La ricerca ha trovato 32 risultati

da qcamarda
sab mag 11, 2019 1:13 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Aggiornamento su pensione contratto e accessori
Risposte: 16
Visite : 15085

Re: Aggiornamento su pensione contratto e accessori

Sono della provincia di Brindisi.
da qcamarda
mer mag 08, 2019 6:10 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Aggiornamento su pensione contratto e accessori
Risposte: 16
Visite : 15085

Re: Aggiornamento su pensione contratto e accessori

Questa mattina anch’io sono rimasto piacevolmente sorpreso. Comunque gli accessori straordinari andavo oltre 50 ore. La privilegiata é ancora in fase di apertura pratica. Sono sovrintendente capo +4 . Retributivo. Ripeto se qualcuno dei colleghi sa i tempi aggiornamento pensione. Grazie.
da qcamarda
mer mag 08, 2019 5:13 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Aggiornamento su pensione contratto e accessori
Risposte: 16
Visite : 15085

Aggiornamento su pensione contratto e accessori

Buon giorno a tutti. Per opportuna notizia. Oggi sono andato alla questura ufficio pensione dove mi hanno notificato il decreto di riqualificazione della mia pensione comprensivo di accessorie e nuovo contratto. Ovviamente la riqualificazione del tfs. La pratica della prefettura ē datata dicembre 20...
da qcamarda
ven apr 26, 2019 6:26 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Domanda relativa al tfs
Risposte: 14
Visite : 10310

Domanda relativa al tfs

Un saluto a tutti. Sono in pensione dal 1 novembre 2017. Il tfs mi verrà pagato trascorsi i due anni. Chiedo cortesemente a voi la domanda relativa al tfs è visualizzabile sul sito inps oppure apparirà allo scadere dei due anni. Grazie.
da qcamarda
sab giu 23, 2018 7:58 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Indennità fesi
Risposte: 1
Visite : 1031

Indennità fesi

Buona sera a tutti. in pensione dal 1novembre scorso. Sul cedolino una tantum esigibile 26 giugno non ė presente il fesi. Ho visto che altro collega ( sul forum) ha ricevuto, come il sottoscritto, solo una tantum. Chiedo cortesemente chi paga il fesi a noi pensionati. Grazie anticipatamente a chi sa...
da qcamarda
mer gen 10, 2018 2:50 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Accesso portale noipa
Risposte: 0
Visite : 850

Accesso portale noipa

Carissimi colleghi buongiorno. Vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi. Sono in pensione da novembre scorso. Stamattina volevo accedere al portale noipa per consultare cedolini.non ricordando la password ho effettuato procedura password temporanea. Ad operazione eseguita con successo mi sono accorto ...
da qcamarda
lun gen 08, 2018 12:29 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Tredicesima
Risposte: 1
Visite : 829

Tredicesima

Buongiorno a tutti del forum. Buon anno. Sono andato in pensione in novembre dello scorso anno. Non ho ricevuto la tredicesima con l’ultimo stipendio (ottobre 2017 pari a 10/12). Ho atteso fino a dicembre ipotizzando che sarebbe stata accreditata con il mese di dicembre. Dinanzi al mancato accredito...
da qcamarda
mer dic 13, 2017 7:25 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Tredicesima
Risposte: 2
Visite : 1184

Tredicesima

Buonasera a voi del forum. Vi seguo sempre anche se da un mese sono in pensione. Se mi potete rispondere. Ho ricevuto la pensione INPS unitamente a due mesi di tredicesima. Ovviamente i restanti 10 mesi spettano a carico dell amministrazione. Ci sono tempi diversi per accredito noipa atteso che non ...
da qcamarda
ven nov 17, 2017 5:58 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Pensione privilegiata
Risposte: 1
Visite : 1116

Pensione privilegiata

Buonasera a tutti del forum. Scrivo per sapere gentilmente se qualcuno può darmi un aiuto in riferimento domanda di pensione privilegiata.In particolare i passaggi sul portale inps per compilazione domanda. Vi ringrazio.
da qcamarda
lun ott 30, 2017 11:05 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: domanda per assegni familiri su imminente pensione
Risposte: 1
Visite : 1032

domanda per assegni familiri su imminente pensione

Buona sera a tutti del forum. Dal 1 novembre sarò in pensione. Dal cedolino non compaiono gli assegni familiari. Devo fare domanda all inps. Qualcuno mi sa dire la procedura da seguire. grazie.
da qcamarda
gio ago 24, 2017 1:01 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Importo netto pensione
Risposte: 1
Visite : 1616

Importo netto pensione

Salve a tutti. Come ho già riferito con altri quesiti trovo il sito molto utile ed interessante. Vorrei sapere gentilmente l'importo pensione netta. Oggi mi hanno comunicato importo lordo 33.00 euro. Che tassazione viene applicata. Aggiungo che ho moglie e figlia minore. Ringrazio per la risposta an...
da qcamarda
sab giu 03, 2017 6:18 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: domanda di pensione
Risposte: 3
Visite : 1712

Re: domanda di pensione

ringrazio per il chiarimento
da qcamarda
ven giu 02, 2017 10:22 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: domanda di pensione
Risposte: 3
Visite : 1712

domanda di pensione

Buonsera a tutti del forum. Ho già avuto risposta per altro quesito. Ora vorrei gentilmente chiedere agli esperti la data del pensionamento. Ho posto il quesito all'ufficio pensioni e mi hanno dato, in tempi diversi, due differenti date. Sono sovrintendente Capo arruolato in polizi il 05.10.1981.Pri...
da qcamarda
mer mag 31, 2017 11:27 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: data pensione
Risposte: 4
Visite : 1967

Re: data pensione

grazie per la risposta
da qcamarda
mer mag 31, 2017 10:40 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: data pensione
Risposte: 4
Visite : 1967

data pensione

Buonasera, chiedo agli esperti, se potete rispondermi. Sono Sov. Capo Polizia. arruolato il 05.10.1981. Dal 16.06.1981 e fino al 05.10.1981 ho prestato servizio militare. Chiedo gentilmente il periodo di leva è conteggiato automaticmente come servizio o devo riscattarlo ai fini pensionistici.Voglio ...