mi sono spiegato male...e comunque ora vedrò se darla o no ma volevo capire bene...
da Charlie80
sab mag 20, 2017 7:24 pm

.....in data Xxxxxxxx rimaneva ferito in modo grave durante lo svolgimento di una manovra tattico-operativa di “infiltrazione” finalizzata al “monitoraggio” di una frangia di rilevante spesso criminale, le cui operazioni -tutelate dal segreto- sono coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia e...
da Charlie80
sab mag 20, 2017 7:02 pm

Ok ma il sinistro è ancora in fase di definizione in quanto ho contestato tramite legale alcune cose della PS in quanto ha fatto omissioni e sbagliato molto. Ma è solo ai fini assicurativi nulla di più...e poi non credo che per la pratica in merito sono le assicurazioni a stabilirlo
da Charlie80
sab mag 20, 2017 5:10 pm

Boh, che ci devo dire...però poi la sentenza 10791/2017 ribalta tutto quanto...da quello che vedo sembra che la cosa va a fortuna...io sono dell'idea che la faccio più schematica possibile non menzionando sinistro stradale e/o incidente ma scrivendo "il fatto o l'evento" e dicendo che il nesso di ca...
da Charlie80
ven mag 19, 2017 8:01 pm

Grazie davvero a tutti io una domanda l'ho fatta , qualcuno potrebbe dargli una letta?
da Charlie80
ven mag 19, 2017 4:38 pm

Io su una Smart tamponato da un tir con due scavatori sul pianale
da Charlie80
ven mag 19, 2017 1:45 pm

Grazie davvero...poi che altro devo far inserire?
da Charlie80
ven mag 19, 2017 1:19 pm

Beh io stavo sganciando il target dopo essere stata la punta per molti km al fine di farlo agganciare dal resto del dispositivo