La ricerca ha trovato 185 risultati

da foxtrot
lun ott 25, 2010 2:10 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: rivalsa dopo sentenza di assoluzione
Risposte: 12
Visite : 11657

rivalsa dopo sentenza di assoluzione

Buongiorno avvocato, avrei bisogno di sapere se è possibile intreprendere un azione di rivalsa, dopo una sentenza di assoluzione in 1° grado perchè il reato non sussiste (disobbedienza aggravata). ringrazio aniticipatamente.
da foxtrot
ven ott 15, 2010 8:19 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: CASSA SOTTUFFICIALI
Risposte: 79
Visite : 11992

Re: CASSA SOTTUFFICIALI

Un saluto a tutti, ed eccomi qui per raccontare quello che è successo a me; Riformato agli inizi di ottobre, ed accettato il passaggio al civile, ho chiesto lumi sulla liquidazione della cassa sottufficiali e davanti a me, interpellando chi di dovere, hanno risposto che la domanda partirà appena avr...
da foxtrot
mar ott 05, 2010 10:35 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: CASSA SOTTUFFICIALI
Risposte: 79
Visite : 11992

Re: CASSA SOTTUFFICIALI

Un saluto a tutti, ed approfitto del tread per chiederi lumi in merito alla cassa sottufficiali, sono un sottufficiale dell'A.M. riformato e posto in congedo assoluto, SI reimpiegabile come civile, tutto questo pochi gg fà. Mi chiedevo se presentando la domanda di transito come civile, mi spetta la ...
da foxtrot
ven giu 18, 2010 4:01 pm
Forum: AERONAUTICA
Argomento: decaduti dal servizio per sforamento dei 730 giorni
Risposte: 5
Visite : 4037

decaduti dal servizio per sforamento dei 730 giorni

Roberto, la ringrazio particolarmente e approfitto per dirle che se eventualmente trova qualche cenno normativo o qualche spunto da prendere in considerazione, me lo faccia sapere per cortesia, grazie.
da foxtrot
mer giu 16, 2010 4:35 pm
Forum: AERONAUTICA
Argomento: decaduti dal servizio per sforamento dei 730 giorni
Risposte: 5
Visite : 4037

decaduti dal servizio per sforamento dei 730 giorni

Buongiorno, vorrei porre dei quesiti a Roberto o chi per lui afferato in materia. Sono un M.llo con 27 anni di servizio effettivo e 5 riscattati, attualmente mi trovo in aspettativa per motivi di salute, a disposizione del CMO ed attualmente ho raggiunto i 520 giorni nel quinquennio, ultima visita p...