La ricerca ha trovato 162 risultati

da Massimo Vitelli
ven lug 28, 2017 10:49 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Risposte: 3156
Visite : 521531

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

No, secondo me crea precedente questa sentenza ! Alessandro Curci =========== Sinceramente, una o due sentenze non creano proprio un bel niente....!!! Per crearsi un primo orientamento, dovrebbero pronunciarsi almeno una decina di Sezioni regionali della CDC e, a dirla tutta, una sezione Centrale A...
da Massimo Vitelli
gio lug 27, 2017 4:07 pm

Buona giornata a tutti. Una domanda per l'Avvocato VITELLI: A che data è stata rinviata l'udienza della Corte dei Conti del Maresciallo BERTI ? Si resta in attesa di " qualsiasi notizia in merito " Saluto e ringrazio. ============ Occorre attendere la pubblicazione dell'ordinanza istruttoria. Comun...
da Massimo Vitelli
ven lug 21, 2017 3:13 pm

guidoreni ha scritto:Gentile Avv. Vitelli,volevo chiederLE per quale motivo secondo Lei la causa sta prendendo una piega anomala. Ecco, se ci può spiegare meglio questo concetto. Grazie.
=============

Preferirei prima esaminare l'ordinanza del GUP, se il Collega di Arezzo, a tempo debito, vorrá inviarmela.
Cordialitá
da Massimo Vitelli
gio lug 20, 2017 6:38 pm

Oggi è il giorno fatidico speriamo bene!! ================= Mi comunica il Collega che patrocina il m.llo BERTI che la causa è stata di nuovo rinviata, in quanto il GUP ha emesso ordinanza per disporre mezzi istruttori. Per i particolari occorrerà un futuro aggiornamento. La questione inizia a dive...
da Massimo Vitelli
mar lug 11, 2017 7:46 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: SM5007
Risposte: 10
Visite : 2119

Re: SM5007

Buongiorno a tutti. Nel dettaglio: a oggi sono un po sotto i 2050 euro con solo moglie a carico. Da togliere addizionali varie. Caro Roberto sono sicuro che la diagnosi di uscita non prevedeva ipotesi di inabilità assoluta per cui escludo che il conteggio possa essere stato fatto riportandolo ai 60...
da Massimo Vitelli
mar lug 11, 2017 7:16 pm
Argomento: SM5007
Risposte: 10
Visite : 2119

Re: SM5007

Buongiorno a tutti. Nel dettaglio: a oggi sono un po sotto i 2050 euro con solo moglie a carico. Da togliere addizionali varie. Caro Roberto sono sicuro che la diagnosi di uscita non prevedeva ipotesi di inabilità assoluta per cui escludo che il conteggio possa essere stato fatto riportandolo ai 60...
da Massimo Vitelli
mer giu 28, 2017 11:15 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: DECRETO PENSIONE DEFINITIVA
Risposte: 4
Visite : 2681

Re: DECRETO PENSIONE DEFINITIVA

possibile che tanta gente legge e nessuno sia in grado di dirmi se per la definizione della pensione definitiva di un poliziotto debba esserci un decreto mi rivolgo anche a tutti coloro che da anni sono già in pensione, mi basta anche solo sapere se a loro è giunto un decreto di pensione definitiva...
da Massimo Vitelli
gio giu 22, 2017 9:09 am
Argomento: PER ANGRI 62 GINO 59 MOLTIPLICATORE
Risposte: 89
Visite : 22560

Re: PER ANGRI 62 GINO 59 MOLTIPLICATORE

elciad1963 ha scritto:Grazie amaranto grazie di vero cuore
============

In bocca al lupo e si riguardi! Tutto il resto viene dopo!
da Massimo Vitelli
mer giu 21, 2017 11:02 pm

=================== Allora, la sentenza n.27/2017, con cui la Corte dei Conti, Sez.Abruzzo, ha ribadito per la seconda volta che ai MILITARI RIFORMATI, anche per patologie NON dipendenti da causa di servizio, spetta il c.d. "moltiplicatore" ex art.3, c.7, d. Lgs. n.165/1997, È PASSATA IN GIUDICATO, ...
da Massimo Vitelli
mer giu 21, 2017 3:33 pm

Questa è una bella notizia!!! Mi scusi l'ignoranza​ avvocato ma tutti gli altri riformati col sistema misto devono necessariamente fare ricorso oppure a seguito della sentenza sarà cura dell'INPS adeguare gli emolumenti? Grazie Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk ====================== Purt...
da Massimo Vitelli
mer giu 21, 2017 1:31 pm

Buongiorno, qualcuno conosce la formula esatta per calcolare l'importo derivante dall'applicazione dell'art.3 comma 7 della legge 165/97 ? Grazie =================================== Attenzione, fra qualche giorno conto di offrirVi una novità tutto sommato interessante in ordine al predetto moltipli...
da Massimo Vitelli
dom giu 18, 2017 4:16 pm
Argomento: ricorso per il 2° assegno di funzione maturato e congelato p
Risposte: 4
Visite : 3228

Re: ricorso per il 2° assegno di funzione maturato e congela

Le sentenze rese fino ad oggi dalla Corte dei Conti sulla questione sono ormai numerose e tutte purtroppo sfavorevoli ai pensionati ricorrenti. Caro Panorama, se puoi cerca di postare altre sentenze negative della CDC (ce ne sono tante, purtroppo) !!! Pur restando il fatto che si è trattato della so...
da Massimo Vitelli
sab giu 17, 2017 5:40 pm

Buongiorno, qualcuno conosce la formula esatta per calcolare l'importo derivante dall'applicazione dell'art.3 comma 7 della legge 165/97 ? Grazie =================================== Si deve avviare il computo con l'individuazione dell'ultima retribuzione imponibile lorda annua. Trattandosi di un co...
da Massimo Vitelli
mar giu 13, 2017 10:06 pm
Argomento: Calcolo pensione per limiti di età e tfs
Risposte: 18
Visite : 6139

Re: Calcolo pensione per limiti di età e tfs

Sperando di fare cosa gradita invio, in allegato, la mia PAL pervenutami dall’INPS in questi giorni. Attendo cortesemente la risposta degli esperti per sapere se i calcoli sono giusti. Ovviamente io rientro nel gruppo 1981/1983 ed i conteggi della pensione mi sono stati effettuati senza l'attribuzi...
da Massimo Vitelli
sab mag 27, 2017 11:26 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: calcolo pensione tabellare privilegiata
Risposte: 21
Visite : 9966

Re: calcolo pensione tabellare privilegiata

Grazie , ma 2090 € sono netti? se fossero lordi al mese , a quanto corrisponde il netto ? (come si calcola).. Per il momento vi ringrazio in attesa di una risposta da parte dei tecnici. Ultima cosa, quando ho chiesto i calcoli all'ufficio pensioni , mi prospettavano sempre una pensione da 1100/1200...