La ricerca ha trovato 356 risultati

da luiscypher
gio mag 28, 2020 7:37 am
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Promozione a titolo onorifico, per il personale militare che cessa dal servizio, a decorrere dal 1° gennaio 2015
Risposte: 33
Visite : 9072

Re: Promozione a titolo onorifico, per il personale militare che cessa dal servizio, a decorrere dal 1° gennaio 2015

Hanno fatto una legge ingarbugliata e con effetti retroattivi. Difatti, il dlgs 95/2017 dice che coloro che sono andati in pensione dal 1° gennaio 2015 sono esclusi dal beneficio della promozione a titolo onorifico! Per chi invece si trovava ancora in servizio all'entrata in vigore del predetto dlgs...
da luiscypher
mer mag 27, 2020 2:50 pm
Argomento: Promozione a titolo onorifico, per il personale militare che cessa dal servizio, a decorrere dal 1° gennaio 2015

Re: Promozione a titolo onorifico, per il personale militare che cessa dal servizio, a decorrere dal 1° gennaio 2015

Niente da fare, il. Ministero ha risposto picche asserendo che poiché lo scrivente si è congedato da Isp.Sup. Non è prevista la promozione a titolo onorifico al grado superiore perché già qualifica apicale. Ma a me risulta che la qualifica apicale degli ispettori è sostituto commissario o sbaglio? M...
da luiscypher
mer mag 27, 2020 2:44 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Richiesta consiglio x passaggio a V. Isp.
Risposte: 6
Visite : 1168

Re: Richiesta consiglio x passaggio a V. Isp.

Fatti fare Ass. C. Coordinatore, guadagni di più... 😀 😀 😀
da luiscypher
mer mag 27, 2020 2:38 pm
Argomento: Ruolo ispettori
Risposte: 2
Visite : 764

Ruolo ispettori

Buongiorno a tutto il forum,
avrei un quesito che non mi è ben chiaro: il ruolo ispettori della polizia di stato da quante qualifiche è articolato e qual'è quella apicale? Grazie
da luiscypher
gio mag 21, 2020 4:53 pm
Argomento: Ricalcolo pensioni
Risposte: 30
Visite : 6280

Re: Ricalcolo pensioni

Mah, vabbè... Meglio così! 😀
da luiscypher
mer mag 20, 2020 9:12 am
Argomento: Ricalcolo pensioni
Risposte: 30
Visite : 6280

Re: Ricalcolo pensioni

Ciao. Max22 ma tu sei ex polizia di stato? A quale sede inps fai capo? 😳
da luiscypher
sab mag 09, 2020 7:12 am
Argomento: Delibera causa di servizio tabella B
Risposte: 10
Visite : 3355

Re: Delibera causa di servizio tabella B

Scusa ma perché per lernia, seppur piccola, L5-S1 non ti hanno dato l'8 categoria! Per lernia, che io sappia, danno a tutti l'ottava...
da luiscypher
gio mag 07, 2020 5:21 pm
Forum: AERONAUTICA
Argomento: Calcolo pensione
Risposte: 12
Visite : 4461

Re: Calcolo pensione

Si, ok ma la pensione non è calcolata come se andasse a 60 anni...come dire: mi riformano e prendo la stessa pensione che avrei preso se fossi andato a 60 anni...
da luiscypher
gio mag 07, 2020 6:36 am
Forum: AERONAUTICA
Argomento: Calcolo pensione
Risposte: 12
Visite : 4461

Re: Calcolo pensione

Kuro obi, chi ti ha raccontato questa cosa che se uno viene riformato è come se andasse in pensione a 60 anni? Quindi, secondo te, se uno viene riformato con 16 anni di servizio gli calcolano la pensione come se fosse andato in pensione a 60 anni? Magari fosse così.. 😢
da luiscypher
dom mag 03, 2020 5:11 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: PENSIONATI EX INPDAP - VIVERE IN TUNISIA
Risposte: 98
Visite : 21043

Re: PENSIONATI EX INPDAP - VIVERE IN TUNISIA

Il problema è tutto italiano! Ci sono figli e figliastri! Non si capisce perché il settore privato si è quello pubblico no! Uno dei misteri della nostra Italia! E chi dovrebbe intervenire dorme sonni tranquilli! Ma non siamo tutti uguali davanti alle leggi dello stato? E allora, la corte costituzion...
da luiscypher
sab mag 02, 2020 10:56 am

Ma ora non incide piu, è un mero titolo onorifico! Una sorta di riconoscenza che ti fa lo Stato, giusto per sciacquarti la faccia!
da luiscypher
sab mag 02, 2020 7:14 am

Mah. . Questo è un titolo onorifico che non va ad incidere sull'importo della pensione... Appena mi risponde il ministero vi aggiorno...
da luiscypher
ven mag 01, 2020 7:29 am

GiulioTr, dove è scritta questa cosa che dovevi essere Isp sup. o sost.comm. prima del 01.01.2017? Se mi indichi la circolare te ne sono grato! Io Isp.Sup dal 01.01.2017 ed in pensione da marzo 2017 ho richiesto, qualche giorno fa, al Ministero dell'interno la promozione al grado immediatamente supe...