La ricerca ha trovato 94 risultati

da Damiano 64
gio nov 16, 2017 12:46 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Pensione privilegiata
Risposte: 2
Visite : 1533

Pensione privilegiata

Grazie Salvo24, buongiorno al forum...una domanda Albo,dopo quanto tempo poi ti hanno iniziato a pagare la privilegiata e i dovuti arretrati?? Grazie nuovamente Salvo
da Damiano 64
mer nov 15, 2017 5:26 pm
Argomento: pensione privilegiata C.M.O.
Risposte: 1
Visite : 1482

pensione privilegiata C.M.O.

Buongiorno agli utenti,a seguito mia richiesta di pensione privilegiata all'INPS, il mese di Ottobre c.a. mi ha mandato una lettera a me per conoscenza dove mi informa che tutta la mia documentazione sanitaria pervenuta a loro da Roma,è stata trasmessa alla C.M.O. territoriale ,affinchè questa fissi...
da Damiano 64
mer nov 15, 2017 5:24 pm
Forum: MARINA
Argomento: C.M.O. PRIVILEGIATA
Risposte: 0
Visite : 1041

C.M.O. PRIVILEGIATA

Buongiorno agli utenti,a seguito mia richiesta di pensione privilegiata all'INPS, il mese di Ottobre c.a. mi ha mandato una lettera a me per conoscenza dove mi informa che tutta la mia documentazione sanitaria pervenuta a loro da Roma,è stata trasmessa alla C.M.O. territoriale ,affinchè questa fissi...
da Damiano 64
gio giu 01, 2017 3:27 pm
Argomento: Pagamento ferie non godute
Risposte: 1
Visite : 1228

Pagamento ferie non godute

Buongiorno a tutti il forum,come sempre mi devo rivolgere a questo meraviglioso forum e chiedo umilmente un vostro aiuto.Riformato luglio 2016, ho chiesto subito il pagamento ferie non godute.Oggi ho telefonato a Mariugcra Roma e mi hanno risposto che loro lo hanno caricato a maggio c.a. e smistato ...
da Damiano 64
sab mar 18, 2017 10:43 am
Argomento: Pensione lorda mensile
Risposte: 5
Visite : 2630

Re: Pensione lorda mensile

Grazie oreste
da Damiano 64
sab mar 18, 2017 9:42 am
Argomento: Pensione lorda mensile
Risposte: 5
Visite : 2630

Pensione lorda mensile

Buongiorno a tutti,chi sa dirmi a quanto corrisponde una pensione di 2950 euro lorda senza detrazioni? Tredicesima circa 1840 euro
da Damiano 64
sab mar 18, 2017 9:39 am
Argomento: Pensione al netto
Visite : 1916

Pensione al netto

Buongiorno,per favore la mia pensione al lordo mensile è 2950 euro, al netto quanto corrisponde?Importo al netto di detrazioni.Tredicesima risulta 1840 circa
da Damiano 64
ven mar 10, 2017 2:30 pm
Argomento: Riliquidazioni
Visite : 1001

Riliquidazioni

Grazie Gino, adesso mi è tutto più chiaro.
da Damiano 64
ven mar 10, 2017 10:39 am
Risposte: 3
Visite : 1402

Re: Riliquidazioni

Buongiorno,e , grazie Giovanni per il tuo intervento, però i due anni lavorati in Germania mi ha fatto aumentare sia la PAL che gli stessi anni effettivi con quelli cumulativi ,e inoltre quei due anni mi ha cambiato il cumulativo al 31/12/92, e al 31/12/95, e al 31/12/97. Per questo chiedevo se dove...
da Damiano 64
gio mar 09, 2017 9:13 am
Risposte: 3
Visite : 1402

Riliquidazioni

Buongiornooo,non c'è nessuno che possa rispondermi al quesito della riliquidazione del TFS? Vorrei capirne qualcosa pur di non dare fastidio,ma so che avete tanta pazienza,grazie per l'aiuto che mi darete
da Damiano 64
lun mar 06, 2017 12:16 pm
Visite : 971

Riliquidazioni

Buongiorno al forum,e Grazie a te Lino per i complimenti,spero solo che la salute continui ad assisterci,per potercela godere la pensione.Una cosa Lino che non ho capito,ma quando dici che mi verrà riconteggiare il tutto, intendi anche il T.F.S. Grazie ancora Lino se mi togliessi quest'ultimo dubbio
da Damiano 64
lun mar 06, 2017 12:12 pm
Visite : 868

Riliquidazioni

Grazie Oreste per il conteggio che mi hai fatto e per la tua cortesia.Che tu sappia ,mi verrà riconteggiato nuovamente anche il T.F.S. Grazie ancora
da Damiano 64
lun mar 06, 2017 12:08 pm
Argomento: Risposta tecnica comunitaria pro rata 1606/98
Visite : 1187

Re: Risposta tecnica comunitaria pro rata 1606/98

Buongiorno al forum,e Grazie a te Lino per i complimenti,spero solo che la salute continui ad assisterci,per potercela godere la pensione.Una cosa Lino che non ho capito,ma quando dici che mi verrà riconteggiare il tutto, intendi anche il T.F.S. Grazie ancora Lino se mi togliessi quest'ultimo dubbio
da Damiano 64
dom mar 05, 2017 7:24 pm
Argomento: Risposta tecnica comunitaria pro rata 1606/98
Risposte: 7
Visite : 1844

Re: Risposta tecnica comunitaria pro rata 1606/98

Ma non c'è nessuno che abbia avuto o che abbia usufruito di questa legge comunitaria e che grazie a lei sia transitato nel sistema retributivo da quello che era prima sistema misto? Mi piacerebbe consultarmi,Grazie all'intero forum
da Damiano 64
dom mar 05, 2017 7:19 pm
Argomento: Ritorno al retributivo con tecnica comunitaria pro rata
Visite : 1033

Ritorno al retributivo con tecnica comunitaria pro rata

Buonasera all'intero forum,ma non c'è nessuno che abbia avuto,o che abbia usufruito come me di questa legge? Ringrazio chi voglia rispondermi.Grazie