La ricerca ha trovato 94 risultati

da Damiano 64
gio feb 06, 2020 4:46 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Verbale privilegiata
Risposte: 5
Visite : 1089

Re: Verbale privilegiata

Ti ringrazio Alberto, ma il decreto dell'equo indennizzo io già ce l'ho dal 2000,credo ti riferisca a quello... La mia pratica per la privileggiata, sul sito dell'INPS risulta in lavorazione, secondo me L'INPS aspettava solo l'esito dell'ospedale per dare seguito all'aggiornamento... CREDO... Comunq...
da Damiano 64
gio feb 06, 2020 4:20 pm
Forum: AERONAUTICA
Risposte: 0
Visite : 892

Verbale privilegiata

Buongiorno a tutti i colleghi, potrei sapere una volta trasmesso il verbale positivo per la pensione previleggiata dalla CMO di Taranto all'inps, quanto tempo passa prima di essere presa in considerazione dalla stessa INPS e quindi aggiornare la pensione con privilegiata? Grazie a tutti coloro che
da Damiano 64
gio feb 06, 2020 4:19 pm
Forum: ESERCITO
Risposte: 3
Visite : 1055

Verbale privilegiata

Buongiorno a tutti i colleghi, potrei sapere una volta trasmesso il verbale positivo per la pensione previleggiata dalla CMO di Taranto all'inps, quanto tempo passa prima di essere presa in considerazione dalla stessa INPS e quindi aggiornare la pensione con privilegiata? Grazie a tutti coloro che v...
da Damiano 64
gio feb 06, 2020 4:18 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Risposte: 0
Visite : 754

Verbale privilegiata

Buongiorno a tutti i colleghi, potrei sapere una volta trasmesso il verbale positivo per la pensione previleggiata dalla CMO di Taranto all'inps, quanto tempo passa prima di essere presa in considerazione dalla stessa INPS e quindi aggiornare la pensione con privilegiata? Grazie a tutti coloro che v...
da Damiano 64
gio feb 06, 2020 4:15 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Risposte: 1
Visite : 814

Verbale privilegiata

da Damiano 64
gio feb 06, 2020 4:15 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Risposte: 5
Visite : 1089

Verbale privilegiata

da Damiano 64
gio feb 06, 2020 3:59 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Inps, privilegiata
Risposte: 6
Visite : 1683

Inps, privilegiata

gio feb 06, 2020 3:57 pm Buongiorno a tutti i colleghi, potrei sapere una volta trasmesso il verbale positivo per la pensione previleggiata dalla CMO di Taranto all'inps, quanto tempo passa prima di essere presa in considerazione dalla stessa INPS e quindi aggiornare la pensione con privilegiata? Gr...
da Damiano 64
gio feb 06, 2020 3:57 pm
Forum: MARINA
Argomento: Pensione privilegiata
Risposte: 2
Visite : 2316

Pensione privilegiata

da Damiano 64
gio feb 06, 2020 3:56 pm
Forum: MARESCIALLI
Risposte: 3
Visite : 2014

Verbale privilegiata

da Damiano 64
lun dic 09, 2019 7:53 pm
Forum: MARINA
Argomento: CMO
Risposte: 8
Visite : 3271

Re: CMO

Grazie Salvuccio, ma sei andato alla Spezia cmo per discutere la privileggiata?
da Damiano 64
dom dic 08, 2019 9:59 pm
Risposte: 9
Visite : 1948

Grazie Giomassa per la sua gentilezza... Le farò sapere..
da Damiano 64
sab dic 07, 2019 10:15 pm

Si mi farebbe un piacere.. Grazie Giomassa
da Damiano 64
sab dic 07, 2019 6:42 pm

Nuovamente grazie, a me inizialmente L'INPS chiedeva alla CMO di sottopormi a visita e difatti mi ha convocato per ieri, però a noi della Marina in pensione, il verbale lo comunicano direttamente all'inps e non al Comando.. Mah!!!! Ognuno usa modi diversi!!! Grazie comunque
da Damiano 64
sab dic 07, 2019 5:30 pm

Grazie comunque RE, ma potresti spiegarmi meglio?
da Damiano 64
sab dic 07, 2019 1:44 pm

CMO

Buongiorno a tutti, ieri sono stato alla CMO di Taranto per la pensione previleggiata, ma non ho saputo nulla di come è andata, sapete se il verbale arriverà a casa e se SI dopo quanto tempo... Grazie come sempre a chi vorrà rispondere..