La ricerca ha trovato 185 risultati

da foxtrot
gio mar 01, 2012 11:54 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Risposta Istanza per grado successivo dopo transito
Risposte: 51
Visite : 6083

Re: Risposta Istanza per grado successivo dopo transito

ariscusate ... come dice stoca ...... l'articolo del nuovo ordinamento militare parla chiaro "IL GIORNO PRIMA DELLA RIFORMA......." Mò che uno transita oppure se ne và in pensione cosa cavolo centra????? come dice l'admin indipendentemente da quello che uno fà PERSOMIL deve promuovere IL GIORNO PRIM...
da foxtrot
mer feb 29, 2012 4:44 pm
Argomento: Risposta Istanza per grado successivo dopo transito
Risposte: 51
Visite : 6083

Re: Risposta Istanza per grado successivo dopo transito

ahahahahahah SCUSA flavio ma me fanno ride ...... intanto è un articolo e non una legge, poi je dici al tuo comando di appartenenza che potevano tranquillamente (per via gerarchica se stai attendendo ancora la chiamata per il transito) girarla a PERSOMIL che ne ha le competenze ...... credo tu sia c...
da foxtrot
sab feb 25, 2012 1:38 pm
Argomento: assegno ad personam
Risposte: 28
Visite : 5605

Re: assegno ad personam

Ahh dimenticavo STOCA, scusami .... di tutto questo .... durante l'aspettativa per malattia ho fatto un percorso mobbing presso la USL di acilia, nella quale ce una struttura riconosciuta...... dalla quale, dopo molteplici test ed esami anche della documentazione, hanno stilato un verbale di 3 pagin...
da foxtrot
sab feb 25, 2012 1:19 pm

Bhe stoca.... il mio ricorso è un tantino diverso, riguardo la faccenda principale ..... cioè la sede di assegnazione ....... la legge sul transito dice che debbono essere prese in considerazione le indicazioni del CMO, sul mio verbale di riforma ce scritto chiaro "con attenzione ai posti di lavoro ...
da foxtrot
gio feb 23, 2012 10:25 am

bho!! secondo me ..... il trascinamento è una voce stipendiale aquisita, in caso contrario dovrebbero scalare circa 200 euro e a questo punto ...... la convenienza nel continuare ..... mha vedremo, intanto in aeronautica funziona tutto a cavolo ..... dipende da dove stavi, chi ti amministrava, ecc. ...
da foxtrot
mer feb 22, 2012 6:43 pm

Per Stoca..., riguardo la formazione dell'assegno ad personam ...... a me un mese prima di transitare mi hanno tolto la supercampagna e mi hanno inserito il trascinamento, in pratica non venivo a perdere niente ..... secondo te la voce del trascinamento supercampagna è una voce fissa e continuativa?...
da foxtrot
sab gen 28, 2012 10:01 pm
Argomento: QUESITO CALCOLO DATA ISCRIZIONE AL FONDO (CASSA SOTT.LI)
Risposte: 0
Visite : 819

QUESITO CALCOLO DATA ISCRIZIONE AL FONDO (CASSA SOTT.LI)

Un aiuto per togliermo questo dubbio: Il nuovo regolamento del fondo previdenza Forze Armate, precisamente nelle NOTE dell'allegato "C", al punto 1) specifica le date da prendere in considerazione per quanto riguarda l'iscrizione al fondo e conseguentemente utile per fare il calcolo degli anni, per ...
da foxtrot
mar gen 24, 2012 10:09 am
Argomento: mancato AVANZAMENTO AL GRADO IN ASPETTATIVA PER TRANSITO
Risposte: 89
Visite : 29133

Re: mancato AVANZAMENTO AL GRADO IN ASPETTATIVA PER TRANSITO

stoca volentieri, senza problemi, ti rispondo........ io ho il foglio notizie dell'amministrativo con tutte le voci parametro 133, oltre che l'atto dispositivo, ed il conteggio è stato effettuato sulle ultime voci stipendiali e non quelle dell'anno prima quando sono stato riformato. Dunque il conteg...
da foxtrot
lun gen 23, 2012 5:41 pm
Argomento: mancato AVANZAMENTO AL GRADO IN ASPETTATIVA PER TRANSITO
Risposte: 89
Visite : 29133

Re: mancato AVANZAMENTO AL GRADO IN ASPETTATIVA PER TRANSITO

Stoca per quanto riguarda il conteggio dell'indennità supplementare (ex cassa sott.li) ti devo contraddire, a me transitato il 2 novembre 2011, il conteggio (ne ho copia) lo hanno fatto fino al 1 novembre 2011, conteggiando gli importi tabellari annui ultimi, cioè compresi gli aumenti, adesso attend...
da foxtrot
ven gen 20, 2012 10:13 am
Argomento: CASSA SOTTUFFICIALI.
Risposte: 13
Visite : 6571

Re: CASSA SOTTUFFICIALI.

Caro rosario, per quanto riguarda ...... cosa siamo dopo il transito, ti dò ragione ...... anche per me sono passati tre mesi e non ho ricevuto nessuna comunicazione da persomil ...... anche se il verbale di riforma della CMO, cita testualmente ...... "NON IDONEO ALLO S.M.I., da porre in CONGEDO ASS...
da foxtrot
gio gen 19, 2012 9:19 am

Tutto questo è assurdo, scusa rosario, esci un attimo da IMPIEGO CIVILE ed entra in CARABINIERI, apri il il post di SINTOZZ intitolato IMPORTO CASSA SOTTUFFICIALI ..... e potrai notare che il SINTOZZ ha appena ricevuto il pagamento della cassa sottufficiali ........ dopo di che se non chiedo troppo,...
da foxtrot
mer gen 18, 2012 11:37 am

ma che kakkio dite (scusate), che centra il nuovo ordinamento militare, con i transitati e la cassa sott.li???? Io sono dell'aeronautica, riformato ad ottobre 2010, transitato a novembre 2011, la pratica per il pagamento dell'ex cassa sottufficiali è partita a dicembre 2011 ..... come da nuova norma...
da foxtrot
gio dic 29, 2011 2:04 pm
Argomento: RICORSO SEDE DI ASSEGNAZIONE ED ALTRO
Risposte: 5
Visite : 2234

RICORSO SEDE DI ASSEGNAZIONE ED ALTRO

Come avevo preannunciato tempo fà, ho firmato per il transito a novembre, prima che uscisse tutto questo ambaradam di MONTI and company ....... adesso mi vengono i rimorsi, cmq quello che è fatto è fatto. Ho fatto ricorso per la sede di assegnazione, per la mancata promozione al grado successivo il ...
da foxtrot
lun dic 12, 2011 5:30 pm
Argomento: Determinazione stipendio annuo lordo X TRANSITO e CASSA SOTT
Risposte: 0
Visite : 809

Determinazione stipendio annuo lordo X TRANSITO e CASSA SOTT

Un aiuto devo porre due quesiti...... Per la determinazione dello stipendio annuo lordo ai fini della liquidazione dell'indennità supplementare della cassa di prevvidenza delle forze armate, sono contemplate le voci: stipendio annuo lordo RIA elemento provvisorio retribuzione art. 120 r.d. 3458/28 a...
da foxtrot
mer nov 23, 2011 4:40 pm
Argomento: militari transitati fateci sapere le vostre esperienze
Risposte: 429
Visite : 64776

Re: militari transitati fateci sapere le vostre esperienze

Allora..... una volta entrati a far parte del sistema ..... si comincia a capire qualcosa (di come la pensa l'amministrazione - ma questo non era facile da capire). Il secondo assegno funzionale tolto per esser riformato 11 gg prima del compimento del 27° anno ...... PERSOMIL (come detto in preceden...